Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/05/2019 ore 17.48.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini vs Meloni

@TE.SF0NN0 :

ma a dirtela tutta, ma proprio tutta, non doveva accettare incarichi di governo.

senno siamo come le stalle o i komu.

straconcordo sulla immunità parlamentare, il reato non si estingue amnco per la prescrizione e si porta alla sbarra a fine mandato con l'obbligo per quello sotto inchiesta di non ripresentarsi in lista...

eccerto che una parte della magistratura e magistrati fa lotta politica.

ad oggi io non so la fine dei 49 milioni di euro e son tanti per non trovrne traccia, non so niente del tesoro de Craxi, e manco dei 170 milioni della unità, oltre alle pigioni non pagate di komunisti e sigle vriegate...

il nano poveraccio ci ha conviccuto per 20anni con questi che non pagano mai.

p.s. i soldi nascosti all'estero del nano non si trovano manco alle cajman...e il nano ha assicurato a chi li trova che se li può tenere tutti. ahahahhahahahahah

grane Nano.

20087661
@TE.SF0NN0 : ma a dirtela tutta, ma proprio tutta, non doveva accettare incarichi di governo. senno siamo come le stalle o i...
Risposta
30/05/2019 17.48.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SF0NN0 TE.SF0NN0 30/05/2019 ore 17.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma infatti Salvini diceva questo, però chissà come mai Rixi ha deciso di dimettersi ora...

forse per non togliervi la possibilità di ululare "honestà honestà", che è l'unico argomento che vi è rimasto e l'unica cosa che avete dimostrato di saper fare finora....

buonianulla incapaci che stanno fermando l'italia, ma onestamente... ci state portando alla rovina, ma coi conti in ordine
20087662
@agos.62 scrive: Ma infatti Salvini diceva questo, però chissà come mai Rixi ha deciso di dimettersi ora... forse per non...
Risposta
30/05/2019 17.49.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SF0NN0 TE.SF0NN0 30/05/2019 ore 17.53.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ad oggi io non so la fine dei 49 milioni di euro e son tanti per non trovrne traccia

dalle casse della Lega mica sono mancati 49 milioni di euro.... quel ladrone terronazzo di belsito se ne è fregati sì e no 400 mila.

tutti gli altri soldi sono stati usati legalmente e rindicontati puntualmente. ma contrariamente a quello che han fatto con i ladroni del PDS-DS-PD e con Lusi della margherita, alla lega sono stati richiesti indietro tutti i contributi elettorali percepiti negli anni di belsito, compresi quelli spesi legalmente
20087663
@pabloyglorioso scrive: ad oggi io non so la fine dei 49 milioni di euro e son tanti per non trovrne traccia dalle casse della...
Risposta
30/05/2019 17.53.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 18.44.42 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SF0NN0 scrive:
forse per non togliervi la possibilità di ululare "honestà honestà",

I 5s non si sarebbero limitati a questo ma avrebbero fatto cadere il governo con terrore di Salvini.
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 18.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SF0NN0 scrive:
buonianulla incapaci che stanno f

Però Salvini a questi buoni a nulla ci tiene e anche tanto. :-)))
TE.SF0NN0 TE.SF0NN0 30/05/2019 ore 18.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
I 5s non si sarebbero limitati a questo ma avrebbero fatto cadere il governo con terrore di Salvini.

ahahahah bella questa :hoho lo sanno tutti che salvini è terrorizzato dalle urne ahahahah

se si torna al voto, a metà dei parlamentari del 5 stelle gli tocca mettersi in coda per chiedere l'elemosina di cittadinanza ahahahah

20087720
@agos.62 scrive: I 5s non si sarebbero limitati a questo ma avrebbero fatto cadere il governo con terrore di Salvini. ahahahah...
Risposta
30/05/2019 18.49.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SF0NN0 TE.SF0NN0 30/05/2019 ore 18.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Però Salvini a questi buoni a nulla ci tiene e anche tanto.

per ora li protegge come i panda, fintantochè non si sarà mangiato il loro elettorato, come ha fatto col berlusca ;-)
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 18.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SF0NN0 scrive:
lo sanno tutti che salvini è terrorizzato dalle urne ahahahah

Lo terrorizza vincere e governare poi con Meloni è Berlusconi.
agos.62 agos.62 30/05/2019 ore 18.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SF0NN0 scrive:
fintantochè non si sarà mangiato il loro elettorato, come ha

Io non mi sogno minimamente di votare per Salvini
piuttosto mi astengo, e come me milioni di altri elettori 5s.
TE.SF0NN0 TE.SF0NN0 30/05/2019 ore 20.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lo terrorizza vincere e governare poi con Meloni è Berlusconi.

se se, come no?!?!?! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.