Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 x.nutella89 06/06/2019 ore 19.15.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Casapound e la democrazia

Cacca-Pound non aumenterà mai suoi voti perchè la lega soddisfa già abbastanza le istanze di molti fascisti vecchi e nuovi.
Basta vedere quello schifoso slogan del " prima gli italiani", le epurazioni che sta portando a compimento alla Rai, l'onnipresenza dello schifoso loro leader sui canali Rai, i tentativi di azzittire gli intellettuali che criticano, per capire che seppur moderno, ma sempre di fascismo si tratta.
20091475
Cacca-Pound non aumenterà mai suoi voti perchè la lega soddisfa già abbastanza le istanze di molti fascisti vecchi e nuovi. Basta...
Risposta
06/06/2019 19.15.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sportyfive sportyfive 06/06/2019 ore 20.17.07 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : qui l'unica faziosa sei tu..pare che ti sia bruciato il culo nel renderti edotta su chi ha scritto gli articoli..molto bene...a me della crisi mondiale non frega una beneamata,mi interessano le persone che si suicidano per scelte scellerate dei governi,e in quegli anni c'era il tuo gion glorioso asino di rignano
20091511
@simo.36 : qui l'unica faziosa sei tu..pare che ti sia bruciato il culo nel renderti edotta su chi ha scritto gli articoli..molto...
Risposta
06/06/2019 20.17.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
sportyfive sportyfive 06/06/2019 ore 20.22.25 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : eracle,si è già capito che non capisci una mazza,non c'è bisogno di ribadirlo di continuo...la supponenza è una cattiva compagna,attieniti a ciò che sai ,che equivale a un cazzo,detta così papale papale,senza fare congetture di cui non capisci neanche il significato
20091514
@Erakle1986 : eracle,si è già capito che non capisci una mazza,non c'è bisogno di ribadirlo di continuo...la supponenza è una...
Risposta
06/06/2019 20.22.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
simo.36 simo.36 07/06/2019 ore 07.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
...a me della crisi mondiale non frega una beneamata,

Direi che con queste parole hai dimostrato che di economia, politica e più in generale della realtà non capisci nulla. Sono tutte cose collegate ai suicidi di cui parlavi.

Francamente la tua posizione è incomprensibile ed insensata.
20091663
@sportyfive scrive: ...a me della crisi mondiale non frega una beneamata, Direi che con queste parole hai dimostrato che di...
Risposta
07/06/2019 7.49.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB 07/06/2019 ore 11.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Cacca-Pound non aumenterà mai suoi voti perchè la lega soddisfa già abbastanza le istanze di molti fascisti vecchi e nuovi.

Finalmente lo dice qualcuno.
20091737
@x.nutella89 scrive: Cacca-Pound non aumenterà mai suoi voti perchè la lega soddisfa già abbastanza le istanze di molti fascisti...
Risposta
07/06/2019 11.43.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 07/06/2019 ore 15.51.43 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Finalmente lo dice qualcuno.

Io personalmente l'ho sempre detto anche quando aveva il volto grottesco di bossi che discriminava i meridionali.
Oggi che ha aggiunto nel suo lugubre vocabolario parole d'ordine sfacciatamente razziste contro tutto quello che è diverso, siano essi stranieri, gay, donne, con il volto nazional popolare è ancora piu pericoloso.

Se a questo aggiungi che lo schifoso si permette di dire che si sente il papà di 60 milioni di Italiani il passo è breve.
Quindi tocca ad ogni sincero democratico, non soltanto chiamare le cose con il loro nome e cognome , ma fare qualsiasi cosa per fermare questa deriva.
20091883
@Allergic.GB scrive: Finalmente lo dice qualcuno. Io personalmente l'ho sempre detto anche quando aveva il volto grottesco di...
Risposta
07/06/2019 15.51.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1974.ASGV 1974.ASGV 07/06/2019 ore 16.10.47
segnala

@x.nutella89 : si si... ora vedrai come la fermerete se anche in danimarca vince la sinistra che promette che i negri la vedranno in cartolina .
ormai stai serena che la deriva immigrazionista buinista col culo degli altri è un bel ricordo .
la vostra non è democrazia ma degrado puro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.