Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 20.15.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Casapound e la democrazia

@simo.36 scrive:
Ti rendi conto che qui stiamo parlando delle basi della nostra convivenza civile? Ti rendi conto che stiamo parlando di persone che identificano i loro ideali in un REGIME TOTALITARIO?

E va bene, combattili pure con tutte le tue forze. Intanto che sei impegnata altri partiti rispondono alle esigenze delle periferie meglio di loro e di partiti radical chic.

20090888
@simo.36 scrive: Ti rendi conto che qui stiamo parlando delle basi della nostra convivenza civile? Ti rendi conto che stiamo...
Risposta
05/06/2019 20.15.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/06/2019 ore 20.46.44
segnala

@Allergic.GB : ho già cercato di dirglielo ma non ha saputo fare altro che rispondere con i soliti ridicoli slogan, D'altra parte fascisti intelligenti ....
66lauretta 05/06/2019 ore 20.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E va bene, combattili pure con tutte le tue forze. Intanto che sei impegnata altri partiti rispondono alle esigenze delle periferie meglio di loro e di partiti radical chic.

Questa non la si può leggere, porta pazienza ma è troppo grossa.
Ma di che parli?
della distribuzione di qualche sacchetto della spesa?
Ma per favore, quella è propaganda
Sono un partito?
Paghino l'affitto dei locali che occupano intanto.
e costa ben di più che comprare qualche spesetta
poi paghino i danni che arrecano alla società con le loro prodezze
Di seguito ne riparliamo
Ma tenendo presente che sono dei delinquenti
Dei delinquenti e null'altro

20090948
@intermezzo scrive: E va bene, combattili pure con tutte le tue forze. Intanto che sei impegnata altri partiti rispondono alle...
Risposta
05/06/2019 20.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 21.05.22 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma di che parli?

Te sei un po' fissata. Mica sto difendendo casa pound. Sei tu impegnatissima a considerarla il problema più grave ed a cui una sinsitra moderna ed europea deve dedicarsi con tutte le proprie energie, costi quel che costi.....

20090957
@66lauretta scrive: Ma di che parli? della distribuzione di qualche sacchetto della spesa? Te sei un po' fissata. Mica sto...
Risposta
05/06/2019 21.05.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2019 ore 21.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma di che parli?

Peraltro, dietro promessa di voto. cosa che in Italia, mi risulta un tantino illegale.
20090962
@66lauretta scrive: Ma di che parli? della distribuzione di qualche sacchetto della spesa? Peraltro, dietro promessa di voto....
Risposta
05/06/2019 21.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 05/06/2019 ore 21.14.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Te sei un po' fissata. Mica sto difendendo casa pound. Sei tu impegnatissima a considerarla il problema più grave ed a cui una sinsitra moderna ed europea deve dedicarsi con tutte le proprie energie, costi quel che costi....

Perdona nonno, senza offesa, ma sei proprio un pozzo di ignoranza.
E' infatti scolastico che in un regime democratico, il primo dovere e compito di ogni forza politica che si definisca tale, ovvero democratica, sia combattere le forze che professano regimi antidemocratici.
20090967
@intermezzo scrive: Te sei un po' fissata. Mica sto difendendo casa pound. Sei tu impegnatissima a considerarla il problema più...
Risposta
05/06/2019 21.14.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 05/06/2019 ore 21.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Te sei un po' fissata. Mica sto difendendo casa pound. Sei tu impegnatissima a considerarla il problema più grave ed a cui una sinsitra moderna ed europea deve dedicarsi con tutte le proprie energie, costi quel che costi.....

E ti sbagli di grosso
Io, se avessero un comportamento al di qua del lecito, non direi nulla
So per la libertà di opinione, quale che sia
ma quelli non stanno al di qua del lecito.
Il problema è unicamente questo.
Dire che rispondono alle esigenze delle periferie è una tavanata. (temo che sia una espressione piemontese)

20090969
@intermezzo scrive: Te sei un po' fissata. Mica sto difendendo casa pound. Sei tu impegnatissima a considerarla il problema più...
Risposta
05/06/2019 21.16.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 05/06/2019 ore 21.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Che poi almeno quello, Attila, ha il coraggio di esporre le sue idee quantunque folli ed illegittime.

Quest'altro è viscido, colto sul fatto svicola e la butta sull'importanza dei sacchetti della spesa ….e però la fissata sei tu...
66lauretta 05/06/2019 ore 21.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : Restiamo sul piano delle opinioni e li fermiamoci
Inter mi ha insegnato un sacco di cose come molti altri.
poi la pensiamo spesso diversamente ma questo non deve farci litigare.
Altrimenti cresce lo scontro e muore la discussione
e non mi piacerebbe
20090980
@Erakle1986 : Restiamo sul piano delle opinioni e li fermiamoci Inter mi ha insegnato un sacco di cose come molti altri. poi la...
Risposta
05/06/2019 21.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 21.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
E' infatti scolastico che in un regime democratico, il primo dovere e compito di ogni forza politica che si definisca tale, ovvero democratica, sia combattere le forze che professano regimi antidemocratici.

Ma non c'è problema, Se il partito che vi si dedica con una costanza maniacale ne fa un'ossessione tale da perdere di vista chi intanto lo sorpassa, non sarà sicuramente chi non calcola quel zerovirgola come problema epocale di disastrosa imminenza di rivolgimenti autoritari ad avanzare obiezione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.