Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 27/05/2019 ore 11.40.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EUROPEE: Considerazioni nazionali

@excristian1977 scrive:
renzi è sprofondato per colpa di persone che nel PD, cosa che accade da sempre a sx, lo hanno pugnalato davanti, dietro e tutt'intorno

Renzi è sprofondato per scelte politiche sbagliate, cosa che penso avverrà presto con Salvini.Entrambi sono al servizio delle lobby industriali e finanziarie.
excristian1977 excristian1977 27/05/2019 ore 11.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
renzi è sprofondato per colpa di persone che nel PD, cosa che accade da sempre a sx, lo hanno pugnalato davanti, dietro e tutt'intorno

Renzi è sprofondato per scelte politiche sbagliate, cosa che penso avverrà presto con Salvini.Entrambi sono al servizio delle lobby industriali e finanziarie.

anche vero
ma è sprofondato prima di tutto perchè quando ha detto, via il senato, via i vecchi del PD, questi hanno lavorato tutti per cacciarlo
20085579
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: renzi è sprofondato per colpa di persone che nel PD, cosa che accade da sempre a sx, lo...
Risposta
27/05/2019 11.41.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 27/05/2019 ore 11.41.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Perchè?
Quanta fiducia e ottimismo

Salvini come Renzi fa gli interessi delle lobby e questo tra non molto sarà evidente.
agos.62 agos.62 27/05/2019 ore 11.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
via il senato, via i vecchi del PD, questi hanno lavorato tutti per cacciarlo

Perchè allora aveva avuto successo il m5s ?
c.ioccolatino111 27/05/2019 ore 11.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Nel 5 stalle fanno entrare di tutto, e li votano pure sul web

Sappiamo bene che se ognuno di noi gli venisse la brillante idea di creare un movimento qualsiasi e avesse un successo eclatante, dopo un tot di tempo, si avrebbe al suo interno: corrotti, corruttori, che la magistratura democratica ha indagato ma poi assolto per insufficienza di prove o perchè il fatto non sussiste o per altri motivi a noi ignoti ... falsi profeti, saltimbanchi, pentiti, arrabbiati, cambio di casacca e pantaloni, insomma, di tutto un po' e capisci allora che, dopo, si fa non poca fatica a suddividere le persone dai cani&porci.

La nostra Valchi, per mesi e mesi ci ha scritto che nel M5S sono stati cacciati gli indagati ecc. ecc. ... ma lo stesso, penso che nel movimento siano rimaste altre mele marce e non sono poche.
A me pare che vengano cacciati soltanto quando li si vede con le dita nella marmellata... ma posso sempre sbagliarmi.
excristian1977 excristian1977 27/05/2019 ore 11.47.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
via il senato, via i vecchi del PD, questi hanno lavorato tutti per cacciarlo

Perchè allora aveva avuto successo il m5s ?

non ho capito?
agos.62 agos.62 27/05/2019 ore 11.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
non ho capito?

voglio dire perchè la gente non ha votato per i nemici di Renzi e invece ha votato 5s?
agos.62 agos.62 27/05/2019 ore 11.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
A me pare che vengano cacciati soltanto quando li si vede con le dita nella marmellata... ma posso sempre sbagliarm

infatti si sbaglia! Guardiamo piuttosto agli indagati reali della lega e del Pd .
c.ioccolatino111 27/05/2019 ore 11.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Salvini come Renzi fa gli interessi delle lobby e questo tra non molto sarà evidente.

Se così fosse, allora è un perfetto cretino e non quell'intelligente stratega che i mass media di sinistra hanno dipinto a giugno, quando il governo giallo&verde si è insediato.

Ci sono un paio di cosette che non mi ispirano, (proprio non mi piacciono e mi hanno fatta arricciare il naso) e che la Lega vorrebbe attuare e in parte, assieme al movimento, una l'hanno già attuata.

1) togliere le detrazioni fiscali.

2) la rivalutazione delle pensioni.

Ma di questo ne riparleremo poi.
excristian1977 excristian1977 27/05/2019 ore 11.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
non ho capito?

voglio dire perchè la gente non ha votato per i nemici di Renzi e invece ha votato 5s?

perchè anche loro non erano più credibili
la gente non credeva più al PD, di renzi o non di renzi ma manco a bersani e d'alema (il primo entrato come ripescato in parlamento, il secondo manco classificato)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.