Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 20.27.11
segnala

SarcasmoDa tempo, mi domando

Come mai le persone che votano a destra , non gl' importa nulla se poi su ciò che votano ci siano politici corrotti ., frodatori , la cosa triste che non gl' importa neanche se votano politici che fanno affari con la mafia , ma la cosa più eclatante che li difendono pure. queste persone non si vergognano , nel guardare in faccia i loro famigliari, quali sani principi posso o mai dare hai loro figli... %-)
c.hicca44 c.hicca44 31/05/2019 ore 20.40.30
segnala

(Nessuno)RE: Da tempo, mi domando

@Valchiria03 : suppongo pochi sani principi
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 20.53.17
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Valchiria03 : suppongo pochi sani principi
. Lo credo pure io, poi se si sommano tutte le altre persone che votano per sentito dire, :hehe il gioco e bello che fatto ., %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/05/2019 ore 20.55.43 Ultimi messaggi
segnala

----

angelo malerba, il capogruppo del m5stalle a roma, grillo assasino, fico, il mitico diba, il socio di maio alias giggini obiita, e dulcis in fundo i bonifici con l'elastico..scegli...
20088493
---- angelo malerba, il capogruppo del m5stalle a roma, grillo assasino, fico, il mitico diba, il socio di maio alias giggini...
Risposta
31/05/2019 20.55.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.ESdrumo T.ESdrumo 31/05/2019 ore 21.00.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
non gl' importa nulla se poi su ciò che votano ci siano politici corrotti ., frodatori

a voi invece sembra che non vi importi nulla se chi votate non fa nulla e sta fermando l'italia.

quelli delle stalle son buoni solo a dire no a tutto, a raccogliere gli scontrini e a perder tempo in riunioni inutili.
20088500
@Valchiria03 scrive: non gl' importa nulla se poi su ciò che votano ci siano politici corrotti ., frodatori a voi invece sembra...
Risposta
31/05/2019 21.00.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.ESdrumo T.ESdrumo 31/05/2019 ore 21.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
angelo malerba, il capogruppo del m5stalle a roma, grillo assasino, fico, il mitico diba, il socio di maio alias giggini obiita, e dulcis in fundo i bonifici con l'elastico..scegli...

ti sei dimenticato il grullino scappato in marocco col bottino ahahhaah ;-)
20088505
@pabloyglorioso scrive: angelo malerba, il capogruppo del m5stalle a roma, grillo assasino, fico, il mitico diba, il socio di...
Risposta
31/05/2019 21.01.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/05/2019 ore 21.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo :

qurantantaottonila voti dalla piattaforma.....

peggio dei vecchi komu...hhiihhihiiihhihihi
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/05/2019 ore 21.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo :

cazzo.......che pretendi..mica sono un elefante sturakulato....aahahahaahhahahaah
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.08.14
segnala

@pabloyglorioso scrive:
angelo malerba, il capogruppo del m5stalle a roma, grillo assasino, fico, il mitico diba, il socio di maio alias giggini obiita, e dulcis in fundo i bonifici con l'elastico..scegli..

Dimentichi di scrivere, che mentre la munnezza politica , che difendi , i politici che rubano , che truffano , che corrompono , che fanno affari con la mafia , li premiano , nel m 5 stelle fino ad oggi chi viene preso c0on le mani dentro la marmellata vengono cacciati via. :haha particolare che dimenticate sempre :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.12.00
segnala

@T.ESdrumo scrive:
a voi invece sembra che non vi importi nulla se chi votate non fa nulla e sta fermando l'italia.

Invece t' importava quando non solo il paese non solo non cresceva ma continuavano nel votare , per forze politiche dove i loro fondatori finanziavano la mafia, ed fare affari con essa. dimentichi che questo paese oggi si trova in questo stato grazie,a persone come te che per anni hanno votato per forze politiche che vi proponevano politici , corrotti , ladri,, mafiosi. :many %-)
ancoratravoi ancoratravoi 31/05/2019 ore 21.12.52 Ultimi messaggi
segnala

se tanta gente vota a destra è perche la sinistra li ha delusi oppure non li ha convinti :nonono
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.15.22
segnala

@T.ESdrumo scrive:
ti sei dimenticato il grullino scappato in marocco col bottino ahahhaah

Eh si magari sè dimenticato :haha pure quel partito che sè fegato 49 milioni di soldi pubblici...per non parlare di tutti quei politici, che con i soldi pubblici, si compravano pure mutande verdi. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.17.55
segnala

@ancoratravoi scrive:
se tanta gente vota a destra è perche la sinistra li ha delusi oppure non li ha convinti

Su questo hai ragione però bisogna vedere , che politici ci propone poi questa destra, visto chela sola forza italia ci ha regalato oltre mille è passa politici ladri, corrotti, e mafiosi .. %-) . :many :many
Wolf.c Wolf.c 31/05/2019 ore 21.17.57 Ultimi messaggi
T.ESdrumo T.ESdrumo 31/05/2019 ore 21.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Invece t' importava quando non solo il paese non solo non cresceva ma continuavano nel votare , per forze politiche dove i loro fondatori finanziavano la mafia, ed fare affari con essa.

non si capisce un cazzo.

ma chi fa affari coi terroni, è impossibile che non abbia a che fare con la mafia.

se laggiù uno apre un bar o un ristorante o un supermercato, ha di certo mezza clientela vicina alla mafia o imparentata con qualche mafioso. e siccome non si può chiedere il certificato penale o l'albero genealogico a tutti quelli che incontri, l'unica via per non aver nulla a che fare con la mafia sarebbe non aver nulla a che fare con i meridions ;-)
20088521
@Valchiria03 scrive: Invece t' importava quando non solo il paese non solo non cresceva ma continuavano nel votare , per forze...
Risposta
31/05/2019 21.20.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 31/05/2019 ore 21.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Su questo hai ragione

Pero' ti e' piaciuto il commento che hai cancellato eh :haha

Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.20.37
segnala

@Wolf.c : alla prossima ,sarai segnalato, di solito non cancello :haha ,ed non segnalo mai nessuno. però tu stai diventando fastidioso, ed pesante, oltre che non ti attieni al tema del post .. %-)
Wolf.c Wolf.c 31/05/2019 ore 21.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
, ed pesante,

Come i zoccoli di ferro dei cavalli.... :hoho
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.24.04
segnala

@T.ESdrumo scrive:
non si capisce un cazzo.

ma chi fa affari coi terroni, è impossibile che non abbia a che fare con la mafia.

se laggiù uno apre un bar o un ristorante o un supermercato, ha di certo mezza clientela vicina alla mafia o imparentata con qualche mafioso. e siccome non si può chiedere il certificato penale o l'albero genealogico a tutti quelli che incontri, l'unica via per non aver nulla a che fare con la mafia sarebbe non aver nulla a che fare con i meridions

Ti ricordo che da quando , una certa forza politica che questo paese la governato per oltre 10 lunghissimi anni , al nord la mafia faceva affari d'oro con i polentoni. non l'hai capito che al nord in ogni dove cè ormai piu andrangheta ed mafia del sud . questo grazie a certi politici polentoni che invece di combatterla , l'hanno finanziata. %-)
Wolf.c Wolf.c 31/05/2019 ore 21.25.41 Ultimi messaggi
segnala

E niente,
E' partita x il deserto dell' africa nel Tour Turistico .... :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/05/2019 ore 21.27.45 Ultimi messaggi
segnala

sicily libera e indipendente!

così brusca, ciancy e spatuzza ve li tenete della isola ... ve li curate tra di voi.

e gli mandate gli augui de natale ..... e ve li curate da solo.

brusca ministro della famiglia. ahahahaahahaahah
20088529
sicily libera e indipendente! così brusca, ciancy e spatuzza ve li tenete della isola ... ve li curate tra di voi. e gli mandate ...
Risposta
31/05/2019 21.27.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.28.57
segnala

@Wolf.c scrive:
Lo so che 6 una Zoccolona,
Segnalato :bye %-)
..
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 21.31.49
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sicily libera e indipendente!

così brusca, ciancy e spatuzza ve li tenete della isola ... ve li curate tra di voi.

e gli mandate gli augui de natale ..... e ve li curate da solo.

brusca ministro della famiglia. ahahahaahahaahah

Mentre , i dell'utri , i cosentini , , i verdini , ed sopratutto colui che finanziava :haha la MAFIA QUELLI MICA SI TOCCANO %-)
T.ESdrumo T.ESdrumo 31/05/2019 ore 21.33.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
al nord la mafia faceva affari d'oro con i polentoni. non l'hai capito che al nord in ogni dove cè ormai piu andrangheta ed mafia del sud

la mafia c'è anche in america, se è per questo. e anche in germania.

è come quando lasci entrare gli islamici in italia: poi dopo mica ti puoi meravigliare se ti ritrovi l'islam in casa.

avete esportato le vostre belle tradizioni secolari in tutto il mondo ;-)
20088535
@Valchiria03 scrive: al nord la mafia faceva affari d'oro con i polentoni. non l'hai capito che al nord in ogni dove cè ormai piu...
Risposta
31/05/2019 21.33.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 22.05.20
segnala

@T.ESdrumo scrive:
la mafia c'è anche in america, se è per questo. e anche in germania.

è come quando lasci entrare gli islamici in italia: poi dopo mica ti puoi meravigliare se ti ritrovi l'islam in casa.

avete esportato le vostre belle tradizioni secolari in tutto il mondo

Embeh per che adesso c'è pure in America, ci da il motivo di non doverla contrastare, :nono1 OVVIO CHE FIN QUANDO IN QUESTO PAESE SI VOTANO DELLE FORZE POLITICHE ,CHE TUTTO FANNO TRANNE CHE CONTRASTARE LA MAFIA VOGLIA CHE QUESTA poi PROGREDISCE specialmente, quando questa trova sulla sua strada personaggi politici che la finanziano pure.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 22.08.44
segnala

@T.ESdrumo scrive:

Cosa centrano adesso l'islamici ,questo lo sai solo tu . fin quando questi come dice ; " il ministro degl interni" , pagano le tasse, rispettano il nostro suolo che calpestano.. cosa gli si può dire mai .. %-)
ancoratravoi ancoratravoi 31/05/2019 ore 22.08.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
visto chela sola forza italia ci ha regalato oltre mille è passa politici ladri, corrotti, e mafiosi

in parte hai sicuramente ragione, basta citare verdini :lamentino salvini peròtanto stiamo parlando di lui :ok ) credo sia diverso :nonono sono sicuro che si sta staccando da berlusconi anche per quello
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 22.12.36
segnala

@ancoratravoi scrive:
in parte hai sicuramente ragione, basta citare verdini salvini peròtanto stiamo parlando di lui ) credo sia diverso sono sicuro che si sta staccando da berlusconi anche per quello
Vedi non basta staccarsi da lui, Salvini deve dare un forte segnale , che nel suo partito non metterà mai dentro quelle liste persone che tengono la fedina penale sporca..la credibilità di una forza politica passa anche da queste cose.... %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 22.16.13
segnala

@ancoratravoi scrive:
sono sicuro che si sta staccando da berlusconi anche per quello
Mah finchè , lo si trova in colazione con lui non è che ci credo molto. visto che puntualmente ad ogni tornata elettorale si presenta sotto braccio con questa forza politica. A proposito ma poi il sindaco di Legano il Salvini, la cacciato fuori dalla Lega .. %-)
Nordlibero Nordlibero 31/05/2019 ore 22.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Come mai le persone che votano a destra , non gl' importa nulla se poi su ciò che votano ci siano politici corrotti

Capisci male come tuo solito .Io voto persone che ritengo capaci di governare con la politica che più mi convince.Se poi qualcuno a cui ho dato la mia fiducia sbaglia riponderà delle proprie azioni di fronte alla legge .Ti comunico che nel nostro orndinamento esiste la presunzione di innocenza e che senza una candanna difinitiva nessuno può essere considerarlo colpevole. Aggiungo che in ogni caso il popolo in democrazia ha tutto il diritto di votare per chiunque conservi i diritti civili, fosse anche un pregiudicato che ha scontato la sua pena!Si chiama democrazia.Questo bisognerebbe insegnare ai nostri figli!
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 23.31.41
segnala

@Nordlibero scrive:
Ti comunico che nel nostro orndinamento esiste la presunzione di innocenza e che senza una candanna difinitiva nessuno può essere considerarlo colpevole.
Chi dice il contrario, però in politica esiste pure, quello nel non aver nessuna ombra , non per nulla i politici devono dare l'esempio nel essere trasparenti
. quindi. quando ci sono dubbi su un presunto reato fatto da un politico giusto che questo si dimetta ,per poi portare avanti il suo caso ,visto che tanti di questi politici, sono per la maggiore sempre stati beccati con le mani dentro la marmellata .. certo ci so o stati dei casi di politici che sono stati poi assolti. ma sono casi sporadici, che si possono contate sulle dita di una mano , per me un politico non deve avere nessuna ombra.sopratutto quanto gl indizi di colpevolezza , sono abbastanza sufficiente per che questo lasci il suo incarico . ripeto la giustizia fa il suo corso , mentre la giustizia politica fa un'altro di corso... %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 23.36.59
segnala

@Nordlibero :
i diritti civili, fosse anche un pregiudicato che ha scontato la sua pena!Si chiama democrazia..................................................Questo bisognerebbe insegnare ai nostri figli!... Ti ricordo che i pregiudicati . nelle forze dell'ordine ,non possono entrare, anche se ha scontato la sua pena... :many :many %-)
c.hicca44 c.hicca44 31/05/2019 ore 23.38.38
segnala

@Valchiria03 : Valchi dillo, tu sei innamorata di Di Maio
Valchiria03 Valchiria03 31/05/2019 ore 23.41.35
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Valchiria03 : Valchi dillo, tu sei innamorata di Di Maio
Politicamente si :shy :many
:many %-)
c.hicca44 c.hicca44 31/05/2019 ore 23.42.48
segnala

@Valchiria03 : no no , fisicamente 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.