Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2019 ore 14.18.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'INVASIONE

@Valchiria03 :

Infatti, cassa integrazione a go-go ... chi la paga?
E vogliono farci credere che se dovessero arrivare nuove risorse, tramite un lavoro sarebbero proprio loro a risollevare la baracca e suoi burattini pro-immigrazione.

@intermezzo scrive:
Fossi uno di loro avrei cercato un altro lavoro da un bel pezzo.

E', ma, tutti i politici proclamano lavoro, lavoro, poiché abbiamo una Repubblica democratica fondata sul lavoro, e in questi ultimi 20 anni, chi ha avuto ha avuto e chi ha perso, ha perso ! (intendo un lavoro)

Poi, mi piacerebbe sapere cosa mai farebbero i sinistri al governo per salvare queste povere anime senza lavoro.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2019 ore 14.19.52 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 02/06/2019 ore 14.24.52
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Indovinello: quante volte ho scritto "lavoro"?

Cinque volte, sei nella media :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 02/06/2019 ore 14.27.14
segnala

@c.ioccolatino111 : Secondo me ,il metodo sarebbe, lavorare di meno , però lavorare tutte, credo che siamo il paese ,che come ore lavorative siamo nella prima posizione in ambito europeo... %-)
Gio.1947 Gio.1947 02/06/2019 ore 14.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
sensa informarsi che questo imprenditore era sull'orlo del fallimento ed pieno di debiti

Il mercatone uno era già fallito un anno fa, dopo tre aste andate a vuoto Calenda o firmava o perdevano il posto un anno fa. Inoltre t'informo che non ha fatto nessun assolo, perchè in trasmissione c'era Caravaglia del governo che avrebbe potuto replicare ed invece è rimasto in silenzio dopo quanto esposto da Calenda.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2019 ore 14.42.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: L'INVASIONE

@Gio.1947 : Ma se Mercatone Uno ha presentato domanda di concordato preventivo nel 2015 che cazzo c'entra l'attuale governo?

Con decreto del 7 aprile 2015 il Ministero dello Sviluppo Economico ha ammesso parte delle società del gruppo alla procedura di amministrazione straordinaria con la nomina di tre commissari straordinari: Stefano Coen, Ermanno Sgaravato e Vincenzo Tassinari. All'epoca sono attivi oltre una settantina di punti vendita del gruppo, compreso il Germanvox di Toscanella, escluso dalla procedura di amministrazione straordinaria.

Il 16 giugno 2016 è stato pubblicato il bando di vendita dell'intero gruppo Mercatone Uno (79 negozi per 280 milioni) che non ha ricevuto offerte. Il 15 febbraio 2017 i commissari straordinari, dopo l'autorizzazione del ministero dello sviluppo economico, hanno pubblicato un nuovo bando di vendita per il gruppo, con maggiore flessibilità sul prezzo (220 milioni) e sul perimetro di vendita. Anche questo senza offerte.

Nel gennaio 2017 ex esponenti aziendali finiscono sotto indagine da parte della Procura di Bologna.
20089244
@Gio.1947 : Ma se Mercatone Uno ha presentato domanda di concordato preventivo nel 2015 che cazzo c'entra l'attuale governo? Con...
Risposta
02/06/2019 14.42.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 02/06/2019 ore 14.43.33
segnala

@Gio.1947 scrive:
Il mercatone uno era già fallito un anno fa, dopo tre aste andate a vuoto Calenda o firmava o perdevano il posto un anno fa. Inoltre t'informo che non ha fatto nessun assolo, perchè in trasmissione c'era Caravaglia del governo che avrebbe potuto replicare ed invece è rimasto in silenzio dopo quanto esposto da Calenda.
Mi stai dicendo che Calenda sapeva, che questo MAERCATONE UNO ERA DESTINATO A CHIUDERE, ovvio sopratutto se lo si da in mano ad un imprenditore che si sapeva che era pieno di debiti , ed sopratutto che nel suo bel curiculum aveva già sul suo groppone altri fallimenti, . Dai mi stai dicendo che non era solo che seduto accanto a lui ci stava un esponente politico di questo governo, il Cravaglia. per carità persona rispettabilissima
. però vista la sua appartenenza politica, poteva dargli delle giuste risposte,. magari gli poteva dare una giusta risposta un membro di governo , che faceva parte al ministero del lavoro,,.magari uno dei 5 stelle. :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2019 ore 14.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Secondo me ,il metodo sarebbe, lavorare di meno , però lavorare tutte,

Questa era la ricetta dei comunisti bertinottiani, + la CGL.

Ma con lo stesso stipendio? :nono1

Non credo che gli imprenditori sborserebbero 1200 euro al mese lavorando 4 o 6 ore al giorno. Anzi... c'è sta pure el cottimo + in questi ultimi anni, si è voluta e si è fatta una produzione schizofrenica.

Produrre, produrre, produrre e poi si è inventata la raccolta indifferenziata. E caso strano, anziché diminuire, (perchè il costo si è fatto minore) ha fatto aumentare la Tari).
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2019 ore 14.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

Mi sai dire qualcosina riguardo ai dipendenti Auchan ?? :mmm

come se la passano?

Attilio60 Attilio60 02/06/2019 ore 14.47.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.