Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.51.40
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@Gio.1947 : già se lo dice tito boeri....uno che lavora da anni contro l' italia... allora è notizia certa
Gio.1947 Gio.1947 03/06/2019 ore 19.53.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@asgv15 scrive:
già se lo dice tito boeri....uno che lavora da anni cotnro l' italia... allora è notizia certa

Invece la verità dice la verità per i coglioni come te
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/06/2019 ore 19.55.04 Ultimi messaggi
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 19.56.35
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@Gio.1947 : certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.
che abbiamo perso 400 milairdi di pil... per seguire le regole ue... sulla disoccupazione strutturale...
già lui parla a quelli intelligenti come te :many
intermezzo intermezzo 03/06/2019 ore 20.15.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@asgv15 scrive:
certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.che abbiamo perso 400 milairdi di pil... per seguire le regole ue...


20090031
@asgv15 scrive: certo , tito boeri non dice che ci sono 5 milioni di italiani che non lavorano.che abbiamo perso 400 milairdi di...
Risposta
03/06/2019 20.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 20.37.37
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico imprenditore mi disse. quando si vende agli stranieri in un tasso di cambio fisso in cui è impossibile abbassare le tasse perchè hai la moneta troppo forte e vincoli di bilancio... puoi fare due cose: savluti i salari o delocalizzi e chiudi l' azienda tenendo il marchio.
è quello che sta succedendo con i sindacati che ancora non hanno capito chi è il nemico, esattamente come gli stolti( e sono buono) col pugno alzato che difendono fintamente i lavoratori, i poveri, e si schierano con la finanza e con l' immigrazione di massa favorita dal neoliberismo capitalistico.
quindi quando qualcuno ti dice bisogna attirare gli investimenti stranieri... questo va bene se hai domanda interna. ma dentro questa gabbia... acquistano a due lire il marchio e poi chiudono liceanziado... continuando a impoverire il tessuto industriale...e non c'è nulla che tu possa fare se hai un economia di alto capitale e alta spesa come è l' italia...bloccata dal cambio
altrimenti il rischio è di riempirsi di indiani e bengalesi... che inevitabilmente abbassano la qualità, magari generano pil... ma questo non si riflette sulla popolazione... in quanto tu aumenti solo la quantità di gente che lavora senza alcun diritto.
esempio danimarca piccola economia ma ricca, india economia enorme ma gente che fa la fame a d ogni angolo.
l' euro è una moneta che è una vera distruzione di massa.
quando leggo i dupalle, nutella, i gio... capisco che la gente non ha ancora chiaro nulla....
sono fiducioso che prima o poi... i neuroni si risveglino... ma credo di no oppure sarà troppo tardi.
intermezzo intermezzo 03/06/2019 ore 20.44.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@asgv15 scrive:
@intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico imprenditore mi disse. quando si vende agli stranieri in un tasso di cambio fisso in cui è impossibile abbassare le tasse perchè hai la moneta troppo forte e vincoli di bilancio... puoi fare due cose: savluti i salari o delocalizzi e chiudi l' azienda tenendo il marchio.è quello che sta succedendo con i sindacati che ancora non hanno capito chi è il nemico, esattamente come gli stolti( e sono buono) col pugno alzato che difendono fintamente i lavoratori, i poveri, e si schierano con la finanza e con l' immigrazione di massa favorita dal neoliberismo capitalistico.quindi quando qualcuno ti dice bisogna attirare gli investimenti stranieri... questo va bene se hai domanda interna. ma dentro questa gabbia... acquistano a due lire il marchio e poi chiudono liceanziado... continuando a impoverire il tessuto industriale...e non c'è nulla che tu possa fare se hai un economia di alto capitale e alta spesa come è l' italia...bloccata dal cambio altrimenti il rischio è di riempirsi di indiani e bengalesi... che inevitabilmente abbassano la qualità, magari generano pil... ma questo non si riflette sulla popolazione... in quanto tu aumenti solo la quantità di gente che lavora senza alcun diritto. esempio danimarca piccola economia ma ricca, india economia enorme ma gente che fa la fame a d ogni angolo.l' euro è una moneta che è una vera distruzione di massa.quando leggo i dupalle, nutella, i gio... capisco che la gente non ha ancora chiaro nulla.... sono fiducioso che prima o poi... i neuroni si risveglino... ma credo di no oppure sarà troppo tardi.


Quando si rinfaccia questo a gente come Fornero o compagnia bella, la risposta è che la soluzione è un'europa unita. Ma quando e come? Non è una risposta. Un'europa in cui tutti hanno gli stessi salari, le stesse tasse, in cui delocalizzare non fa nessuna differenza perché si rimane nell'europa. E questo mentre si mette la grecia sotto il tacco, si minaccia l'italia con lo spread, i britannici se ne escono di propria iniziativa, viesegrad si ribella all'invasione, la francia non ne può più, nessuno vuole gli immigrati irregolari, le colpe vengono riversate su chi è in difficoltà, non su chi gode dei profitti di una gabbia con regole che non riflettono le situazioni locali.

Io penso che l'europa esploderà se non sarà l'europa stessa a confessare la propria impotenza.
20090045
@asgv15 scrive: @intermezzo : amioc mio quando ero a Fabriano... e ci fu la grande idea di vendere agli americani... un mio amico...
Risposta
03/06/2019 20.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv15 asgv15 03/06/2019 ore 22.07.32
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

@intermezzo : amico.mio l' Europa unita non la vuole chi ha programmato l' euro è cioè la finanza,la grande industria esportatrice tedesca, e le grandi holding bancarie.
E quando gli ricapita a questi di.mettere mano sui grandi risparmi degli italiani con l' avallo inconsapevole dei nostri utili idioti?
DuPalle DuPalle 04/06/2019 ore 12.30.07 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Fotina

@FaceLikeThe.Kiulo : nun te preoccupà, un giorno che nun piove tanto te lo spiegherò
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 04/06/2019 ore 12.34.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fotina

Si, ma solo dopo che qualcuno mi sa dire quante penzioni sociali, adesso, paghiamo ai padri, madri, nonni e parenti d4i negri.
Soldi buttati, che aggravano i conti.
E visto che sto, vorria sapere qua te p4nsioni paghiamo ai partigiani titini che hann0 infoibato l'italiani.
Certw volte mi vengono certe cazze di curiosita'... tacci mia
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.