Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 26/05/2019 ore 00.24.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Migranti: Dirottarono nave - Assolti, fu leggittima difesa

@66lauretta :

open blog, open polis.....

:many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/05/2019 ore 00.27.06 Ultimi messaggi
segnala

cheeeeeeeeeeeeeeeeeee figura di merda! ahahahahahahahahahahahahah
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/05/2019 ore 05.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io credo che per giudicare bisognerebbe sapere cosa gli sarebbe successo una volta riportati in Libia.
Loro avevano paura a sentire quello che hanno raccontato.

In libia sono talmente maltrattati, che ci continuano ad arrivare, nonostante chi ci va,
sia in COSTANTE contatto con i parenti e la sua gente in Africa...se fosse vero che vengono torturati, nessuno ci andrebbe. Poi i maltrattamenti di cui si VANEGGIA, accadrebbero PRIMA, dell'arrivo in Italia, da parte dei trafficanti a cui loro si sono affidati.Cosa c'entra questo, con i libici che li accolgono indietro?
I maltrattamenti avverrebbero, a quanto si dice, da parte dei trafficanti, per ottenere soldi dai parenti, prima di trasportarli in italia. Che interesse avrebbero invece, quelli della guardia costiera, e le autorita` libiche, a maltrattarli...?

Infine, NEI GUAI CI SI SONO MESSI LORO, PRIMA VANNO IL LIBIA, per tentare di entrare clandestinamente in Italia, POI QUALCUNO LI SALVA DAL NAUFRAGIO, E LORO SI PERMETTONO PURE DI DIRTI DOVE LI DEVI PORTARE E DOVE NO. Stiano a casa loro, in libia ci sono arrivati VOLONTARIAMENTE, mica qualcuno ce li ha portati.Tutti sanno cosa succede li` imparino a restarsene a casuccia loro

UNA RIGA DI LEGNATE, SI MERITEREBBERO, ALTRO CHE ESSERE SALVATI
66lauretta 26/05/2019 ore 11.11.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
cheeeeeeeeeeeeeeeeeee figura di merda! ahahahahahahahahahahahahah

Figura di emme chi, io?
E, nel caso, perché mai?
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/05/2019 ore 11.17.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

non tu, ma quelli che hanno scritto che il Salvini in europa non era mai presente.

quei dati dimostrano il contrario. anzi quello più assente in assoluto è un certo soru del pd della sardegna. ahahahahhaahahaahahhahaha

mi pare che salvini abbia presenze pari all'87%

e non controllo gli altri komunisti, visto che sta roba mi appassiona molto poco..ma mi andava di precisare e tirare merda il bocca ai soliti raccontaballe.

ciao..mi son solo messo quà per nn far casini....ho votato lega! ciaooooooooooooooooooooooo
66lauretta 26/05/2019 ore 11.22.22 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
Attento quando si è preso del fannullone, non era per le presenze al parlamento.
Ma per le presenze in commissione, dove, a detta di Tarabella, non s'è mi visto.
E, onestamente, nella replica Salvini non ha negato queste assenze.

Ma la figura di cioccolata l'ha fatta criticando i risultati di quella commissione.
Tarabella si è incavolato, perché Lui non s'è mai visto e si è permesso di criticare.

pabloyglorioso pabloyglorioso 26/05/2019 ore 11.25.45 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

ha, ho capito...era a strasburgo o a bruxelles ma faceva la bella vita nei night....

sai che a bruxelles c'è una via interamente a luci rosse, centralissima....ecco il Savini acui piace moltola "toppa" avrà dato dimostrazione della sua bravura.

che ti devo dire....scusa il tarabella chi è?
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/05/2019 ore 11.26.57 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/05/2019 ore 11.29.26 Ultimi messaggi
segnala

Migranti: Dirottarono nave - Assolti, fu leggittima difesa
Quindi questo magistrato ha dato via libera a qualsiasi ammutinamento da parte dei clandestini,
che non desiderassero essere riportati in libia, quindi anche sulle nostre navi, anche militari, possono impadronirsi tranquillamente della nave, e guidarla dove vogliono loro....

Ma sto sognando, o e` uno scherzo?
66lauretta 26/05/2019 ore 11.38.46 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
Salvini aveva un indice di produttività intorno all'81 o 91%, esattamente non ricordo
E si vanatava di questo
Peccato che il Tarabella all'epoca, con il primato assoluto, l'avesse del 738 %
Lieve differenza.
Noi lo pagavamo per essere presente in parlamento, non per fare altro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.