Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.12.24
segnala

(Nessuno)RE: Allucinante, incredibile. lo sempre detto...

@intermezzo scrive:
Cacchio, quante cose che ho detto.....

eh si :neteye Tantissime %-)
T.ESdrumo T.ESdrumo 05/06/2019 ore 22.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Se uno non è capace non può farsi le ossa governando un paese.

quello non è solo incapace: è proprio scemo.

e l'intelligenza uno non se la può dare ;-)

Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.25.57
segnala

@maba65 scrive:
cosa e una battuta da ridere , gente come grillo co 3 morti sulle spalle , con di maio che ingrassa i pusc spacciatori napoletani con il reddito di cittadinanza , che spedisce al nord l'immondizia che caso strano e gestita dal padre di battisti ,
Uffa ti faccio presente che Beppe grillo non sta dentro a nessun parlamento . PERCIò PER TE DI MAIO . STA FACENDO INGRASSARE I PUSC.., , questa mi mancava, , mi risulta che invece grazie a questo reddito tante famiglie italiane per la prima volta stanno mettendo sulle loro tavole del cibo decente per sfamare i loro figlioletti. ed tanti di questi poveretti , per la prima volta grazie a questa misura si stanno comprando occhiali da vista , invece t'invito di comprarti un pochetto di sana onestà politica, cosa che credo impossibile che tu possa parlare di onestà politica vista la schifezza politica che vai difendendo qua dentro ,la cosa triste che personaggi come te non si vergognano neanche, nel difendere il vecchio puttaniere d'Arcore ed il suo schifoso partito. quello si che aiutava la mafia e gli spacciatori., visto che si faceva accompagnare da dame bianche , che a quanto pusc era la numero one. poi MAGARI mi spieghi, ed mi posi "GRAZIE" un presunto link ove il papà Di Battista OGGI
gestisce un traffico di rifiuti
,.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.35.43
segnala

@San.jura scrive:
Guarda Valchiria che fare autocritica è solo sinonimo di intelligenza.
E il mondo è concorde nel giudicare alcuni rappresentanti 5S assolutamente inadeguati.
Non è che nei blog non lo scrivano i 5S... cosa fai, quereli anche loro?
Far fuori un Pizzarotti e tenersi sul gobbo la RAGGI per 5 anni ha fatto molto male ai 5S, così come volere a tutti i costi tenere un TONINELLI alle infrastrutture.
Se uno non è capace non può farsi le ossa governando un paese.

Per te Toninelli SARà INCOMPETENTE UNA PERSONA NON VALIDA. invece per me la reputouna persona ultta che valida , ed .lo sta dimostrando con i fatti , visto che finalmente abbiamo un ministro delle infrastrutture che cerca di spendere bene i soldi del popolo italiano, siccome magari persone come te eravate abituate nel vedere ministri delle infrastrutture , che si vendevano per un orologio da polso , oppure per una promessa di un posto di lavoro per i .loro figli. oggi meno male che teniamo un ministro che sa leggere molto bene quelle carte , infatti Toninelli a smentito chi lo voleva incolpare nel aver bloccato i lavori per porre rimedio al traversamento di queste navi , ipocriti, non ci stava neanche un progetto , che lavori poteva mai bloccare :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.45.14
segnala

@San.jura scrive:
Far fuori un Pizzarotti e tenersi sul gobbo la RAGGI per 5 anni ha fatto molto male ai 5S,

Intanto la Raggi non sta li da 5 anni, ma bensì da tre ed grazie a lei oggi Roma si sta ripulendo da tutto quel sporco , che l'aveva imbratta per anni ed anni la sporca monnezza politica che la governava, mi citi il Pizzarotti , PUò ESSERE ANCHE BRAVO. MA NON LO GIUSTIFICA CHE PUR E BRAVO E STATO UN LURIDO ED SPORCO TRADITORE, ed dentro al m 5 stelle per i traditori non ci sarà mai posto ..quindi ti dico che non hanno fatto solo bene nel mandarlo via , ma hanno fatto stra benissimo . i fatti hanno dato ragione al m 5 stelle vce questo pizzarotti non era altro che uno che . voleva far emergere la sporca monnezza ed vecchia politica in fatti pur di non lasciare quelle poltrone sè candidato pure alle europee. il bello che come il pinocchio renzocchio andava dicendo che conclusa la sua missione da sindaco , lasciava il mondo della politica, non solo non la vuole lasciare ma se presentato pure in coalizione con . la più lurida ed sporca monnezza politica di questo paese. che personaggio riluttante da :vomitino puro. è uscito fuori :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.46.44
segnala

@T.ESdrumo : i Capaci chi erano quelli degl' orologi :haha , e delle mazzette ed sono pure gentile :many %-)
maba65 maba65 05/06/2019 ore 22.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
mi risulta che invece grazie a questo reddito tante famiglie italiane per la prima volta stanno mettendo sulle loro tavole del cibo decente

e per questo che i soldi sono finiti casualmente in campania
Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.54.40
segnala

@San.jura scrive:
TONINELLI NON E' ADEGUATO CAZZO!
E NEMMENO LA RAGGI!
sta di fatto che il reddito di cittadinanza è stato uan grande conquista sociale, che andrà in vacca perchè i 5S non sanno gestire le persone.
E con questo chiudo il discorso perchè mi fa troppo incazzare chi vive per la FEDE anziché con la TESTA

Infatti per le persone , che sono rimaste ad dei ministri che si vendevano .,lo possono valutare un incapave , visto che ,o si voleva fsr passare per quello che aveva fermato i lavori nella laguna di venezia , quando , non solo non ci sono dei lavori ma non ci sono neanche i progetti, . a sono adegusti per il semplice motivo che hanno messo un freno a quella sporca monnezza politica del magna magna che tanto piace a gente come te .,ed il " TANTO SOSOPIRATO CAZZO " CHE HAI SCRITTO . TE LO RISPEDISCO AL MITTENTE. cerca di non uscire dal seminato :haha ed scrivi pulita se vuoi commentare con me. voglia che scrivi , volgare rimane il fatto che la cacca che vuoi buttare addosso contro questo m 5 stelle , con me ti ritornerà indietro :hehe con tanti d'interessi inclusi :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/06/2019 ore 22.58.34
segnala

@maba65 scrive:
e per questo che i soldi sono finiti casualmente in campania

Cosa sono finiti , forse non lo sai ma se i soldi finiscono per che sono mal gestiti , non i risulta che la regione Campania , la governi il m 5 stelle, ovvio che i soldi finiscono quando certi partiti . corrompono , ed fanno affari con il sistema mafioso , mi risulta chi faceva affari con il sistema mafioso ed lo finanziava pure quello si chiamava forza italia :many %-)
T.ESdrumo T.ESdrumo 05/06/2019 ore 23.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
i Capaci chi erano quelli degl' orologi

quali orologi? di che parli oca sconclusionata?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.