Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/06/2019 ore 20.14.28 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 04/06/2019 ore 20.30.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'elettore di Salvini

@Chi mi Porta al Bio Parco scrive:
Hanno 49 milioni di budget.

Il giardino zoologico o parco zoologico, più comunemente chiamato zoo, è il luogo dove vengono esposti al pubblico animali esotici.

Generalmente sono considerati luoghi ricreativi, specialmente per le famiglie, ma essi svolg
20090487
@Chi mi Porta al Bio Parco scrive: Hanno 49 milioni di budget. Il giardino zoologico o parco zoologico, più comunemente chiamato...
Risposta
04/06/2019 20.30.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 04/06/2019 ore 20.33.12 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 04/06/2019 ore 20.35.56 Ultimi messaggi
segnala

Intanto gli inutili 5 stelline, dopo la batosta elettorale hanno iniziato a cedere.
Oggi hanno trovato l'accordo sul codice degli appalti dei cantieri, tanto voluto dagli schifosi leghisti, probabilmente per aiutare la mafia che li sostiene.

Codice osteggiato per ovvi motivi, da tutte le persone oneste e di buon senso e non ultimo dal Magistrato Cantone (ANAC) che di questo si occupa per il governo
20090489
Intanto gli inutili 5 stelline, dopo la batosta elettorale hanno iniziato a cedere. Oggi hanno trovato l'accordo sul codice degli...
Risposta
04/06/2019 20.35.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Wolf.c Wolf.c 04/06/2019 ore 20.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Intanto gli inutili 5 stelline, dopo la batosta elettorale hanno iniziato a cedere.
Oggi hanno trovato l'accordo sul codice degli appalti dei cantieri, tanto voluto dagli schifosi leghisti, probabilmente per aiutare la mafia che li sostiene.

Codice osteggiato per ovvi motivi, da tutte le persone oneste e di buon senso e non ultimo dal Magistrato Cantone (ANAC) che di questo si occupa per il governo

Brava...

Domani mattina un Baba' con la Nutella non te lo toglie nessuno...

:haha

Movex Movex 04/06/2019 ore 21.10.28 Ultimi messaggi
segnala

In democrazia vince chi ha più consensi e quindi onore alla Lega e Matteo Salvini nel momento attuale . Tuttavia la legge elettorale in vigore in Italia e alla moda in diversi Paesi è più basato sul maggioritario ( con diverse particolarità da Stato a Stato ). Questo sistema , per quanto viene giustificato come la panacea della governabilità , è lontano dalla volontà che delega il popolo e quindi pseudodemocratico . Nel caso specifico italiano la Lega con poco più del 30 % dei consensi e con premi di maggioranza regalati come bonus di Stato , viene a gestire una politica nel Governo non voluta da quasi il 70 % degli italiani . Premesso che nemmeno Salvini è in grado di sbrogliare la matassa che lo stringe alla poltrona attraverso il M5S , così come non ce la fa Di Maio ( dove solo il Premier Conte non fa altro che ribellarsi ad essere ostaggio come una marinonetta dai due laeder e mi fa pena ) , credo che nessuno debba cantare vittoria
20090504
In democrazia vince chi ha più consensi e quindi onore alla Lega e Matteo Salvini nel momento attuale . Tuttavia la legge...
Risposta
04/06/2019 21.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 07.57.37 Ultimi messaggi
segnala

Credo che il fatto che un politico sia in campagna elettorale permanente sui social anziché pensare al lavoro cui è chiamato è una cosa grave.
Per me dovrebbero essere vietato ai politici l'utilizzo dei social: sei ministro? Allora hai di meglio da fare che dei selfie compulsivi
20090560
Credo che il fatto che un politico sia in campagna elettorale permanente sui social anziché pensare al lavoro cui è chiamato è...
Risposta
05/06/2019 7.57.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 05/06/2019 ore 08.52.49 Ultimi messaggi
segnala

Per me finche' la sinistra se lo becca el sedere va tutto strabenissimo.
Se poi non hanno politici in grado di manovrare internet, meglio m8 sento
:hehe
20090566
Per me finche' la sinistra se lo becca el sedere va tutto strabenissimo. Se poi non hanno politici in grado di manovrare...
Risposta
05/06/2019 8.52.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 05/06/2019 ore 11.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Per me finche' la sinistra se lo becca el sedere va tutto strabenissimo.

Perché di conseguenza te lo prendi nel culo pure tu? Vecchio porcellone! :ehy
20090594
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Per me finche' la sinistra se lo becca el sedere va tutto strabenissimo. Perché di conseguenza te lo...
Risposta
05/06/2019 11.02.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 05/06/2019 ore 13.11.39 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB :
che e' sta confidenza?
non te l'ho mai concessa, sta al posto tuo.
non abbiamo mai mangiato insieme, chi cazzo ti conosce.
20090642
@Allergic.GB : che e' sta confidenza? non te l'ho mai concessa, sta al posto tuo. non abbiamo mai mangiato insieme, chi cazzo ti...
Risposta
05/06/2019 13.11.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.