Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 15.06.46
segnala

SchifatoVIGLACCHI!!

Unione Europea, Enrico Letta candidato alla guida del Consiglio europeo. Ma l'Italia dice no e resta isolata
07 GIUGNO 2019
Francia e Germania offrono l'incarico a Roma. Ma per consuetudine va ad un ex premier e gli altri italiani sono Renzi, Gentiloni, Monti. Il governo giallo-verde non può accettare un uomo del centrosinistra e chiede gli Affari economici nella Commissione. Gelida risposta: “Quel posto ad un paese sotto procedura di infrazione per debito eccessivo?” :vomitino
Erakle1986 Erakle1986 08/06/2019 ore 16.36.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIGLACCHI!!

@Vanio.21 scrive:
e chiede gli Affari economici nella Commissione. Gelida risposta: “Quel posto ad un paese sotto procedura di infrazione per debito eccessivo?”

Per i nostri è normale, non dimentichiamo che abbiamo un Ministro dell'Interno plurindagato e un Ministro del Lavoro che non ha mai lavorato .
20092348
@Vanio.21 scrive: e chiede gli Affari economici nella Commissione. Gelida risposta: “Quel posto ad un paese sotto procedura di...
Risposta
08/06/2019 16.36.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 08/06/2019 ore 17.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ministro del Lavoro che non ha mai lavorato .

Ehm...guardi che fare il ministro è un lavoro.
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 18.00.29
segnala

@Erakle1986 :
Salvini ora mostrera` il Corano rosario e vangelo sono passati !!
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 18.03.59
segnala

:ok
66lauretta 08/06/2019 ore 18.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Si ma una domanda la trovo lecita
Perché i francogermanici hanno fatto quella proposta?
È tutto oro quello che luccica?

Oppure c'è una contropartita e non ce la dicono
20092391
Si ma una domanda la trovo lecita Perché i francogermanici hanno fatto quella proposta? È tutto oro quello che luccica? Oppure...
Risposta
08/06/2019 18.06.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 18.16.26
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma una domanda la trovo lecita
Perché i francogermanici hanno fatto quella proposta?
È tutto oro quello che luccica?

Oppure c'è una contropartita e non ce la dicono

Io credo che la vergogna sta in questo regime che hanno rifiutato NON PERCHE NON E`CAPACE MA PERCHE E` DI SINISTRA QUESTO DIMOSTRA IL DISEGNO FASCISTA DI QUESTI DUCETTI CHE VOGLIONO SOLO I LORO LECCHINI VECI SICILIA O CONDURRE UNO MATTINA
PERO I LORO DELINQUENTI LI PROTEGGONO :ok :vomitino
66lauretta 08/06/2019 ore 18.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 :
Allora, se tu mi dici che un posto lo dai a uno dei miei, il tizio lo scelgo io
fare una rosa di nomi da parte di due singole nazioni è scorretto, a mio parere
La decissione deve essere collegiale.
E poi non mi è chiaro il motivo dell'offerta
Perchè un motivo c'è.
Impossibile che un ci sia
20092396
@Vanio.21 : Allora, se tu mi dici che un posto lo dai a uno dei miei, il tizio lo scelgo io fare una rosa di nomi da parte di due...
Risposta
08/06/2019 18.19.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 08/06/2019 ore 18.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma puoi accettare un coglione come Letta alla Presidenza del Consiglio Europeo?

L'unico che salverei tra quei nomi è Gentiloni
Gli altri non li vorrei vedere nemmeno stampati sulla carta igienica
20092410
@Nemo.1972 scrive: Ma puoi accettare un coglione come Letta alla Presidenza del Consiglio Europeo? L'unico che salverei tra quei...
Risposta
08/06/2019 18.34.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tipostrano2019 tipostrano2019 08/06/2019 ore 18.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 scrive:
Unione Europea, Enrico Letta candidato alla guida del Consiglio europeo. Ma l'Italia dice no e resta isolata
07 GIUGNO 2019
Francia e Germania offrono l'incarico a Roma. Ma per consuetudine va ad un ex premier e gli altri italiani sono Renzi, Gentiloni, Monti. Il governo giallo-verde non può accettare un uomo del centrosinistra e chiede gli Affari economici nella Commissione. Gelida risposta: “Quel posto ad un paese sotto procedura di infrazione per debito eccessivo?”

quello dei bigliettini sottobanco ma dai
20092411
@Vanio.21 scrive: Unione Europea, Enrico Letta candidato alla guida del Consiglio europeo. Ma l'Italia dice no e resta isolata 07...
Risposta
08/06/2019 18.42.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 18.44.07
segnala

@tipostrano2019 scrive:
quello dei bigliettini sottobanco ma dai

Quindi?
non.sonounrobot non.sonounrobot 08/06/2019 ore 19.27.35
segnala

gli mandiamo berlusconi...
ce ne sono pure altri comunque, prodi, d'alema, amato, dini, de mita, pure forlani è ancora vivo
Valchiria03 Valchiria03 08/06/2019 ore 19.36.48 Ultimi messaggi
segnala

Come mai la Germania, la Francia sono cosi interessate ,che sia la lega di Salvini , che il m 5 stelle scelgano questo LETTA,, come mai tutta questa enfasi di questi due paesi, nel avere a tutti i costi in questo posto il Letta, %-)
Valchiria03 Valchiria03 08/06/2019 ore 19.41.44 Ultimi messaggi
segnala

Mentre ci sono, ci possono anche indicare :haha il prossimo presidente della repubblica, visto sè regge questo governo il prossimo presidente della nostra repubblica sarà indicato ed scelto da queste due forze politiche, ed questo è uno dei tantissimi motivi del come mai la vecchia schifosa politica ,ed sopratutto la macchina mediatica dell'informazione del fango , stanno facendo di tutto per cercare di far cadere questo governo... :many :many %-)
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 19.47.21
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mentre ci sono, ci possono anche indicare il prossimo presidente della repubblica, visto sè regge questo governo il prossimo presidente della nostra repubblica sarà indicato ed scelto da queste due forze politiche, ed questo è uno dei tantissimi motivi del come mai la vecchia schifosa politica ,ed sopratutto la macchina mediatica dell'informazione del fango , stanno facendo di tutto per cercare di far cadere questo governo...

Ma che dici? il nominato deve essere un ex premier e hanno dato una lista di possibili cosa centra questo governo? cosa centrano i vice premier? ma che vadano fare i selfie!!
Valchiria03 Valchiria03 08/06/2019 ore 19.51.08 Ultimi messaggi
segnala

IN 5 ANNI DI GOVERNO PD . PER NON PARLARE DEL GOVERNO MONTI , I SINDACATI ERANO TUTTI DORMIENTI. NESSUNA PROTESTA MAI UNO SCIOPERO NAZIONALE,, EPPURE DI COSE INSULSE ED SPORCHE IL PD DURANTE IL SUO GOVERNARE VOGLIA QUANTE NE HA FATTE. , DOVE ERANO I SINDACATI, , CI RENDIAMO CONTO CHE IN MENO PIù DI UN ANNO , QUESTI SINDACATI CHE HANNO INGOIATO OGNI SORTA DI SPORCIZIA CHE IL PD FACEVA CONTRO I LAVORATORI, PER NON PARLARE CONTRO IL SISTEMA SOCIALE. NULLA DI NULLA, INVECE ADESSO STANNO SEMPRE NEL ORGANIZZARE SCIOPERI SU SCIOPERI PER POTER ATTACCARE QUESTO GOVERNO , UN GOVERNO CHE PER LA PRIMA VOLTA STA METTENDO LE VERI BASI PER RIDARE QUELLA DIGNITà A QUESTI LAVORATORI , D'ALTRONDE COSA CI SI POTEVA MAI ASPETTARE , VISTO CHE QUESTO GOVERNO STA TAGLIANDO ED RIVEDENDO LE PENSIONI DI QUESTI CAPI SINDACALISTI, OVVIO CHE QUESTA CASTA NON ASPETTA CHE LA MINIMA COSA , PER DARE CONTRO QUESTO GOVERNO.. :many :many %-)
20092444
IN 5 ANNI DI GOVERNO PD . PER NON PARLARE DEL GOVERNO MONTI , I SINDACATI ERANO TUTTI DORMIENTI. NESSUNA PROTESTA MAI UNO...
Risposta
08/06/2019 19.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 08/06/2019 ore 19.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 scrive:
Ma che dici? il nominato deve essere un ex premier e hanno dato una lista di possibili cosa centra questo governo? cosa centrano i vice premier? ma che vadano fare i selfie!!

Appunto per quale motivo nominare un premier , che non ha avuto neanche il tempo di scaldare quella poltrona quindi non abbiamo avuto la possibilità nel poterlo giudicare.. per me vedo bene UN BERSANI A QUESTO PUNTO... %-)
Vanio.21 Vanio.21 08/06/2019 ore 19.54.03
segnala

@Valchiria03 scrive:
IN 5 ANNI DI GOVERNO PD . PER NON PARLARE DEL GOVERNO MONTI , I SINDACATI ERANO TUTTI DORMIENTI. NESSUNA PROTESTA MAI UNO SCIOPERO NAZIONALE,, EPPURE DI COSE INSULSE ED SPORCHE IL PD DURANTE IL SUO GOVERNARE VOGLIA QUANTE NE HA FATTE. , DOVE ERANO I SINDACATI, , CI RENDIAMO CONTO CHE IN MENO PIù DI UN ANNO , QUESTI SINDACATI CHE HANNO INGOIATO OGNI SORTA DI SPORCIZIA CHE IL PD FACEVA CONTRO I LAVORATORI, PER NON PARLARE CONTRO IL SISTEMA SOCIALE. NULLA DI NULLA, INVECE ADESSO STANNO SEMPRE NEL ORGANIZZARE SCIOPERI SU SCIOPERI PER POTER ATTACCARE QUESTO GOVERNO , UN GOVERNO CHE PER LA PRIMA VOLTA STA METTENDO LE VERI BASI PER RIDARE QUELLA DIGNITà A QUESTI LAVORATORI , D'ALTRONDE COSA CI SI POTEVA MAI ASPETTARE , VISTO CHE QUESTO GOVERNO STA TAGLIANDO ED RIVEDENDO LE PENSIONI DI QUESTI CAPI SINDACALISTI, OVVIO CHE QUESTA CASTA NON ASPETTA CHE LA MINIMA COSA , PER DARE CONTRO QUESTO GOVERNO..

Sei fuori come un balcone!! Stai nel topic o cancello !! :ok
Vanio.21 Vanio.21 09/06/2019 ore 14.20.26
segnala

Vanio.21 Vanio.21 09/06/2019 ore 14.33.43
segnala

UN FASCISTA E` VIGLIACCO !! UN VIGLIACCO PUO` NON ESSERE FASCISTA!! :vomitino
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/06/2019 ore 14.49.37 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 scrive:
UN FASCISTA E` VIGLIACCO !! UN VIGLIACCO PUO` NON ESSERE FASCISTA!!

da dove l'hai presa?

Non può essere una frase partorita dal tuo cervello. (!?)
20092657
@Vanio.21 scrive: UN FASCISTA E` VIGLIACCO !! UN VIGLIACCO PUO` NON ESSERE FASCISTA!! da dove l'hai presa? Non può essere una...
Risposta
09/06/2019 14.49.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vanio.21 Vanio.21 09/06/2019 ore 14.52.31
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
da dove l'hai presa?

Non può essere una frase partorita dal tuo cervello. (!?)

Ma che ti frega? ma guarda che c'e` in giro il tuo ammaestratore che se ti vede che parli con me ti manda le letterine! e si sa` il vecchio paraculo non perdona !! :dito4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.