Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 26/05/2019 ore 23.02.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Aggressione a degli italiani in spagna spacciata per nostra.......

@intermezzo : Sono tutti di Napoli
Devono avere bevuto come spugne
Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 00.05.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Determinanti le immagini di un video che ha ripreso l'intera fase dell'aggressione

:many
Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 18.37.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

@ancoratravoi scrive:
@Bullshit.Detector scrive:
quindi secondo te, uno a terra va risparmiato?

non č questo il punto il punto č che la rissa era finita o stava finendo

@pabloyglorioso scrive:
concordo che poteva evitarlo.

Guarda questo video, Mission Impossible, al minuto 1,37, Tom Cruise si libera dalle manette, e colpisce con un calcio l'avversario che stava a terra, stessa situazione...cioe` se fosse una cosa scorretta, Tom Cruise, l'eroe, la farebbe anche in un Film? Nei combattimenti di strada, devi salvarti la pelle, l'avversario va messo KO

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 27/05/2019 ore 20.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
cioe` se fosse una cosa scorretta, Tom Cruise, l'eroe, la farebbe anche in un Film?

Ma davvero? Io ho visto un sacco di film sulle guerre, serial killer e olocausto.
Bullshit.Detector 27/05/2019 ore 22.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Se fare questo fosse una tale merdata, credi che un attore del genere si presterebbe a farla in un suo film?Dove non sta impersonando un serial killer, eh...

Ma la vita vera e` fatta cosi`...sei tu che credi di poter fare un combattimento in strada, e LASCIARE CHE IL TUO AVVERSARIO SI RIALZI, PER FARTI MENARE. Non sei su un ring, non ci sono regole, non sai se l'altro le rispettera`, e non c'e` nessuno li` a farle rispettare.E soprattutto se hai davanti uno che si e` appena comportato da vigliacco, puoi anche ripagarlo con la stessa moneta.Se lo merita

Detto questo, le fasi di quella lotta, sono le stesse che ti insegnano nelle arti marziali, se tu vedi, dopo aver atterrato il suo avversario, lo colpisce con una gomitata in testa, vorresti invece dire che durante una rissa, ti fai da parte e aspetti che si rialzi? E poi lo ha colpito di nuovo anche dopo che si e` tolto le manette.

I combattimenti sono cosi`, non puoi mica indietreggiare, e aspettare che si rialzi, per prendere altri cazzotti..poi se vuoi farlo tu, liberissimo, ma altri non la pensano cosi`, e nessuno ha il diritto di criticarli, soprattutto se si tratta di una rissa, e devi tenere a bada MOLTI ALTRI AVVERSARI. Tu o non ci sei passato, o ti e` andata sempre bene..io ho visto altro, per le strade, anche gente che da terra, dopo un primo momento di stordimento, ha colpito con calci gente in piedi..c'e` chi insegna a fare tutto questo, io che ne so chi ho davanti? E se e` uno di questi e poi mi rompe il culo?
Allergic.GB Allergic.GB 28/05/2019 ore 01.17.43 Ultimi messaggi
segnala

Mo pure gli spagnoli gli stanno sul cazzo a questo. :haha
Bullshit.Detector 28/05/2019 ore 01.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Mo pure gli spagnoli gli stanno sul cazzo a questo

Fanno schifo....a cominciare da tutto quello che hanno fatto in sudamerica, dove la peggiore feccia che esiste laggiu e` proprio di origine spagnola. Leggi un po' chi era cortez il killer.

Poi si distinguono sempre per essere dei vigliacchetti, li vedi anche quando giocano a calcio, come di solito picchiano come fabbri e provocano gli avversari. Qui in questo episodio, hanno mostrato tutto il repertorio della loro vilta`...guarda SE HANNO ARRESTATO I LORO CONNAZIONALI.

Mettici pure quello che fanno con la corrida...una tortura legalizzata, degna di un'epoca barbarica

Un popolo ignorante, truce e barbaro, una vergogna che siano in piena europa

Escluso pabloyglorioso
asgv15 asgv15 28/05/2019 ore 07.16.23
segnala

Inoltre aggiungo che lo spagnolo era giā noto alle forze dell'ordine in quanto ha precedenti.
Poi vorrei dire all' amico gio' come mai non ha fatto un post sul povero italiano massacrato e ucciso da tre ucraini nel 2017.
Chi vota a sinistra non perde occasione per dimostrarsi antiitaliano
Bullshit.Detector 28/05/2019 ore 09.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 :
Vedi che i sinistrati si rivelano anti-italiani anche in questa occasione, e non parliamo di stranieri in Italia, ma di italiani all'estero, vedi come gio ci prendeva in giro, e l'altra dice che i napoletani erano ubriachi, gli ha fatto il test alcolemico via internet, senza farlo agli spagnoli, che notoriamente sono sempre sobri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.