Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 27/05/2019 ore 23.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma i ragazzotti e ragazzotte delle 5 stalle, hanno sentito che ha detto

giggino obibita, il venditore di bagigi al san Paolo di Napoli cosa ha dichiarato in conferenza stampa?

"non sono qui per parlare politichese, per noi il risultato alle europee è un brutto risultato...eccetera"

ma almeno seguano sto capo delle 5 stalle, no contrari pure a sto pulcinella.....

stallatici o stallieri, il prossimo giro è peggio, siete troppo incapaci.

abbiamo vinto anche a riace e capalbio,
8585444
giggino obibita, il venditore di bagigi al san Paolo di Napoli cosa ha dichiarato in conferenza stampa? "non sono qui per parlare...
Discussione
27/05/2019 23.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/05/2019 ore 23.40.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma i ragazzotti e ragazzotte delle 5 stalle, hanno sentito che ha detto

e riace è riace!!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

la riace de Lucano il nuovo messia della sinistra dura e pure, portato in processione verso la sapienza...come na Madonna pellegrina.
c.hicca44 c.hicca44 28/05/2019 ore 01.20.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma i ragazzotti e ragazzotte delle 5 stalle, hanno sentito che ha detto

@pabloyglorioso : per la prima volta in vita mia ho votato il movimento 5 stelle , non sono una ragazzotta e non ho capito cosa abbia vinto tu personalmente. Me ne faccio una ragione , soprattutto perchè IO non vinco e non perdo (naturalmente a livello personale). Questo non è il calcio , dove peraltro i tifosi da poltrona vincono e perdono ma restano seduti
Moderatore
eheheheheh 28/05/2019 ore 08.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
a riace e capalbio

se per questo anche a lampedusa :haha tutti i comuni dell'accoglienza hanno votato a destra..se la facessero una domanda :haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 08.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh :

ma questi manco dinanzi a una dichiarazione ufficiale del loro segretario politico.

riace, lampedusa, capalbio, adesso non contano più.

se potessero"legnerebbero" anche lucano.

i sinistrati sono veramente fuori dal mondo, ho sentito le lamentazioni di fratoianni.

non hanno dignità politica, purtroppo. lucano ha preso 11 voti mi pare.....11 voti.....
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 09.25.49 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

non è mia abitudine scrivere cose non vere.

non sono ne komunista, ne di sinistra, ne delle 5 stalle.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 28/05/2019 ore 11.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
e riace è riace!!!

la riace de Lucano il nuovo messia della sinistra dura e pure, portato in processione verso la sapienza...come na Madonna pellegrina.

Da cui derivano i famosi BRONZI DI RIACE

Le loro facce di bronzo, praticamente
:hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 11.43.33 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 11.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

che cos'è un selfie truchetto?
85.Maya 85.Maya 28/05/2019 ore 11.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
Che fai, cancelli i messaggi a te non graditi?

pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 13.04.51 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 28/05/2019 ore 14.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
:-)))
Che brutta cosa la censura!
Keplero90 Keplero90 28/05/2019 ore 14.09.48 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ma i ragazzotti e ragazzotte delle 5 stalle, hanno sentito che ha detto

Mi chiedo se è normale che un Capo Movimento, dopo aver perso 6.000.000 di voti circa, possa affermare "nessuno ha chiesto le mie dimissioni". E allora? Arrivarci da solo no?
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 14.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@Keplero90 :

li non funziona in maniera normale.

il bello è che hanno perso anche livorno....dico livorno. e manco al ballottaggio.

devono allersi con i komunisti del pd o con fratoianni, vendola, quella di potere al popolo, (che figona...ndr), partito komunista di rizzo..

e pensare che se sommano i voti della lega ai loro riescono a vedere che sono maggioranza nel paese.

personalmente andrei ad elezioni politiche subito....ma non decido io.
ancoratravoi ancoratravoi 28/05/2019 ore 14.28.04 Ultimi messaggi
segnala

il problema che che il programma di governo lo hanno scritto ma non lo hanno letto :nonono li si parlava di energie rinnovabili, nuove forme di mobilità, nuovi modelli urbanistici, invece stanno solo tirando a campare giorno per giorno :-( io li voto ma mi hanno un pò stancato, lo dico sinceramente :lamentino
Keplero90 Keplero90 28/05/2019 ore 14.46.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ma i ragazzotti e ragazzotte delle 5 stalle, hanno sentito che ha detto

@ancoratravoi :
Ma nel programma del Governo del cambiamento mancano, tra l'altro, due punti importantissimi:
1) Una vera e concreta lotta all'evasione fiscale, stimata sui 150MLD di euro/anno.
2) Una vera e concreta lotta alle mafie.
Perchè non sono stati inseriti questi argomenti?
Forse perchè ciò comporterebbe la perdita di milioni di voti dei potenziali elettori?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/05/2019 ore 15.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Keplero90 scrive:
1) Una vera e concreta lotta all'evasione fiscale, stimata sui 150MLD di euro/anno.
2) Una vera e concreta lotta alle mafie.
Perchè non sono stati inseriti questi argomenti?
Forse perchè ciò comporterebbe la perdita di milioni di voti dei potenziali elettori?

Quindi, la mafia ha snobbato la sinistra e il PD, in cui ci stanno gli ex del pentapartito, (quelli non deceduti e ritiratisi per ovvie ragioni) + il PDS ex PC? Voglio dire, i criminali quindi, in questo ultimo anno, hanno spostato il loro voto da sx e centro sinistra ai 5S e alla Lega?

pabloyglorioso pabloyglorioso 28/05/2019 ore 15.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi :

si può fare tutto, ma il grande bluff è stato il reddito di cittadinanza, in quella forma e maniera..

e non capisco le ultime settimane di polemiche insulse.

forse ha avuto degli imput...e poi le difficoltà sulla autonomia....peccato sarebbe stata una rivoluzione travolgente ed entusiasmante.
mery1981 mery1981 28/05/2019 ore 15.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : io ce lo so ahahahahah a chi appartieni ahahaha :clap :clap :clap giuro che non o' la spia ehehe :-x :-))) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.