Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 03/06/2019 ore 15.08.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoFotina

Allergic.GB Allergic.GB 03/06/2019 ore 15.09.59 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 03/06/2019 ore 15.12.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

SENZA GLI ANTIITALIANI AZZO :clap :clap :clap FORA DALLE BALLE I RAZZISTI NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI ANNATEVENE IN AFRICA A RADDRIZZARE LE BAANE VISTO CHE LO DICE L'UEAHAHAHAH
20089867
SENZA GLI ANTIITALIANI AZZO :clap :clap :clap FORA DALLE BALLE I RAZZISTI NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI ANNATEVENE IN AFRICA A...
Risposta
03/06/2019 15.12.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
1974.ASGV 1974.ASGV 03/06/2019 ore 15.14.59
segnala

Che foto idiota di un perfetto idiota
Allergic.GB Allergic.GB 03/06/2019 ore 15.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
ANNATEVENE IN AFRICA A RADDRIZZARE LE BAANE

Tranquilla te poi sempre raddrizzà prima le banane agli italiani :many
20089876
@mery1981 scrive: ANNATEVENE IN AFRICA A RADDRIZZARE LE BAANE Tranquilla te poi sempre raddrizzà prima le banane agli italiani...
Risposta
03/06/2019 15.16.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Erakle1986 Erakle1986 03/06/2019 ore 15.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@1974.ASGV scrive:
Che foto idiota di un perfetto idiota

ma dai è solo un bambino..

E di certo sarà già più intelligente e colto di te :hoho
20089877
@1974.ASGV scrive: Che foto idiota di un perfetto idiota ma dai è solo un bambino.. E di certo sarà già più intelligente e colto...
Risposta
03/06/2019 15.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 03/06/2019 ore 15.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Tranquilla te poi sempre raddrizzà prima le banane agli italian

:many
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 15.19.59 Ultimi messaggi
segnala

Avoglia a sventola' finacche' nin ariva a 18anni il pupo.
Si fa certi muscoli....
:-)))
Erakle1986 Erakle1986 03/06/2019 ore 15.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@1974.ASGV :
dai asdr, non ti arrabbiare.

Spiegaci un po' i meccanismi della fusione FCA - Renault….
20089891
@1974.ASGV : dai asdr, non ti arrabbiare. Spiegaci un po' i meccanismi della fusione FCA - Renault….
Risposta
03/06/2019 15.29.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

La fusione fca si ottiene solo quando la donna e' ben disposta
Erakle1986 Erakle1986 03/06/2019 ore 15.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
La fusione fca si ottiene solo quando la donna e' ben disposta

allora asdr un ne sa n'cazzo

:hoho :hoho :hoho :hoho
20089898
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: La fusione fca si ottiene solo quando la donna e' ben disposta allora asdr un ne sa n'cazzo :hoho...
Risposta
03/06/2019 15.33.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 03/06/2019 ore 15.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@1974.ASGV scrive:
Hanno fatto i minibot

non ho capito, la fusione FCA/Renault l'hanno fatta i minibot?
20089905
@1974.ASGV scrive: Hanno fatto i minibot non ho capito, la fusione FCA/Renault l'hanno fatta i minibot?
Risposta
03/06/2019 15.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore etruscainfiore 03/06/2019 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

Delizioso, con quegli occhioni spalancati
sul futuro! :-)))
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 16.03.42 Ultimi messaggi
segnala

Da erice in effetti se la giornata e' limpida si vede ben9ssimo la costa tunisina.
DuPalle DuPalle 03/06/2019 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Fotina

@FaceLikeThe.Kiulo : da erice, che è in alto, si vedono bene quelli che sono in basso e quanto sono piccoli, molto più piccoli di lui
20089930
@FaceLikeThe.Kiulo : da erice, che è in alto, si vedono bene quelli che sono in basso e quanto sono piccoli, molto più piccoli di...
Risposta
03/06/2019 16.07.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 16.13.35 Ultimi messaggi
segnala

Io ho abitato a trapani, e andavo spesso con mio oadre ad un ristorante di erice.
Si chiamava il ciclope.
Fenomenale.
Chissa' se esiste ancora.
Dalla terrazza del ciclope ho visto sp4sso la tunisia, ma mai trapani, che era li sotto.
resta il fatto che il pupo si fara' bicipiti come hulk
DuPalle DuPalle 03/06/2019 ore 16.18.45 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : tiettelo bono er pupo, che te pagherà la pensione!
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 16.53.45
segnala

@DuPalle : ahhh ok.. sono sollevato.
dunque le pensioni non ce le pagano più le scimmie attuali venute dalla guerre immaginarie, ma ora dobbiamo aspettare 25 anni che il pupo prenda parola... e cominci a lavorare.
nel frattempo saremo morti di fame...
questo post vince tutte le stitichezze
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 16.59.04
segnala

@DuPalle : Chi ha ragione e chi torto? I dati ad oggi sembrano dirci che per ora sono gli italiani a pagare tante pensioni agli stranieri. Al sistema assicurativo pubblico sono registrati ben 2.259.000 immigrati su un totale di circa 6 milioni di extracomunitari residenti nel Belpaese. A incassare già un assegno sono in 90mila e sei su dieci - secondo quanto riporta La Verità - non avrebbero il sussidio coperto da contributi versati in passato. Tradotto: a pagargli la pensione sono gli italiani con le loro tasse.

Dei due milioni e rotti di stranieri iscritti all'Inps, 1.700.000 sono attualmente occupati e percepiscono un reddito di tipo dipendente, mentre altri versano i contributi in base alle leggi per i lavoratori autonomi. Tutto giusto. Peccato che nel 2017 l'Inps abbia pagato qalcosa come 96.743 pensioni a cittadini extracomunitari e di questi ben 60mila incassano una pensione assistenziale, ovvero non coperta da contributi versati in precedenza. Molto spesso, fa notare La Verità, si tratta di "ricongiunti con gli immigrati, in altri di stranieri giunti in Italia ma che non hanno maturato nonostante l'età un numero di contributi necessari per ricevere una pensione". A questi 60mila vanno aggiunti poi altre 10mila persone che incassano assegni ti tipo indennitario, tipo le invalidità da infortunio o simili. E siamo già a circa 70mila. Solo il 29% dunque avrebbe la pensione coperta dai contributi, anche se in questa quota rientrano anche le pensioni di invalidità, di vecchiaia ecc ecc.

Infine, bisogna considerare anche i percettori di prestazioni di sostegno al reddito che sono 120mila. Ovvero persone che hanno un reddito ridotto e che vengono aiutati dalla collettività.

per ora al pupo glie la paghiamo noi..o quanto meno ai suoi genitori poi quando diventerà grande... e avrà capito la truffa se ne sarà tornato a casa tranquillo
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 17.04.16 Ultimi messaggi
segnala

nel frattempo che il pupo forse mi paghera' la penzione, faccio due conti veloci veloci
che sono sempre i più precisi.
i genitori al 99% sono unskilled.
sanno solo raccogliere banane. qui di dovremo dare alla sua disgraziata famiglia casa, utenze, assistenza pubblica, spese mediche e scolastiche.
mi dimenticavo quella legale :-)))
poi bisogna moltiplicare il tutto per ogni figlio della sua disgraziata famiglia, visto che figliano in quantita' impossibboli.
moltiplica per 18 anni e penso che poi al 99% saranno precari, lui , la famiglia e i suoi fratelli e genitori.
l'ascensore sociale in italia e' fermo per tutti.
quindi per pagare kla mia pensione, non penzo proprio.
ce ne volessero quanlche centinaia con lavoro stabboli.
non ci credo manco se lo vedo.
questa e' zavorra per le casse pubiche.
e infatti la maggioranza degli italiani li vorrebbero fuori dai coglioni.
questo e incontestabboli coome ci dicono le erezioni
quindi bambino caruccio, ma il suo futuro lo vedo curiosamente molto, ma molto nero.
20089955
nel frattempo che il pupo forse mi paghera' la penzione, faccio due conti veloci veloci che sono sempre i più precisi. i genitori...
Risposta
03/06/2019 17.04.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 03/06/2019 ore 18.47.46 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Fotina

E' una delizia.
Con un immagine cosi bella, nella sua semplicità, questo bambino fa fare una figura di cacca ai tanti leghisti che vanno in giro conciati in questo modo:

20089986
@DuPalle scrive: Fotina E' una delizia. Con un immagine cosi bella nella sua semplicità questo bambino fa fare una figura di...
Risposta
03/06/2019 18.47.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 18.54.13
segnala

@x.nutella89 : che tenera... eh già i bambini italiani sono brutti e cattivi...menomale che abbiamo i cioccolatini...
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.01.03
x.nutella89 x.nutella89 03/06/2019 ore 19.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Soltanto uno con seri problemi psichiatrici può riuscire a fare dei paragoni e dei distinguo tra bambini.

20089998
Soltanto uno con seri problemi psichiatrici può riuscire a fare dei paragoni e dei distinguo tra bambini.
Risposta
03/06/2019 19.23.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.28.50
segnala

@x.nutella89 : solo chi non ha materia grigia può pensare che l'italia debba essere invasa dagli africani.
ritira le lenzuola che le elezioni sono finite
x.nutella89 x.nutella89 03/06/2019 ore 19.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 scrive:
ritira le lenzuola che le elezioni sono finite

Tu ritirati in un wc , l'unico posto i cui ti sentirai sicuramente a tuo agio
20090001
@asgv15 scrive: ritira le lenzuola che le elezioni sono finite Tu ritirati in un wc , l'unico posto i cui ti sentirai sicuramente...
Risposta
03/06/2019 19.35.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.38.32
segnala

@x.nutella89 : tu intanto ritira le lenzuola... contro salvini.
dillo anche a dupalle... lui le ha messe in bagno...
x.nutella89 x.nutella89 03/06/2019 ore 19.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 :
Ora vattene su, hai già sporcato abbastanza questo post
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.44.32
segnala

@x.nutella89 : tranquilla che ti pagheranno le pensioni... aspetta e spera.... mentre ti dicono cosi intanto portano via tutti i tuoi risparmi( pochi credo), il lavoro lo vedrai col binocolo, e ti faranno credere che i diritti di prima erano privilegi.
cosi mentre credi di combattere il fascismo sei solo vittima inconsapevole della grande finanza speculativa... che impone agli italiani,con il tuo consenso mentre stai in balcone con le lenzuola, le condizioni di vita precarie e sottopagate di quelli che credi vengano salvati.
quando te ne accorgerai.... i tuoi nipoti spero ti abbiano preso a calci seriamente per averli messi nella melma più totale.
mentre canti bella ciao la finanza ride e si arricchisce
Gio.1947 Gio.1947 03/06/2019 ore 19.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 scrive:
Chi ha ragione e chi torto? I dati ad oggi sembrano dirci che per ora sono gli italiani a pagare tante pensioni agli stranieri. Al sistema assicurativo pubblico sono registrati ben 2.259.000 immigrati su un totale di circa 6 milioni di extracomunitari residenti nel Belpaese. A incassare già un assegno sono in 90mila e sei su dieci - secondo quanto riporta La Verità - non avrebbero il sussidio coperto da contributi versati in passato. Tradotto: a pagargli la pensione sono gli italiani con le loro tasse.

Dei due milioni e rotti di stranieri iscritti all'Inps, 1.700.000 sono attualmente occupati e percepiscono un reddito di tipo dipendente, mentre altri versano i contributi in base alle leggi per i lavoratori autonomi. Tutto giusto. Peccato che nel 2017 l'Inps abbia pagato qalcosa come 96.743 pensioni a cittadini extracomunitari e di questi ben 60mila incassano una pensione assistenziale, ovvero non coperta da contributi versati in precedenza. Molto spesso, fa notare La Verità, si tratta di "ricongiunti con gli immigrati, in altri di stranieri giunti in Italia ma che non hanno maturato nonostante l'età un numero di contributi necessari per ricevere una pensione". A questi 60mila vanno aggiunti poi altre 10mila persone che incassano assegni ti tipo indennitario, tipo le invalidità da infortunio o simili. E siamo già a circa 70mila. Solo il 29% dunque avrebbe la pensione coperta dai contributi, anche se in questa quota rientrano anche le pensioni di invalidità, di vecchiaia ecc ecc.

Infine, bisogna considerare anche i percettori di prestazioni di sostegno al reddito che sono 120mila. Ovvero persone che hanno un reddito ridotto e che vengono aiutati dalla collettività.

per ora al pupo glie la paghiamo noi..o quanto meno ai suoi genitori poi quando diventerà grande... e avrà capito la truffa se ne sarà tornato a casa tranquillo

asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.51.40
segnala

@Gio.1947 : già se lo dice tito boeri....uno che lavora da anni contro l' italia... allora è notizia certa
Gio.1947 Gio.1947 03/06/2019 ore 19.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 scrive:
già se lo dice tito boeri....uno che lavora da anni cotnro l' italia... allora è notizia certa

Invece la verità dice la verità per i coglioni come te
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 19.55.04 Ultimi messaggi
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.56.35
segnala

@Gio.1947 : certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.
che abbiamo perso 400 milairdi di pil... per seguire le regole ue... sulla disoccupazione strutturale...
già lui parla a quelli intelligenti come te :many
intermezzo intermezzo 03/06/2019 ore 20.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 scrive:
certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.che abbiamo perso 400 milairdi di pil... per seguire le regole ue...

20090031
@asgv15 scrive: certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.che abbiamo perso 400 milairdi di...
Risposta
03/06/2019 20.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 20.37.37
segnala

@intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico imprenditore mi disse. quando si vende agli stranieri in un tasso di cambio fisso in cui è impossibile abbassare le tasse perchè hai la moneta troppo forte e vincoli di bilancio... puoi fare due cose: savluti i salari o delocalizzi e chiudi l' azienda tenendo il marchio.
è quello che sta succedendo con i sindacati che ancora non hanno capito chi è il nemico, esattamente come gli stolti( e sono buono) col pugno alzato che difendono fintamente i lavoratori, i poveri, e si schierano con la finanza e con l' immigrazione di massa favorita dal neoliberismo capitalistico.
quindi quando qualcuno ti dice bisogna attirare gli investimenti stranieri... questo va bene se hai domanda interna. ma dentro questa gabbia... acquistano a due lire il marchio e poi chiudono liceanziado... continuando a impoverire il tessuto industriale...e non c'è nulla che tu possa fare se hai un economia di alto capitale e alta spesa come è l' italia...bloccata dal cambio
altrimenti il rischio è di riempirsi di indiani e bengalesi... che inevitabilmente abbassano la qualità, magari generano pil... ma questo non si riflette sulla popolazione... in quanto tu aumenti solo la quantità di gente che lavora senza alcun diritto.
esempio danimarca piccola economia ma ricca, india economia enorme ma gente che fa la fame a d ogni angolo.
l' euro è una moneta che è una vera distruzione di massa.
quando leggo i dupalle, nutella, i gio... capisco che la gente non ha ancora chiaro nulla....
sono fiducioso che prima o poi... i neuroni si risveglino... ma credo di no oppure sarà troppo tardi.
intermezzo intermezzo 03/06/2019 ore 20.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@asgv15 scrive:
@intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico imprenditore mi disse. quando si vende agli stranieri in un tasso di cambio fisso in cui è impossibile abbassare le tasse perchè hai la moneta troppo forte e vincoli di bilancio... puoi fare due cose: savluti i salari o delocalizzi e chiudi l' azienda tenendo il marchio.è quello che sta succedendo con i sindacati che ancora non hanno capito chi è il nemico, esattamente come gli stolti( e sono buono) col pugno alzato che difendono fintamente i lavoratori, i poveri, e si schierano con la finanza e con l' immigrazione di massa favorita dal neoliberismo capitalistico.quindi quando qualcuno ti dice bisogna attirare gli investimenti stranieri... questo va bene se hai domanda interna. ma dentro questa gabbia... acquistano a due lire il marchio e poi chiudono liceanziado... continuando a impoverire il tessuto industriale...e non c'è nulla che tu possa fare se hai un economia di alto capitale e alta spesa come è l' italia...bloccata dal cambio altrimenti il rischio è di riempirsi di indiani e bengalesi... che inevitabilmente abbassano la qualità, magari generano pil... ma questo non si riflette sulla popolazione... in quanto tu aumenti solo la quantità di gente che lavora senza alcun diritto. esempio danimarca piccola economia ma ricca, india economia enorme ma gente che fa la fame a d ogni angolo.l' euro è una moneta che è una vera distruzione di massa.quando leggo i dupalle, nutella, i gio... capisco che la gente non ha ancora chiaro nulla.... sono fiducioso che prima o poi... i neuroni si risveglino... ma credo di no oppure sarà troppo tardi.

Quando si rinfaccia questo a gente come Fornero o compagnia bella, la risposta è che la soluzione è un'europa unita. Ma quando e come? Non è una risposta. Un'europa in cui tutti hanno gli stessi salari, le stesse tasse, in cui delocalizzare non fa nessuna differenza perché si rimane nell'europa. E questo mentre si mette la grecia sotto il tacco, si minaccia l'italia con lo spread, i britannici se ne escono di propria iniziativa, viesegrad si ribella all'invasione, la francia non ne può più, nessuno vuole gli immigrati irregolari, le colpe vengono riversate su chi è in difficoltà, non su chi gode dei profitti di una gabbia con regole che non riflettono le situazioni locali.

Io penso che l'europa esploderà se non sarà l'europa stessa a confessare la propria impotenza.
20090045
@asgv15 scrive: @intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico...
Risposta
03/06/2019 20.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 22.07.32
segnala

@intermezzo : amico.mio l' Europa unita non la vuole chi ha programmato l' euro è cioè la finanza,la grande industria esportatrice tedesca, e le grandi holding bancarie.
E quando gli ricapita a questi di.mettere mano sui grandi risparmi degli italiani con l' avallo inconsapevole dei nostri utili idioti?
DuPalle DuPalle 04/06/2019 ore 12.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : nun te preoccupà, un giorno che nun piove tanto te lo spiegherò
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 04/06/2019 ore 12.34.23 Ultimi messaggi
segnala

Si, ma solo dopo che qualcuno mi sa dire quante penzioni sociali, adesso, paghiamo ai padri, madri, nonni e parenti d4i negri.
Soldi buttati, che aggravano i conti.
E visto che sto, vorria sapere qua te p4nsioni paghiamo ai partigiani titini che hann0 infoibato l'italiani.
Certw volte mi vengono certe cazze di curiosita'... tacci mia
DuPalle DuPalle 04/06/2019 ore 12.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Soldi buttati, che aggravano i conti.

Certo, e come no? Quello del decreto di cittadinanza di quelli che dovevano trovare un lavoro ma non hanno trovato che sono?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 04/06/2019 ore 12.39.05 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 04/06/2019 ore 12.44.58 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : il bambino è ben vestito, i genitori sicuramente lavorano, e magari fanno da badanti ai vecchietti come me e te, lavoro che i nostri giovani non fanno. Non girare la frittata, mio caro
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 04/06/2019 ore 12.50.32 Ultimi messaggi
segnala

Mica tanto.
Il discorso sopra vale tutto.
Sono assatanati da benefici statali e comunali.
Fanno 34 figli, ed hanno diritto a tutto aggratis.
Per adesso me ne fotto della badante.
Riesco ancora a sgrullarmelo senza la claque.
Per me e' tutto un costo immotivato, quella dei negri.
Appropo, un negro che fa il badante farebbe infuriare una qualunque moldava che passa nei paraggi.
Io n0n lo tengo mai visto. E se ce sta, allora gira nascosto da burka e casco da motociclista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.