Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 25/05/2019 ore 16.16.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternò sul giornalista "menato" a Genova

@Attilio60 scrive:
Lo hanno ampiamente spiegato gli altri forumisti e NON si sveglia il cane che dorme, MAI...

Vedi io non voglio fare processi preventivi
Ma se qualcuno è andto oltre la linea delle leggi, ha sbagliato e va sanzionato
Il compito della polizia è difendere i cittadini pacifici, giornalisti inclusi, non menarli
tsunami1998 tsunami1998 25/05/2019 ore 16.17.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternò sul giornalista "menato" a Genova

@66lauretta : leggi e rifletti su qst:

perché qualunque poliziotto, dopo ore di guerriglia, dopo essere stato bersaglio di lanci di pietre pacifiste e colpi di spranghe democratiche, nel momento in cui scatta la carica non può non essere capace di riconoscere l’aura divina che aleggia sul capo dei giornalisti mischiati tra i manifestanti.

È la chiave di volta.

tipostrano2019 tipostrano2019 25/05/2019 ore 16.18.42 Ultimi messaggi
segnala

i pennivendoli dovrebbero andare in giro con scritto stampa e il nome del giornale nel caso , REPUBBLICA , coccolati dalla magistratura guai se ci toccate
Attilio60 Attilio60 25/05/2019 ore 16.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
66lauretta

Ok, mi ritiro dalla tenzone. FORZA TORO!!!
66lauretta 66lauretta 25/05/2019 ore 16.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 : si magri non a un comizio di CPI
Se non li mena la polizia li mena CPI
66lauretta 66lauretta 25/05/2019 ore 16.20.36 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 : SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
tipostrano2019 tipostrano2019 25/05/2019 ore 16.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se non li mena la polizia li mena CPI

io credo che visto le cazzate che scrivono non metteranno mai la pettorina pire se vanno ad una manifestazione di cl
tsunami1998 tsunami1998 25/05/2019 ore 16.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
analisi perfette tranne sul pensare che il Col. Paternò sia un fascista

Mi sembra ovvio!
Ti ho messo pure l emoticon x sottolineare la battuta .
Aò io il suo messaggio l ho capito perfettamente.
Bisogna viverle certe situazioni x capirle.
Stare sul divano a divagare x passarci il tempo nn e mio uso!
66lauretta 66lauretta 25/05/2019 ore 16.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 scrive:
io credo che visto le cazzate che scrivono non metteranno mai la pettorina pire se vanno ad una manifestazione di cl

In effetti ai meeting di CL non serve la pettorina press
Ma a certe manifestazioni la pettrina se ce press forse è meglio che sia antiproiettile (se fa x di)
66lauretta 66lauretta 25/05/2019 ore 16.31.39 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
perché qualunque poliziotto, dopo ore di guerriglia, dopo essere stato bersaglio di lanci di pietre pacifiste e colpi di spranghe democratiche, nel momento in cui scatta la carica non può non essere capace di riconoscere l’aura divina che aleggia sul capo dei giornalisti mischiati tra i manifestanti.

È la chiave di volta.

Non facciamo discorsi generici, c'è un caso da verificare e su quello dobbiamo fare chiarezza
io non so cosa sia successo prima e cosa dopo.
Il tutto va chiarito
In modo copleto e puntuale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.