Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 05/06/2019 ore 21.29.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'elettore di Salvini

Penso che bisogna anche essere capaci ad utilizzare il web...questa mattina Salvini è stato ospite nella trasmissione su radio Rai 1 al programma radio anch io lo potete trovare sul web ......come minimo ha guadagnato il 5 % di nuovi elettori ....zingaretti deve smettere di seminare odio ....il web serve per comunicare la politica e i programmi del proprio partito ad essere a contatto diretto con gli italiani ...zingaretti spreca questa occasione a seminare odio ....se andiamo ad analizzare quelle volte che ha vinto il PD avevano fatto una campagna elettorale informativa ....spiegando il programma elettorale ...quando usano i mezzi di comunicazione per denigrare l avversario politico perdono consensi ....appena i 5 stelle decidono di darci l autonomia ...può mettere in conto a noi veneti le spese pubblicitarie ....
Erakle1986 Erakle1986 05/06/2019 ore 22.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.può mettere in conto a noi veneti le spese pubblicitarie ....

e certo, voi veneti siete famosi per essere dei formidabili e puntuali pagatori :hoho
20091039
@paolowill scrive: .può mettere in conto a noi veneti le spese pubblicitarie .... e certo, voi veneti siete famosi per essere dei...
Risposta
05/06/2019 22.36.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 05/06/2019 ore 22.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.zingaretti deve smettere di seminare odio ....il web serve per comunicare la politica e i programmi del proprio partito ad essere a contatto diretto con gli italiani ...zingaretti spreca questa occasione a seminare odio ...

Pensa che è talmente potente che ha convinto gli italiani che sia Salvini a farlo…

Maremma mpestata, ma uno, uno che sappia cosa dica c'è tra sti leghisti' :hoho :hoho :hoho
giorgio60 giorgio60 05/06/2019 ore 22.40.50 Ultimi messaggi
segnala

ho dovuto cancellarlo dai preferiti perche' era insopportabile. :ok

Wolf.c Wolf.c 05/06/2019 ore 22.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Pensa che è talmente potente che ha convinto gli italiani che sia Salvini a farlo…

Maremma mpestata, ma uno, uno che sappia cosa dica c'è tra sti leghisti'

' Zingaretti '

E' Improponibile il nome.
Se poi si pensa che fa parte del Pdiota diventa un Film di Fantascienza tipo Alien rimodificato a distanza di 20/30 anni,

Ma la gente lo segue, lo segue, lo segue......
simo.36 simo.36 06/06/2019 ore 07.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : hai una capacità di argomentare pari a quella di un vaso da fiori. Sei capace solo di insultare. Complimenti vivissimi.
Wolf.c Wolf.c 06/06/2019 ore 21.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : Ti sbagli di parecchio.

Non e' un mio problema se ti offendi x la tua sensibilita' eccessiva quando leggi i miei commenti antipolitici....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.