Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 19.08.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoAscoltando i telegiornali....

Un rumeno che ha ucciso il figlio piccolo...

un altro rumeno con la sua banda che ha ucciso l'anziana a Napoli

una banda di serbi a milano che rubavano dappertutto, di cui uno era colpevole di un omicidio di una anziana a roma...

ieri i 2 morti a mirandola...

Un'ecatombe di reati e di morti che non finiscono piu`
Tutti ad opera di stranieri
8585192
Un rumeno che ha ucciso il figlio piccolo... un altro rumeno con la sua banda che ha ucciso l'anziana a Napoli una banda di serbi...
Discussione
22/05/2019 19.08.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
asgv14 asgv14 22/05/2019 ore 19.09.11
segnala

(Nessuno)RE: Ascoltando i telegiornali....

@Bullshit.Detector : ma come è le balle sull' integrazione? :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 19.12.45 Ultimi messaggi
segnala

@asgv14 :
Ma mica c'e` un'emergenza immigrazione, e sicurezza
scusa,
e` tutto falso, e` Salvini che sta facendo campagna elettorale... :hoho
20083043
@asgv14 : Ma mica c'e` un'emergenza immigrazione, e sicurezza scusa, e` tutto falso, e` Salvini che sta facendo campagna...
Risposta
22/05/2019 19.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
asgv12 asgv12 22/05/2019 ore 19.16.38
segnala

@Bullshit.Detector : nessuna emergenza.... l' importante è cantare bella ciao come suggerisce l' amico dupalle :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 19.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Ma hai notato che la gente in studio mugugnava e gli ospiti in studio
stavano collassando dallo schifo...

Non so come ha fatto ad uscire indenne da quello studio
20083059
@Nemo.1972 : Ma hai notato che la gente in studio mugugnava e gli ospiti in studio stavano colassando dallo schifo... Non so come...
Risposta
22/05/2019 19.34.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2019 ore 19.40.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ascoltando i telegiornali....

@Bullshit.Detector : Ma sì, però a lei non interessa perchè ritengono di essere nel giusto! Attaccano Salvini col rosario definendolo blasfemo, spalleggiati dalla Chiesa, e poi la stessa Chiesa tace di fronte a ste puttanate offensive e realmente blasfeme! Guarda io sono anni che mi sono discostato dalla fede cattolica, ma non per questo impedisco a chi vuol seguire la messa domenicale o durante la settimana, e le funzioni in parrocchia...ho ricevuto i classici sacramenti per tradizione, ma non mi sogno di polemizzare con questo e quello se vanno a messa, se indossano i crocifissi o espongono altri simboli della propria religione...
20083062
@Bullshit.Detector : Ma sì, però a lei non interessa perchè ritengono di essere nel giusto! Attaccano Salvini col rosario...
Risposta
22/05/2019 19.40.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 19.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Questo e` l'entusiasmo con cui gli Italiani accolgono le sparate assurde del PD...
:many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 19.45.49 Ultimi messaggi
segnala

La cosa incredibile, e` che questa donna afferma che lei non ha mai detto queste cose del video che Salvini ha segnalato sui suoi Social..

Ma chi e` quella li`, una controfigura, una sosia?

66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 20.14.07 Ultimi messaggi
segnala

E però non fate fare a me la difesa della Moretti che mi sta sulle uova.

Ma quel video è solo un frammento del ragionamento un pelo più articolato che la moretti ha fatto.

innanzi tutto nessuno (sottolineo nessuno) ha mai pensato di coprire le croci nel cimitero.
No dico, avete presente mettere delle tendine sulle tombe all'aperto, al sole, alla pioggia, vento etc.
Ciubia quanto cista e quanto durano o quanto costa manutenerle?

In realtà il progetto delle tendine c'è eccome, ma riguarda una cappella non consacrata, dove si vuole dare la possibilità ai cittadini laici, italiani, ma laici di celebrare le loro cerimonie con le croci presenti nella cappella, ripeto non consacrata, coperte.

Ed'è un progetto che il sindaco su richiesta dei suoi cittadini laici, sta discutendo con la cittadinanza

Qui un video che dura 1 min e mezzo

66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 20.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Ah dimenticavo
La querela a salvini ma non solo
Per la diffusione di quel video parziale da 38" accompagnato da commenti onorevoli, Salvini avrebbe, secondo Mentana, pagato 10mila euri

se è vero quella è diffamazione bella e buona
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 20.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

ascolta, un marocchino ieri ha incendiato un ufficio di polizi municipale per vendetta, 2 morti accertati un sacco di feriti e 8 bambini intossicati.

naturalmente le notizie col contagocce da parte della stampa di regime.

un clandestino ha quasi staccato un dito a un poliziotto ...

un croato ha ammazzato il suo bambino, si era okkupato un casa dell'ATER a milano senza averne diritto, un violento spaventoso.

nessuno fiata.

e che cazzo vuoi di più......e le 5 stalle e la odiosa macchia della propaganda sinistra, che branco di imbecilli, di ritardati, di ignoranti, a spiegare che bisogna capire il disagio....
20083082
@Bullshit.Detector : ascolta, un marocchino ieri ha incendiato un ufficio di polizi municipale per vendetta, 2 morti accertati un...
Risposta
22/05/2019 20.27.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
innanzi tutto nessuno (sottolineo nessuno) ha mai pensato di coprire le croci nel cimitero.
No dico, avete presente mettere delle tendine sulle tombe all'aperto, al sole, alla pioggia, vento etc.
Ciubia quanto cista e quanto durano o quanto costa manutenerle?

Come no, poco dopo tu scrivi che le voglono coprire....

@66lauretta scrive:
In realtà il progetto delle tendine c'è eccome, ma riguarda una cappella non consacrata, dove si vuole dare la possibilità ai cittadini laici, italiani, ma laici di celebrare le loro cerimonie con le croci presenti nella cappella, ripeto non consacrata, coperte.

Se dice che sono amovibili, vuol dire che non staranno al sole e alla pioggia, quello che conta e che vogliono coprire le croci, non ho mai sentito una cosa del genere

la chiesa non consacrata..e ma perche` coprire le croci....questa e` intolleranza e un oltraggio alla religione ..che poi sia una proposta dei cittadini...quali?
E quelli del pd stanno dietro a certe cose? E` per questo che poi le vogliono togliere dalle classi scolastiche, e hanno eliminato i presepi? Lo sai, no che lo hanno fatto
20083112
@66lauretta scrive: innanzi tutto nessuno (sottolineo nessuno) ha mai pensato di coprire le croci nel cimitero. No dico, avete...
Risposta
22/05/2019 21.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Per la diffusione di quel video parziale da 38" accompagnato da commenti onorevoli, Salvini avrebbe, secondo Mentana, pagato 10mila euri

Ma se sta ancora su tutti i suoi canali social, ancora adesso!!!

Comunque lascio la tua versione completa, cosi` da non urtare nessuno...

il problema, e` che ho notato, che il video che la signora ha postato, sembra tagliato a sua volta..dove sta la parte che mostra le facce degli ospiti che stanno collassando dallo schifo, e i mugugni della gente? Tu lo vedi?

E poi dice che l'altro e` stato tagliato.....

intermezzo intermezzo 22/05/2019 ore 21.10.10 Ultimi messaggi
segnala

Colpa di salvini che non li ha rimpatriati.

66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Si ma non nel cimitero, solo nella cappella.
E non è che si mettono e tolgono, si abbassano all'evenienza
Ma ripeto nella cappella, all'interno di essa
Considerando che non è consacrata non vedo il problema
Se fosse stato nel cimitero era da pazzi scatenati e lo direi pure io
Poi la Moretti lo precisa: è una richiesta a cui il sindaco ha deciso di aderire, parlandone con la cittadinanza, non è nemmeno detto che si faccia
Io il problema non lo vedrei
20083120
@Bullshit.Detector : Si ma non nel cimitero, solo nella cappella. E non è che si mettono e tolgono, si abbassano all'evenienza Ma...
Risposta
22/05/2019 21.12.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/05/2019 ore 21.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Ma che fastidio gli dà? Se non gli piace, si facciano la loro cappella altrove. E lascino pure fuori i laici religiosi, visto che hanno voglia di rompere il cazzo.

20083121
@66lauretta scrive: In realtà il progetto delle tendine c'è eccome, ma riguarda una cappella non consacrata, dove si vuole dare...
Risposta
22/05/2019 21.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
San.jura San.jura 22/05/2019 ore 21.14.58
segnala

@66lauretta scrive:
Ma quel video è solo un frammento del ragionamento un pelo più articolato che la moretti ha fatto.

E quindi?
Perchè devono essere coperte le croci?
Ma siamo alla pazzia?
Io domani allora chiedo di coprire la NON croce?
Difendi l'indifendibile.
Questa donna e il suo sindaco davvero hanno un cazzo a cui pensare, tragico ma per fortuna è comico.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.15.51 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
ma mentre lei parla, c'e` una scritta di rete quattro, che dice;proposta choc, via le croci dai cimiteri..
20083124
@66lauretta : ma mentre lei parla, c'e` una scritta di rete quattro, che dice;proposta choc, via le croci dai cimiteri..
Risposta
22/05/2019 21.15.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma che fastidio gli dà? Se non gli piace, si facciano la loro cappella altrove. E lascino pure fuori i laici religiosi, visto che hanno voglia di rompere il cazzo.

Questo non dirlo a me
Io ho solo, per amor del vero riportato il video integrale o quantomeno più lungo di quello di 37 - 38" diffuso da Salvini e dalla Meloni

poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni
Io non vedo il dramma, una cappella non consacrata non è una Chiesa.
Sarà la giunta locale dopo aver sentito la cittadinanza a decidere
20083125
@intermezzo scrive: Ma che fastidio gli dà? Se non gli piace, si facciano la loro cappella altrove. E lascino pure fuori i laici...
Risposta
22/05/2019 21.17.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.19.07 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Ma il video suo e` stato tagliato o no, da lei..quando si sentono i mugugni e mostrano le facce affrante degli ospiti..

Non e` faccia tosta da parte sua, dire che salvini ne manda uno tagliato, si all'inizio e alla fine. lei lo taglia nel mezzo, per non far vedere lo schifo che ha causato alla gente...che ne direbbe se qualcuno denunciasse lei, per un falso?Le brucia far vedere come i cittadini reagiscono a queste sparate?
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 21.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

sto nord africano aveva 7 nazionalità!
ma che razza di paese siamo e che culo abbiamo con l'isis.....

7 nazionalità e scorazza per il belpaese, ammirato e incensato, e da foco a un uffiio di polizia e brucia 2 povere donne.

applauso......
20083127
@Bullshit.Detector : sto nord africano aveva 7 nazionalità! ma che razza di paese siamo e che culo abbiamo con l'isis..... 7...
Risposta
22/05/2019 21.19.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
ma mentre lei parla, c'e` una scritta di rete quattro, che dice;proposta choc, via le croci dai cimiteri.

Lascia stare quello che c'è scritto
Quello che conta è quel che lei dice.
E appare evidente che non dice di coprire le croci nel cimitero, come sembrava nel video ridotto a 37 sec.
Poi ovviamente ognuno la pensi come vuole.
20083128
@Bullshit.Detector scrive: ma mentre lei parla, c'e` una scritta di rete quattro, che dice;proposta choc, via le croci dai...
Risposta
22/05/2019 21.21.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 21.22.32 Ultimi messaggi
segnala

Chiamiamola in altro modo per cortesia,
che leggere di cappella consacrata e non il doppio senso si presta facile e risulta blasfemissimo.

E cmq, a me vedere due lesbiche o due gay che si baciano pubblicamente mi fa schifo e traumatizza.
Si organizzino con tendine, ventagli e quant'altro, che a me danno fastidio.
Altro che croci da coprire...
20083129
Chiamiamola in altro modo per cortesia, che leggere di cappella consacrata e non il doppio senso si presta facile e risulta...
Risposta
22/05/2019 21.22.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.23.52 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :Potrebbero denunciarla se avesse diffamato, ma non l'ha fatto e nemmeno sembra che abbia mentito
20083131
@Bullshit.Detector :Potrebbero denunciarla se avesse diffamato, ma non l'ha fatto e nemmeno sembra che abbia mentito
Risposta
22/05/2019 21.23.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 21.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

sei omofobo e razzista......

il primo coglione mussulmano che si lamenta della Croce, va preso a pedate sul kulo e se serve sui denti sino alla mecca. stop.

continuano ad ammazzare i Cattolici, in nome di allah.

(e per le 700 e passa vergini belle calde...)
20083132
@BulliesHunter.7 : sei omofobo e razzista...... il primo coglione mussulmano che si lamenta della Croce, va preso a pedate sul...
Risposta
22/05/2019 21.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.25.14 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E quindi?
Perchè devono essere coperte le croci?

Appunto..e` demenziale..il pd si presta a certe stronzate, e certa gente sa che solo il pd puo` prenderle in considerazione. Esattamente come fanno quando eliminano i presepi, Gesu` bambino e le croci dalle scuole...
intermezzo intermezzo 22/05/2019 ore 21.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io non vedo il dramma, una cappella non consacrata non è una Chiesa.

Io vedo il dramma interiore dei laicisti che con quelle croci intorno si sentono ossessionati da millenni di oppressione baciapilesca. Dovremo ritagliare le foto del loro libro di storia dell'arte per tranquillizzarli. Ma che problema hanno? Il laici in italia sono tutti. Anche i credenti. I credenti non finiscono fuorilegge perché la costituzione parla di laicità. Le croci gli fanno paura? Sembra una barzelletta. Hanno il terrore di illuminarsi e di convertirsi? Hanno paura che un dio cattivo si manifesti e li incenerisca contro tutte le loro previsioni? Il laico tutto d'un pezzo rispetta tutte le religioni, non le vuole rimuovere dalla propria vista.

20083135
@66lauretta scrive: Io non vedo il dramma, una cappella non consacrata non è una Chiesa. Io vedo il dramma interiore dei laicisti...
Risposta
22/05/2019 21.25.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 22/05/2019 ore 21.28.04
segnala

@66lauretta scrive:
Lascia stare quello che c'è scritto
Quello che conta è quel che lei dice.
E appare evidente che non dice di coprire le croci nel cimitero, come sembrava nel video ridotto a 37 sec.
Poi ovviamente ognuno la pensi come vuole.

Chiamasi Qualunquismo, ok.
Resta un progetto del..... piffero? Vedi tu.
Problemi ricchi e pantagruelici.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 21.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sei omofobo e razzista......

Mi adeguo ai tempi caro,
mi dicono che sono razzista se non accolgo e uccido un estraneo che entra nella mia proprietà.
Come ritorsione schifo gay e lesbiche in atteggiamenti pubblici sconvenienti.
Mi pare il minimo..
20083138
@pabloyglorioso scrive: sei omofobo e razzista...... Mi adeguo ai tempi caro, mi dicono che sono razzista se non accolgo e uccido...
Risposta
22/05/2019 21.28.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.29.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io vedo il dramma interiore dei laicisti che con quelle croci intorno si sentono ossessionati da millenni di oppressione baciapilesca. Dovremo ritagliare le foto del loro libro di storia dell'arte per tranquillizzarli. Ma che problema hanno? Il laici in italia sono tutti. Anche i credenti. I credenti non finiscono fuorilegge perché la costituzione parla di laicità. Le croci gli fanno paura? Sembra una barzelletta. Hanno il terrore di illuminarsi e di convertirsi? Hanno paura che un dio cattivo si manifesti e li incenerisca contro tutte le loro previsioni? Il laico tutto d'un pezzo rispetta tutte le religioni, non le vuole rimuovere dalla propria vista.

E io che ne so?
Per me si parlino e decidano
Quale che sia la decisione a me sta bene
20083139
@intermezzo scrive: Io vedo il dramma interiore dei laicisti che con quelle croci intorno si sentono ossessionati da millenni di...
Risposta
22/05/2019 21.29.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 21.30.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

comunque belle le tendine per il gay pride.....ahahahahahahahhahahhahaah

io non lo apprezzerei.....ci siamo sempre divertiti come matti.....aahaahahahhhahahahah
20083140
@BulliesHunter.7 : comunque belle le tendine per il gay pride.....ahahahahahahahhahahhahaah io non lo apprezzerei.....ci siamo...
Risposta
22/05/2019 21.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Quel video e` stato tagliato, e` una truffa comunque, non credi? Se venisse portato in questo modo, tagliato, come prova legale, sarebbe considerato un falso e qualcuno passerebbe i guai...postarlo tagliato furbescamente sul suo sito, e` comunque un imbroglio, si vergogna di far vedere BENE che cosa ha scatenato li` nello studio..perche`?
20083141
@66lauretta scrive: @Bullshit.Detector :Potrebbero denunciarla se avesse diffamato, ma non l'ha fatto e nemmeno sembra che abbia...
Risposta
22/05/2019 21.31.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Chiamasi Qualunquismo, ok.
Resta un progetto del..... piffero? Vedi tu.
Problemi ricchi e pantagruelici.

E che ti devo di
S quelli hanno fatto una richiesta e il sindaco ha deciso di provare ad accoglierla, non sarà mica un reato o una eresia
20083143
@San.jura scrive: Chiamasi Qualunquismo, ok. Resta un progetto del..... piffero? Vedi tu. Problemi ricchi e pantagruelici. E che...
Risposta
22/05/2019 21.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 21.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
comunque belle le tendine per il gay pride.....ahahahahahahahhahahhahaah

Speriamo non usino tali tendine arcobaleno a coprire le croci tombali o ci troveremo gay pride futuri nel cimitero con trenini brasileri fe fe fe fe fe meo amigo charlie tra i nostri defunti...

Ossignore non ci voglio pensare :sbong
20083144
@pabloyglorioso scrive: comunque belle le tendine per il gay pride.....ahahahahahahahhahahhahaah Speriamo non usino tali tendine...
Risposta
22/05/2019 21.34.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.35.20 Ultimi messaggi
segnala

potrei pensare che e` per questo che ce l'ha con la versione pubblicata da salvini..perche` fa vedere quello che non vuol far vedere....lo smarronamento della gente
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.35.46 Ultimi messaggi
segnala

Quel video e` stato tagliato, e` una truffa comunque, non credi? Se venisse portato in questo modo, tagliato, come prova legale, sarebbe considerato un falso e qualcuno passerebbe i guai...postarlo tagliato furbescamente sul suo sito, e` comunque un imbroglio, si vergogna di far vedere BENE che cosa ha scatenato li` nello studio..perche`?

La Moretti ha scritto: questo è quello che ho detto integralmente
Io non so se poi ha aggiunto altro, certo è più esaustivo di quell'altro tagliato prima e dopo
Ma di mettermi a cercare la puntata intera la voglia non l'avrei, che non deve essere difficile, credo basti andare sul sito di rete 4
Il punto è che nessuno ha mai detto di coprire le croci nel cimitero, che sarebbe stata una cavolata immensa
20083147
@Bullshit.Detector scrive: Quel video e` stato tagliato, e` una truffa comunque, non credi? Se venisse portato in questo modo,...
Risposta
22/05/2019 21.35.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 21.41.46 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
@Bullshit.Detector :

sto nord africano aveva 7 nazionalità!
ma che razza di paese siamo e che culo abbiamo con l'isis.....

7 nazionalità e scorazza per il belpaese, ammirato e incensato, e da foco a un uffiio di polizia e brucia 2 povere donne.

applauso......

Pero` mi viene un dubbio....e le impronte digitali?

Come mai non le hanno confrontate tutte le 7 volte che lo hanno preso?

Qui non c'entra Salvini..la colpa e` degli operatori della polizia o carabinieri...ma sai quante volte vai da loro e ti mandano affanculo, quando gli vai a denunciare un clandestino? E` successo pure a me

La loro risposta e`:sai quanti ce ne sono? e non abbiamo tempo, ci chiamano dappertutto, tutto il giorno...
20083152
@pabloyglorioso scrive: @Bullshit.Detector : sto nord africano aveva 7 nazionalità! ma che razza di paese siamo e che culo...
Risposta
22/05/2019 21.43.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
a moretti è solo una donna molto bella. stop.

Bella è una bella donna, non ci piove
Ed'è anche una che ogni volta che parla riesce a farsi del male
Però non ho trovato giusto, da donna, metterla alla gogna per un ragionamento che non ha mai fatto
tutto qui
20083154
@pabloyglorioso scrive: a moretti è solo una donna molto bella. stop. Bella è una bella donna, non ci piove Ed'è anche una che...
Risposta
22/05/2019 21.44.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
le croci sono croci...non importa se sono in un cimitero..questa e` follia mefistofelica...
chiamate l'esorcista
20083158
@66lauretta : le croci sono croci...non importa se sono in un cimitero..questa e` follia mefistofelica... chiamate l'esorcista
Risposta
22/05/2019 21.47.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 21.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

non ricordo bene cosa disse di preciso, ricordo la trasmissione su rete 4 dopo il tg......ma era uno spasso.

ma dove le e li scelgono.......
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Grande
Il ragionamento è un tantino radicale ma ci sta
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 21.50.44 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
la verita` e` che le forze dell'ordine, non hanno voglia di compilare scartoffie...questa e` la verita`..quando prendono uno di questi, sanno che ormai ce ne stanno milioni uguali a lui fuori in giro, e pensano;mo mi devo mettere li` a scrivere e fare un verbale per 2 ore, poi portarlo da un giudice, poi chiamare il viminale...chi me lo fa fare?
E lo risbattono in mezzo alla strada
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 21.51.26 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non ricordo bene cosa disse di preciso, ricordo la trasmissione su rete 4 dopo il tg......ma era uno spasso.

ma dove le e li scelgono.......

Credo che ci sia una scuola altrimenti non si spiega
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 22.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La Moretti ha scritto: questo è quello che ho detto integralmente
Io non so se poi ha aggiunto altro, certo è più esaustivo di quell'altro tagliato prima e dopo

Non e` esaustivo, perche` mostra quello che ha detto, ma non vuole mostrare come ha reagito la gente. Questo politicamente e` vergognoso, e` censura ..equivale ad uno striscione che viene tolto da un balcone, non credi?
Lei ha TOLTO DEI COMMENTI, delle manifestazioni di disapprovazione
LI HA NASCOSTI, con quale diritto?Poi parla di video tagliati

Non ne esce pulita
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 22.07.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Beh, considera che era su rete 4 non esattamente in casa
Io so granata e se andassi in un covo di gobbi a dire che Pulici, detto Puliciclone, è stato un grande campione
un so come la prendono.
E li è lo stesso
Magari su RAI 3 sarebbe stato diverso
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 22.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Posso dirti finalmente, che per me, e` del tutto ininfluente quello che dice prima,
e quello che dice dopo, il filmato postato da Salvini?
Non vedo come possa modificare la stupidita` di questa discussione sul coprire delle croci...
Non ho cambiato parere vedendolo sul sito dell'interessata, e come vedi, non lo ha cambiato nessuno. Questa e` una sua illusione, magari le servono soldi e far condannare un avversario politico, da qualcuno di magistratura democratica compiacente

Chi posta un video, non e` mica obbligato a postarlo "completo"(?), visto che si tratta di una estrapolazione da una trasmissione, e non un video autoprodotto dalla signora, quindi con quale diritto questa qui pretende di poter decidere fino a quale momento, il video dimostra qualcosa, e dove dimostra qualcosa di diverso..

Lo decide lei?

Se io posto uno spezzone di una trasmissione, devo chiedere a qualcuno quanto deve durare il mio video?
A me puo` bastare cosi`!!!Non e` mica tagliato e ricucito altrove, come invece ha fatto lei
ho postato il momento fondamentale, per quanto e` nel mio giudizio
Non e` stato tagliato nel mezzo,quindi non e` stato manomesso
e dove sta la diffamazione? :hoho
E` una trasmissione, vattela a vedere completa sul sito

io non credo che sia stato ancora condannato nessuno, e non credo che lo sara` mai..altrimenti lo avrebbe tolto,non credi?
Sta ancora li`
https://www.youtube.com/watch?v=quRjJczHYt0
66lauretta 66lauretta 22/05/2019 ore 22.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Beh, va detto che estrapolare una frase da un contesto, da un ragionamento non è corretto.
Vale anche per un parte di video da un video integrale
Specialmente se nel farlo si vuole cambiare il significato del ragionamento.

Se poi quello spezzone viene usato per scopi denigratori può diventare diffamazione.

Nello specifico, Salvini, secondo Mentana avrebbe speso 10mila € per diffondere quel pezzo di video, con commenti denigratori.
La Moretti ha affermato di adire alle vie legali non solo con Salvini ma con una serie di persone che hanno pubblicato quello spezzone.
A sto punto la parola passa ai giudici

20083214
@Bullshit.Detector : Beh, va detto che estrapolare una frase da un contesto, da un ragionamento non è corretto. Vale anche per un...
Risposta
22/05/2019 22.51.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 22.57.06 Ultimi messaggi
segnala

Per me la cosa fondamentale puo` essere far vedere quando dice che stanno discutendo sul mettere delle tendine sulle croci, chissenefrega e che differenza fa quello che lei dice dopo..puo` essere importante per lei, ma non per me, e neanche per altri. A me puo` bastare questo!!!Siamo in Italia, non a cuba!!!non in venezuela ne in corea del nord

Il video viene spiegato cosi`
"C'è un progetto per mettere delle TENDINE nei cimiteri per coprire i simboli religiosi". Pazzesco...
Ma quelli del Pd ci sono o ci fanno???
E poi si chiedono perché nessuno li vota...

Dov'e` la diffamazione?
Non parla della Moretti, e nel video si sente bene che lei parla del sindaco, che sta discutendo, quindi non e` lei che e` d'accordo o meno...anche se comunque e` roba del PD
Ma cosa va cercando?

ma state uscendo pazzi? volete fare i registi e decidere quanto deve essere una estrapolazione da un programma che uno ha visto in TV?

Ma roba da matti, siete fuori di melone
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 23.13.57 Ultimi messaggi
segnala

Tra l'altro ho appena letto che i teloni coprirebbero anche
le tombe di famiglia che ci sono all'interno della cappella, e i relativi simboli cristiani...
:vomitino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 22/05/2019 ore 23.50.24 Ultimi messaggi
segnala

Sono secoli che nessuno in Italia, e altrove, ha mai coperto le croci per volere di religioni altrui,

E dovevano arrivare questi FENOMENI del pd, a inventarsi queste schifezze immonde...
Altro che laici..quelli ci sono sempre stati,
non e` che magari l'ideona e` venuta fuori per non urtare i soliti musulmani?

Ci pensate?
:vomitino
20083242
:many Sono secoli che nessuno in Italia, e altrove, ha mai coperto le croci per volere di religioni altrui, E dovevano arrivare q...
Risposta
22/05/2019 23.50.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 00.16.56 Ultimi messaggi
segnala

Stavo sentendo il TG regionale del piemonte

Retate di decine e decine di spacciatori tutti stranieri, arresti di topi di appartamento, tutti stranieri

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 06.45.54 Ultimi messaggi
simo.36 simo.36 23/05/2019 ore 07.59.54 Ultimi messaggi
segnala

Quante teste di vitello anche qui... Quelli che misurano l'economia con le presenze ai ristoranti e quelli che giudicano le emergenze su 4 notizie del TG. Esistono i dati statistici, guardatevi quelli, li fornisce anche il Viminale...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 08.26.00 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Esistono i dati statistici, guardatevi quelli, li fornisce anche il Viminale...

Le 2 anziane di Mirandola non li avevano letti, infatti
simo.36 simo.36 23/05/2019 ore 08.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ed ecco qui il vitello di turno... Neanche Noemi aveva letto che uscendo per strada correva il rischio di essere centrata da un killer con la pistola... È quindi? Che cazzo vuol dire? Nulla!

O guardi i dati e fai discorsi seri oppure guardi i casi singoli e fai chiacchiere da bar. La differenza è tutta lì.
20083261
@Bullshit.Detector : ed ecco qui il vitello di turno... Neanche Noemi aveva letto che uscendo per strada correva il rischio di...
Risposta
23/05/2019 8.29.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 08.34.38 Ultimi messaggi
segnala

Ieri ho visto 5-6 telegiornali, e la cronaca nera era tutta monopolizzata da stranieri delinquenti...

anche su RAI TRE TELEMADURO....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 08.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Neanche Noemi aveva letto che uscendo per strada correva il rischio di essere centrata da un killer con la pistola... È quindi?

Quindi, se non ci fossero gli stranieri, avremmo Noemi...
con gli stranieri abbiamo altri 5 morti in 2 giorni
20083263
@simo.36 scrive: Neanche Noemi aveva letto che uscendo per strada correva il rischio di essere centrata da un killer con la...
Risposta
23/05/2019 8.36.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 09.01.03
segnala

@Bullshit.Detector : i deficienti rossi non capiscono che con gli stranieri i delitti si sommano:

se prima avevamo 5 delitti alla settimana, adesso ne abbiamo 10, grazie all'apporto delle risorse boldracchiane.

i delitti degli italiani non cancellano i delitti degli stranieri:

i crimini non si elidono tra di loro, si sommano

ancoratravoi ancoratravoi 23/05/2019 ore 09.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
l' importante è cantare bella ciao

io ero di sinistra me la fanno odiare adesso quella canzone :lamentino
20083268
@asgv12 scrive: l' importante è cantare bella ciao io ero di sinistra me la fanno odiare adesso quella canzone :lamentino
Risposta
23/05/2019 9.36.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv12 asgv12 23/05/2019 ore 09.54.39
segnala

@ancoratravoi : immagino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 10.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
@Bullshit.Detector : i deficienti rossi non capiscono che con gli stranieri i delitti si sommano:

se prima avevamo 5 delitti alla settimana, adesso ne abbiamo 10, grazie all'apporto delle risorse boldracchiane.

i delitti degli italiani non cancellano i delitti degli stranieri:

i crimini non si elidono tra di loro, si sommano

E poi mica noi andiamo ad ammazzare in GABON, a casa loro
al massimo lo facciamo qua, siamo 60 milioni,
un paio di assassini possono pure nascere, purtroppo,
sono loro che invece di ammazzare a casa loro,
fanno turismo delinquenziale a spese nostre
E tra loro, 9 su 10 sono assassini

Il risultato e` che invece di morire in 10, moriamo in 50
20083288
@Te.Sdrumo scrive: @Bullshit.Detector : i deficienti rossi non capiscono che con gli stranieri i delitti si sommano: se prima...
Risposta
23/05/2019 10.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 10.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB :
La mitraglietta ti aspetta

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 11.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
criminale sardegnolo puzzolente

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.12.34 Ultimi messaggi
segnala

Tra vari ipotetici motivi per i quali l'Europa ci chiese DI ACCOGLIERE SOLO RICHIEDENTI ASILO ... mentre i buon samaritani vollero accogliere, (fin dal lontano 2000) anche cani&porci ... comincio a comprendere le frontiere chiuse nei paesi dell'est, i respingimenti dei francesi a Ventimiglia, e tutti quei 27 paesi membri invisibili ai quali non è stato "donato" un immigranto arrivato nel Paese dal 2013 al 2017.

Qui, si ama scrivere che è tutta una questione di pelle e il suo colore ma... si è scordato l'esodo del 1991 quando ci fu lo sbarco di 27.000 albanesi nel porto di Brindisi.
Gli albanesi hanno la pelle bianca e ricordo l'intolleranza dei miei concittadini quando vi furono pestaggi, furti, uccisioni da parte di parecchi albanesi a Brescia.
Gli albanesi fuggivano dalla crisi economica e dalla dittatura comunista in Albania. I mass media, scrissero: un esodo biblico, e il primo verso l'Italia ma.... 27mila contro 181mila... è un esodo per vacanzieri in cerca di mare e di sole.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 11.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ricordo l'intolleranza dei miei concittadini quando vi furono pestaggi, furti, uccisioni da parte di parecchi albanesi a Brescia.

e` una delle razze piu` delinquenziali d'europa, pensa che i piu` tanti sconfinano in Grecia, e spesso sono clandestini, li` ci sono almeno 20 mila carcerati Albanesi, i piu` tanti per omicidi e rapine e furti
20083309
@c.ioccolatino111 scrive: ricordo l'intolleranza dei miei concittadini quando vi furono pestaggi, furti, uccisioni da parte di...
Risposta
23/05/2019 11.15.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.21.25 Ultimi messaggi
segnala

Un rumeno che ha ucciso il figlio piccolo...

Un' autista rumeno, dipendente di una cooperativa, era ubriaco alla guida dello scuolabus, e nel suo passato ha pure precedenti penali.

Ma.... e gli italiani? Anche gli italiani bla-bla-bla :amen

20083311
@Bullshit.Detector scrive: Un rumeno che ha ucciso il figlio piccolo... Un' autista rumeno, dipendente di una cooperativa, era...
Risposta
23/05/2019 11.21.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

pure un croato che okkupava casa all'ater...se è per questo....

dicono pure fosse itagliano...ahhaahahaahhahahah

ma tutti sti pro negri e clandestini dove sono? e comincino a versare in solido.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ste luride schifezze rivoluzionarie.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Attualità

Ma :mmm gli israeliani sono (anche) ebrei?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pure un croato che okkupava casa all'ater...se è per questo....

dicono pure fosse itagliano...

Ah, ecco, e allora, quando i nostri comunisti parlano di italiani, allora fanno cenno anche ai romeni, ai croati, ai palestinesi, ai musulmani, ecc. ecc. .... italiani :-)))
20083319
@pabloyglorioso scrive: pure un croato che okkupava casa all'ater...se è per questo.... dicono pure fosse itagliano... Ah, ecco,...
Risposta
23/05/2019 11.34.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

ciccolatino, l'altra sera c'è stato il festival internazionale della musica a Tel Aviv.

hanno cantato tutti e nessuno ha fiatato.........

questi faranno la fine de arrighioni..... w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

questi komunisti sono per la internazionale.......ma non a casa loro.

mi sogno la okkupazione di capalbio, dei prioli e zone si lusso a roma e del centro di milano.

dentro negri, puttane in cint e rom....poi vediamo....altro che case ater...aahhaahhah

sai quanto mi piacerebbe organizzare na roba de sto genere....ahahahhhhhaahahhhaahhhhhahhahh
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.42.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

attento a coglione 75.......

aahhhaaahhhaahahaahahahahahhaahahahahahahah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
A quanto pare Mussolini aveva fatto anche cose giuste.

hai scordato hitler, il primo !!!

in futuro, pensi che andranno d'accordo ebrei e musulmani sull'italico suolo? :nono1

:-)))

San.jura San.jura 23/05/2019 ore 11.53.30
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tra vari ipotetici motivi per i quali l'Europa ci chiese DI ACCOGLIERE SOLO RICHIEDENTI ASILO ... mentre i buon samaritani vollero accogliere, (fin dal lontano 2000) anche cani&porci ... comincio a comprendere le frontiere chiuse nei paesi dell'est, i respingimenti dei francesi a Ventimiglia, e tutti quei 27 paesi membri invisibili ai quali non è stato "donato" un immigranto arrivato nel Paese dal 2013 al 2017.

La nostra sinistra papista ha il cuore in mano.
Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i dublinanti. Perchè così Salvini impara.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 12.08.03 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i dublinanti.

Ma i democratici di sinistra europei, mica sono ebeti come i nostri, loro selezionano e respingono; lasciano a noi i delinquenti e chi idolatra l'assistenzialismo.

Insomma, ad es.: tu ti sei fatta in 4 e un mazzo così per acquistare una casa, hai fatto sacrifici per magari pagare il mutuo e i bboni de core, scendono in piazza per fare proclami e urlare: "diritti per tutti", tralasciando però regole e doveri per tutti.

Saprei io come riempire i barconi, chi far salar sù e poi dare loro una spinta ;-)

20083350
@San.jura scrive: Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i...
Risposta
23/05/2019 12.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 12.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Oggi, abbiamo anche a che fare con una "disubbidienza (in)civile"!

Rifiuto di ubbidire a delle regole e alle norme vigenti, per me è un reato bello e buono oltre che incivile... altrimenti, se disubbidienza è, facciamola tutti allora !
Da domani, se iniziassi a fare ciò che mi pare e piace ... pensi che verrò, che so, multata, arrestata, redarguita, obbligata ad obbedire??

Cmq, avrò almeno una consolazione: dalla mia parte...avrò al mio fianco i C.S. e l'estrema sinistra che manifesteranno a mio favore. :-)))
20083354
@San.jura : Oggi, abbiamo anche a che fare con una "disubbidienza (in)civile"! Rifiuto di ubbidire a delle regole e alle norme...
Risposta
23/05/2019 12.15.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 15.46.04
segnala

@Allergic.GB scrive:
criminale israeliano fuori dall'Italia.

intanto fuori dall'italia ci sei tu, migrante puzzone :dito

tutta la porcheria italiana l'abbiamo mandata all'estero a pedate nel culo : chi in gran bretagna, chi in grecia e chi in canada....

fuori dai coglioni i rinnegati falliti :prot
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 15.56.22
segnala

@Vanio.21 scrive:
Ci sono migranti neri che si sono ingoppato zoccole itsaliane per pochi spiccioli e i bastardini nati mantenuti dai italiani !!

la tu'mamma t'ha raccontato la verità, profugo analfabeta?
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 16.04.43
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
@Vanio.21 : vai a lavorare coi tuoi negri vai, esiliato con le pezze al culo, che quello è il tuo livello

barbone!!!

Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 16.08.00
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
@Vanio.21 : vai a lavorare coi tuoi negri vai, che quello è il tuo livello, esiliato con le pezze al culo

barbone!!!

Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 16.52.04
segnala

@Vanio.21 : blà blà blà, solo di chiacchierare sei capace, guappo di cartone.

continua a cercare scuse per restare lontano, continua scappare codardo vigliacco e cagasotto ahahahha :ass
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/05/2019 ore 18.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : Hai visto il topic del puzzone sardegnolo, che ti riguarda, sulla ADIDAS?

Gli ho mostrato le Adidas palesterche..

Modello "Sharon"

20083705
@pabloyglorioso : Hai visto il topic del puzzone sardegnolo, che ti riguarda, sulla ADIDAS? Gli ho mostrato le Adidas...
Risposta
23/05/2019 18.53.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 23/05/2019 ore 19.35.48 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Ascoltando i telegiornali....

Il livello di inciviltà di certa gente in questo forum ormai sta raggiungendo vette inimmaginabili. E per fortuna che ci sarebbero regole ben precise per poter postare... ma tanto i moderatori fanno finta di nulla.

Che schifo...
20083740
Il livello di inciviltà di certa gente in questo forum ormai sta raggiungendo vette inimmaginabili. E per fortuna che ci...
Risposta
23/05/2019 19.35.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 20.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

etnia rom....aahahaahhahahahahhahah

il bambino lo disturbava mntre dormiva nella sua bella casa okkupata.

case popolari ATER.
20083789
@c.ioccolatino111 : etnia rom....aahahaahhahahahahhahah il bambino lo disturbava mntre dormiva nella sua bella casa okkupata....
Risposta
23/05/2019 20.23.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 20.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo :

grande al.....

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok :ok :ok :ok :ok :ok 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail
20083791
@Te.Sdrumo : grande al..... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok :ok :ok :ok :ok :ok 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :fiore :fiore :fiore...
Risposta
23/05/2019 20.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 20.25.56 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

calam amico mio, calma e gesso.

"con la calma e la vasellina l'elefante si inculò pure la gallina"

stai sereno sta feccia va presa al momento giusto.

ma non si presenteranno mai..... ahahaahahahahahah
20083794
@Bullshit.Detector : calam amico mio, calma e gesso. "con la calma e la vasellina l'elefante si inculò pure la gallina" stai...
Risposta
23/05/2019 20.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 20.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

pensa per la tua di inciviltà e quella dei tuoi sodali!

stai serena.....e divertiti.. :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy

e prima di aprire la bocca respira......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 20.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
preciso, case popolari ATER okkupata abusivamente.
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 21.37.44 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

conigli, conigli, conigli.......

il Capitano li sta fottendo alla grande.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 06.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 :

Sei un po` sovrappeso...

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 06.18.17 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/05/2019 ore 09.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :pig :pig :pig :pig :pig :pig :pig :pig :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin
20083894
@Bullshit.Detector : :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :pig :pig :pig :pig :pig :pig :pig :pig :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
24/05/2019 9.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/05/2019 ore 11.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

grande bull..... w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :ass :ass :ass :ass :ass :ass :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :clava :clava :clava :clava :clava :clava :clava :vittoria :vittoria :vittoria :vittoria :vittoria :vittoria :vittoria :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :win :win :win :win :win :win :win :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/05/2019 ore 13.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

falli crepare bull............aahhahhaahhahahaahahahhahahahah

sukanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

guarda la foto, coglione guarda la fotoooooooooo, guarda la fotooooooooooooooooooooo. cit.
20084003
@Bullshit.Detector : falli crepare bull............aahhahhaahhahahaahahahhahahahah sukanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
Risposta
24/05/2019 13.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 15.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
@Bullshit.Detector : Amico hai partecipato all'evento show your stripes dell'adidas? Col tuo pigiamino a righe avresti fatto un successone.

Ma dov'e` finita? Nel cesso?
Con la tua faccia da naziporco
Avresti fatto un successone!!!

20084123
@Allergic.GB scrive: @Bullshit.Detector : Amico hai partecipato all'evento show your stripes dell'adidas? Col tuo pigiamino a...
Risposta
24/05/2019 15.34.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 15.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 scrive:
@Bullshit.Detector :
Tu sei quello che si incazzava se io cancellavo?

RIMEMBRI?
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/05/2019 ore 16.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

bull, grandissimo....aahahahhhaahaha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 16.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 :
Complimenti per il post razzista, ipocrita, manda questo alla postale
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/05/2019 ore 16.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

aahaahahhahahhhahahahahhahhahahahahhahhhhahahaahhhahahhaahahahahah

:many :many :many :many :many :many :many :many

batti le mani, coniglio battile mani..batti le maniiiiiiiiiiiiii, coniglio batti le maniiiii!

super bull
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 16.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 scrive:
Come dicevo l'allevatore di maiali alpini arriva puntuale

Ah, e` cosi` che ti ha conosciuto?

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/05/2019 ore 18.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 :
A proposito di ebrei, molti di voi assomigliano molto ad un certo tipo di ebrei..
I Judenrat..
sai chi erano?

Quelli che collaboravano con i tedeschi e li aiutavano in pratica a sterminare il loro stesso popolo..

Attenti a non assomigliargli troppo, aiutare quelli che bruciano gli italiani nelle proprie case, e violentano e fanno a pezzi le vostre connazionali, vi fa assomigliare troppo proprio a loro.Siete UGUALI
20084258
@blros1.0 : A proposito di ebrei, molti di voi assomigliano molto ad un certo tipo di ebrei.. I Judenrat.. sai chi erano? Quelli...
Risposta
24/05/2019 18.19.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/05/2019 ore 00.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@blros1.0 scrive:
Ah, e` cosi` che ti ha conosciuto?

I tuoi amici li evito !!

Ma non potevi evitarlo,
visto che tu eri l'oggetto dell'allevamento...

20084425
@blros1.0 scrive: @Bullshit.Detector scrive: Ah, e` cosi` che ti ha conosciuto? I tuoi amici li evito !! Ma non potevi evitarlo,...
Risposta
25/05/2019 0.07.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/05/2019 ore 00.19.40 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batacoppia :batacoppia :batacoppia :batacoppia :batacoppia :batacoppia :batacoppia :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :lol :lol :lol :lol :lol :lol :parmalat :parmalat :parmalat :parmalat :parmalat :parmalat :parmalat
20084428
@Bullshit.Detector : w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
25/05/2019 0.19.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.