Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 20.05.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caro Zingarello del pd, finalmente parole di verità! e se lo dici tu

@pabloyglorioso scrive:
parli di cose che non conosci e a vanvera e il mio tempo è prezziossimo da non sprecare nel risponderti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

AScolta un po' razzista dei miei coglioni che posti thread dal titolo "avete visto il video dei due negri al supermercato....

Discussione iniziata da: pabloyglorioso il 5/6/2019 19.44"

Io parlo a vanvera???????
Vai a sconderti che è meglio
simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 20.10.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caro Zingarello del pd, finalmente parole di verità! e se lo dici tu

@pabloyglorioso scrive:
accomodati dai tuoi soci dell DIARREA COMPULSIVA..

SE NON HAI VISTO I NEGRI SUL VIEDO TACI.

razzista è gente come te, komunista dei miei coglioni...

Ed io sono quella che offende....
intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 20.11.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
un cho fretta io

Il difetto del pd è che non può dire quello che pensa. Deve essere politicamente corretto, deve essere intransigente ma tollerante, inclusivo ma elitario, tollerante e puzzalnaso. Col rischio di doversi correggere di continuo.

T.ESdrumo T.ESdrumo 05/06/2019 ore 20.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Quindi, Berlusconi Leader? Senza dubbio
Berlusconi Statista? Nemmeno per idea.
se è stato un grandissimo leader dell'italia allora è anche un grande statista.

altrimenti sarebbe stato leader solo di forza italia o del popolo della libertà, oppure sarebbe stato un leader piccolo
@simo.36 scrive:
Berlusconi ha raggiunto il 37-38%, ed è stato un grandissimo leader.

pabloyglorioso pabloyglorioso 05/06/2019 ore 20.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

certo, e vedi di non frignare.

fatti aiutare.
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/06/2019 ore 20.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo :

al, cortesemente se ti è arrivato il video dei due negri al supermercato..fammi un favore di postarlo---ciao, son due ore che ci provo...ahahahahhhahahah
T.ESdrumo T.ESdrumo 05/06/2019 ore 20.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
E tu cosa intendi per statista?

non è questione di interpretazioni, capra ignorante. la parola "statista" ha un significato ben preciso, non il significato che piace a chi ha studiato poco come te :ass

torna a scuola, somarona, vatti a ripassare la guerra di Libia, vai :prot

intermezzo intermezzo 05/06/2019 ore 20.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo scrive:
se è stato un grandissimo leader dell'italia

Certo che zingarelli s'è messo nei guai: va bene, leader, ma grandissimo.... repubblica insabbierà le sue parole, inutile costringerlo a smentire, lo metterebbero ulteriormente in ridicolo.

simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 20.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo scrive:
se è stato un grandissimo leader dell'italia allora è anche un grande statista.

Io ti ho detto pechè per me c'è molta differenza tra leader e statista. SE non sei d'accordo ok, la tua opinione vale per lo meno quanto la mia
simo.36 simo.36 05/06/2019 ore 20.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESdrumo :

Frase di Alcide De Gasperi
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione"

Come vedi sono in buona compagnia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.