Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vanio21 vanio21 29/05/2019 ore 12.41.31
segnala

SchifatoCome ho sempre detto !!

Elezioni, la Lega primo partito a Rosarno. Tra impresentabili e legami con la 'ndrangheta :ok
Matteo Salvini sfonda anche al Sud e nel comune simbolo dello sfruttamento dei migranti nelle campagne. Dove il partito è rappresentato da personaggi che hanno intrattenuto legami di affari con esponenti della criminalità organizzata :vomitino
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2019/05/27/news/elezioni-la-lega-primo-partito-a-rosarno-tra-imprensentabili-e-legami-con-la-ndrangheta-1.335325?ref=HEF_RULLO
DuPalle DuPalle 29/05/2019 ore 12.52.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Come ho sempre detto !!

@vanio21 : ma perchè tu pensavi fosse una cosa pulita? Io neanche un secondo.
Gio.1947 Gio.1947 29/05/2019 ore 13.03.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come ho sempre detto !!

@DuPalle scrive:
ma perchè tu pensavi fosse una cosa pulita? Io neanche un secondo.

Report ha fatto un inchiesta dove esponenti della lega nord lombarda presidiava in un paese della Calabria. Lunedì prossimo Report, come già fatto per l'infiltrazione delle ndrangheta nello stadio della juve, farà un reportage sull'infiltrazione della ndrangheta allo stadio di milano e del rapporto di selfini con il capo ultra
vanio21 vanio21 29/05/2019 ore 14.06.26
segnala

(Nessuno)RE: Come ho sempre detto !!

@Gio.1947 scrive:
Report ha fatto un inchiesta dove esponenti della lega nord lombarda presidiava in un paese della Calabria. Lunedì prossimo Report, come già fatto per l'infiltrazione delle ndrangheta nello stadio della juve, farà un reportage sull'infiltrazione della ndrangheta allo stadio di milano e del rapporto di selfini con il capo ultra

Si l'ho visto! e non c'era un sindaco in Calabria e Sicilia passato alla lega da FI con precedenti nella mafia!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.