Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/05/2019 ore 11.38.05 Ultimi messaggi
vanio21 vanio21 30/05/2019 ore 11.48.59
segnala

(Nessuno)RE: Salvini vs Meloni

@TE.SF0NN0 scrive:
@vanio21 scrive:
questo governo che ci riempie di balle

ci riempie? ma non stai in canada tu? che cazzo vuoi?

un esiliato come te casomai doveva scrivere: VI RIEMPIE, mònega!!!

Si aspetto sempre un sbaglio di natura un avanzo di galera che entri nei miei post di chatta per insultare!
Cosa centra dove vivo metuiccio? io sono nato in Italia e ho anche la cittadinanza italiana ho una casa li e pago le tasse li TUTTE e sono sicuro che tu e quelli come te che vivono a scrocco di chi lavora e non come voisignorini 50enni PRASSITI!! :ok :vomitino
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 11.55.06 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 30/05/2019 ore 14.00.14
segnala

@agos.62 scrive:
Adesso lo sa !
Ti rendi conto , con chi gli vai spiegando le cose, con una persona che ancora oggi rivuole al governo il suo puttaniere d'Arcore, . :haha pensa al suo livello di materia grigia , sempre se una materia grigia la tiene dentro quella scatola cranica.. :many :many %-)
Attilio60 Attilio60 30/05/2019 ore 14.01.28 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/05/2019 ore 14.04.04 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/05/2019 ore 14.04.59 Ultimi messaggi
segnala

..

ricordati che il fondatore del tuo movimiento è un assassino conclamato.

3 morti.
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 14.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
come volevasi dimostrare Rixi ha rassegnato le dimissioni "di sua volontà"...Vede che Salvini vuole evitare problemi con i 5s? Vedrà che anche il Tav verrà congelato e non se ne parlerà più.Salvini non vuole fare cadere il governo e poi governare da solo.
BulliesHunter.7 30/05/2019 ore 14.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che non si fidi più di barlusconi?

Non è che non si fida, è che va scemando inesorabilmente, è come allearsi con un cavallo in agonia.
Anche perché come diceva oggi giustamente la santanchè, rispondendo a toti che vorrebbe un qualcosa di diverso da forza italia, diceva che forza italia non può essere diversa, perché forza italia è berlusconi stesso.
Allorché verrà a mancare o non sarà effettivamente più in grado di reggere la cosa forza italia sparirà, e ognuno se ne andrà dove vuole, o si farà un qualcosa di nuovo ma totalmente slegato a forza italia e berlusconi.
Queste cose salvini credo le sappia bene.
20087496
@c.ioccolatino111 scrive: Che non si fidi più di barlusconi? Non è che non si fida, è che va scemando inesorabilmente, è come...
Risposta
30/05/2019 14.26.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 30/05/2019 ore 14.30.38
segnala

@agos.62 scrive:
come volevasi dimostrare Rixi ha rassegnato le dimissioni "di sua volontà"...Vede che Salvini vuole evitare problemi con i 5s? Vedrà che anche il Tav verrà congelato e non se ne parlerà più.Salvini non vuole fare cadere il governo e poi governare da solo.

Salvini lo sa ,se fa cadere questo governo sarà la sua fine politica . visto che quel contratto , lo si deve portare a termine, . poi far cadere questo governo per fare cosa, governare con chi con la Meloni. con colei che tiene piu politici inquisiti ed condannati che puliti .. :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.