Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Attilio60 Attilio60 05/06/2019 ore 18.49.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Casapound e la democrazia

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
l'inutilità di voler portare avanti ideologie vecchie di 70 anni ai giorni nostri.

Ohibò, mai sentito parlare di "quelle" ideologie tanto quanto nell'ultimo anno. Sarà che gallina vecchia continua a fare buonissimo brodo...
Vanio.21 Vanio.21 05/06/2019 ore 18.49.39
segnala

@Attilio60 scrive:
@simo.36 :
A parte il fatto che NON rispondo a lei ma a chi mi cita, le ricordo che essendo la TITOLARE della discussione (che sono tutti questi inglesismi,vero?) ha in mano la POTENTISSIMA arma del poter cancellare, cosa che voi tutti CIVILISSIMI e CORAGGIOSI sinistrati di solito usate a iosa...

Lo fai anche tu e i tuoi soci di setta!! :ok
66lauretta 66lauretta 05/06/2019 ore 18.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che per tifare o difendere casapound ce vole un coraggio da leoni
intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 18.52.49 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ok a me invece, piacerebbe vivere il 2019 pensando di essere nel 2019, perché pretendere di avere idee di 70 anni fa e pretendere che vadano bene così sempre, è un'utopia.. se il Mondo cambia, anche le idee dovrebbero cambiare ed evolversi...

E' ovvio che esistono quelli che pensano che le cose fossero migliori un tempo, o quelli che pensano che il comunismo sia la sola soluzione, o che la monarchia sia il tipo di governo migliore. Ma preoccuparsene e farne un punto cruciale della propria propaganda elettorale, mi sembra controproducente. Disprezzare i bisogni dei cittadini quando questi vengono presi a cuore da questi quattro gatti secondo la propria visione del mondo, è da scemi.

simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 19.04.07 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 scrive:
@Attilio60 scrive:
@simo.36 :
A parte il fatto che NON rispondo a lei ma a chi mi cita, le ricordo che essendo la TITOLARE della discussione (che sono tutti questi inglesismi,vero?) ha in mano la POTENTISSIMA arma del poter cancellare, cosa che voi tutti CIVILISSIMI e CORAGGIOSI sinistrati di solito usate a iosa...

Lo fai anche tu e i tuoi soci di setta!! smile

E' sempre qui a rompere e ad offendere. Non cancello il suo intervento perchè è talmente evidente che tipo di persona sia che preferisco lo vedano tutti.

Circa la "la POTENTISSIMA arma del poter cancellare" chiedete a Tsnunami che fine hanno fatto i miei post in risposta ad un suo thread in cui non offendevo nessuno.
simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 19.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io penso che per tifare o difendere casapound ce vole un coraggio da leoni

Io direi una bella faccia di... "bronzo"
20090842
@66lauretta scrive: Io penso che per tifare o difendere casapound ce vole un coraggio da leoni Io direi una bella faccia di......
Risposta
05/06/2019 19.05.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 05/06/2019 ore 19.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Io direi una bella faccia di... "bronzo"

Il fatto che siano neofascisti è il meno del meno del meno
simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 19.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' ovvio che esistono quelli che pensano che le cose fossero migliori un tempo, o quelli che pensano che il comunismo sia la sola soluzione, o che la monarchia sia il tipo di governo migliore. Ma preoccuparsene e farne un punto cruciale della propria propaganda elettorale, mi sembra controproducente. Disprezzare i bisogni dei cittadini quando questi vengono presi a cuore da questi quattro gatti secondo la propria visione del mondo, è da scemi.

Ti rendi conto che qui stiamo parlando delle basi della nostra convivenza civile? Ti rendi conto che stiamo parlando di persone che identificano i loro ideali in un REGIME TOTALITARIO?

Io dispretto tutti i regimi non democratici siano essi di destra o di sinistra. SENZA SE E SENZA MA!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2019 ore 19.37.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : mah, che vengano presi a cuore ho qualche dubbio.. lo fa anche la lega, che per questo aumenta di brutto... lo fa perfino la Meloni, che aumenta più di ogni altro in proporzione..
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/06/2019 ore 19.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 :

esatto.

:clap :clap :clap :clap e lo faranno ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se lo faranno.

al momento vista la mala parata si fingono democratici....

gli butta male sto periodo, sti semi ridicoli conviene non essere tranchant...

semi intesi come mezzi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.