Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 28/05/2019 ore 11.42.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè la sinistra è in crisi?

@asgv15 scrive:
@Landroval : IN realtà SECONDO ME NON ESISTONO PIà DESTRA E SINISTRA,, ESISTE ORMAI UNA GLOBALIZZAZIONE IMMIGRAZIONISTA CONTRO CHI VORREBBE UNA SOVRANITà DI STATO SU TEMATICHE TIPO TASSE,MONETA , LAVORO E IMMIGRAZIONE RIMANENDO IN UN MERCATO EUROPEO.
LA GLOBALIZZAZIONE PORTATA AVANTI IN QUESTA MANIERA FAVORISCE SOLO POCHI A DISCAPITO DI TUTTI... PER CUI SINISTRA E DESTRA AGLI ESTREMI SI TROVANO QUASI D' ACCORDO.. MA PERCHè DIFENDONO ALLA FINE L' DEIA DELLA NAZIONE EGLI INTERESSI DEI LAVORATORI NAZIONALI SECONDO ME.
A ME RIZZO PIACE, è COERENTE, MA NON è MOLTO DISSIMILE DA SALVINI NEL CONCETTO CHE PROPONE

vero
20086306
@asgv15 scrive: @Landroval : IN realtà SECONDO ME NON ESISTONO PIà DESTRA E SINISTRA,, ESISTE ORMAI UNA GLOBALIZZAZIONE...
Risposta
28/05/2019 11.42.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 28/05/2019 ore 11.51.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè la sinistra è in crisi?

@Landroval scrive:
Perchè la sinistra è in crisi?

Io credo che su una cosa dovresti assolutamente fare autocritica, una cosa assolutamente sbagliata e che devi convincerti di correggere: non è una divergenza di opinione, ma un dato assoluto, su cui io non posso transigere e te lo devo dire assolutamente, in questo sbagli e non voglio repliche. Ti invito a intervenire in fretta e a chiedere scusa a tutti, perché è davvero un errore intollerabile: togliti quella berretta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.