Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 11/06/2019 ore 18.02.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ci siamo

8586141
http://milano.repubblica.it/cronaca/2019/06/11/news/negli_agriturismo_della_lombardia_solo_pesce_e_vini_della_regione_la_norma_aut...
Discussione
11/06/2019 18.02.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Erakle1986 Erakle1986 11/06/2019 ore 18.02.57 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 11/06/2019 ore 18.03.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci siamo

Ho idea che i lombardi si trasferiranno :haha
Wolf.c Wolf.c 11/06/2019 ore 19.08.07 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2019 ore 09.25.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ho idea che i lombardi si trasferiranno

l'è bele bale :-)))

aiuteremo i nostri agricoltori a sopravvivere.
Al sud, non ho mai visto e quindi non ho potuto acquistare un alimento bresciano né vini della Franciacorta.

I meridionali, sono più avanti di noi dato che bevono e magnano cibi provenienti dalla propria terra.
Inoltre, sono i veri tradizionalisti.
Quindi, cosa ridete a fare roditori?

Attention ai denti, cari gerboa !!! :-)))

20094577
@Erakle1986 scrive: Ho idea che i lombardi si trasferiranno l'è bele bale :-))) aiuteremo i nostri agricoltori a sopravvivere. Al...
Risposta
12/06/2019 9.25.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
RW2602 RW2602 12/06/2019 ore 10.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ho idea che i lombardi si trasferiranno smile

si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante di cucina calabrese.
questa l'italia vista dal punto di vista turistico dagli stranieri, l'immagine è un po datata 2012, ma non credo che nel frattempo sia cambiato molto.
piuttosto evidente la disastrosa situazione di alcune regioni.
la norma lombarda che hai linkato, al di la della faziosa interpretazione ideologica del solito giornale mangiatoia per fessi, ha chiaramente lo scopo di differenziare gli agriturismi dai ristoranti e dagli alberghi, un agriturismo ha senso se hai clienti fornisce la sua produzione, altrimenti apri un ristorante e nulla ti vieta che sia uno dei tantissimi e rinomati ristoranti etnici regionali che gia ci sono in lombardia
https://gastroranking.it/ristoranti/cucina-sarda/lombardia/

20094595
@Erakle1986 scrive: Ho idea che i lombardi si trasferiranno smile si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante...
Risposta
12/06/2019 10.10.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Erakle1986 Erakle1986 12/06/2019 ore 12.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Al sud, non ho mai visto e quindi non ho potuto acquistare un alimento bresciano

E dovresti essere ancora più idiota di quello che sei, se scendessi al sud e cercassi alimenti bresciani, che per inciso credo che nemmeno esistano .
20094702
@c.ioccolatino111 scrive: Al sud, non ho mai visto e quindi non ho potuto acquistare un alimento bresciano E dovresti essere...
Risposta
12/06/2019 12.56.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 12/06/2019 ore 12.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante di cucina calabrese.questa l'italia vista dal punto di vista turistico dagli stranieri, l'immagine è un po datata 2012, ma non credo che nel frattempo sia cambiato molto.piuttosto evidente la disastrosa situazione di alcune regioni.la norma lombarda che hai linkato, al di la della faziosa interpretazione ideologica del solito giornale mangiatoia per fessi, ha chiaramente lo scopo di differenziare gli agriturismi dai ristoranti e dagli alberghi, un agriturismo ha senso se hai clienti fornisce la sua produzione, altrimenti apri un ristorante e nulla ti vieta che sia uno dei tantissimi e rinomati ristoranti etnici regionali che gia ci sono in lombardiahttps://gastroranking.it/ristoranti/cucina-sarda/lombardia/

si si, per carità.
dal prima gli italiani siamo passati al prima i lombardi.
Io fossi nel Consiglio regionale lombardo o un lombardo , mi preoccuperei di più di vivere e far vivere nell'area più inquinata dell'intera europa.
Ma di questo non v'è traccia nella discussione politica lombarda, contenti loro.
20094705
@RW2602 scrive: si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante di cucina calabrese.questa l'italia vista dal...
Risposta
12/06/2019 12.58.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/06/2019 ore 13.30.13 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 12/06/2019 ore 13.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma perchè esistono i prodotti bresciani?

ma certo, i famosi gnurant :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/06/2019 ore 09.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
E dovresti essere ancora più idiota di quello che sei, se scendessi al sud e cercassi alimenti bresciani, che per inciso credo che nemmeno esistano .

Ti capisco, essere affetto da una deficienza mentale, è una vera disgrazia.

Ti risparmio l'elenco degli alimenti bresciani, che spaziano dalla Val Camonica alla Val Trompia, più, i nostri piatti tipici... non capiresti nulla di tutto ciò.

20096395
@Erakle1986 scrive: E dovresti essere ancora più idiota di quello che sei, se scendessi al sud e cercassi alimenti bresciani, che...
Risposta
15/06/2019 9.10.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/06/2019 ore 09.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma perchè esistono i prodotti bresciani?

Certo che sì, come la cucina mediterranea. :ok

Quassù vengono acquistati alimenti del sud, come la mozzarella casertana o L'Aglianico, liggiù, non arriva la Rosa Camuna né il vinel Ca'del Bosco.

Ma.... no problem, ce la caviamo lo stesso e alla grande.

20096396
@DuPalle scrive: ma perchè esistono i prodotti bresciani? Certo che sì, come la cucina mediterranea. :ok Quassù vengono...
Risposta
15/06/2019 9.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/06/2019 ore 09.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante di cucina calabrese.

lassà sta', fanno le battute loro.
e pomiciano in pivvitì. :haha

Soltanto chi è affetto da demenza, legge nei miei interventi insulti a go-go.
L'insulto, viene dopo, dal demente di turno che mi risponde.
20096398
@RW2602 scrive: si mi trasferisco in via mazzini, dove c'è un ottimo ristorante di cucina calabrese. lassà sta', fanno le battute...
Risposta
15/06/2019 9.18.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 15/06/2019 ore 10.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : ignorali Ciocco.
Ricordati di oscar wilde.
Gentucola.
x.nutella89 x.nutella89 15/06/2019 ore 12.14.25 Ultimi messaggi
segnala

Una delle tante caratteristiche che rendono il nostro paese bello e per la quale vale la pena viverci è anche la cucina.
Questo è un paese con tanti modi diversi di mangiare, tanti quanto sono le regioni, molto spesso anche all'interno delle stesse regioni la scelta varia dal mare, al lago, alla montagna.

Credo che pochi paesi al mondo hanno una varietà simile, frutto della cultura territoriale e, a mio parere è da valorizzare questo aspetto , tanto più che ovunque vai in Italia si mangia bene.
Offrendo cosi a chi visita quella regione tutte le opportunità culturali, siano essi monumenti, cucina ecc.
Semmai è da rifiutare la massificazione di un cibo tutto uguale.
20096427
Una delle tante caratteristiche che rendono il nostro paese bello e per la quale vale la pena viverci è anche la cucina. Questo è...
Risposta
15/06/2019 12.14.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
visto che ovunque vai in Italia si mangia bene.
Oddio terreni ,inquinati permettendo, visto che tanti terreni ed non si fa alcuna eccezione sia al sud che al nord
, per colpa di una certa politica affarista , a permesso ad dei imprenditori se imprenditori si possono chiamare nel versare tonnellate ed tonnellate di rifiuti tossici nella nostra meravigliosa terra, la cosa triste che hanno pure inquinato le falde acquifere
, con il silenzio assenzio della sporca munnezza politica che questo paese la govrernato per decenni... %-)

Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
degli alimenti bresciani,
In particolare i gatti, az giusto oggi :testata mi sò comprata un coniglio per cucinarlo domani :many
:many %-)
x.nutella89 x.nutella89 15/06/2019 ore 12.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Oddio terreni ,inquinati permettendo, visto che tanti terreni ed non si fa alcuna eccezione sia al sud che al nord

Questo è un altro capitolo, ma si sta parlando di altro
x.nutella89 x.nutella89 15/06/2019 ore 12.39.09 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Questo è un altro capitolo, ma si sta parlando di altro

Si parla di cucina, possiamo avere la migliore cucina , però se i nostri prodotti locali , poi crescono in un terreno inquinato da sostanze tossiche ed altamente velenose, dimmi cosa vale avere una cucina buona, preferisco una cucina povera ed uguale però priva di veleni %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.43.43 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ti confondi con i vicentini

Vero, si si hai ragione quelli sono i Vicentini, :haha PERò SEMPRE DELLA FAMIGLIA DEI POLENTONI APPARTENGONO %-)
x.nutella89 x.nutella89 15/06/2019 ore 12.44.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
priva di velen

E' cosi ovvio che non c'e bisogno, manco di dirlo.
Ciao ciao
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.50.49 Ultimi messaggi
segnala

Alle prossime elezioni , voterò per il partito dei Verdi , sè questo governo non penserà di fare delle ottime legge che salvaguardano il nostro paese da ogni inquinamento. per prima cosa deve alzare il numero di annidi detenzione contro chi: inquina , avvelena , , ed devasta il nostro paese, possibile che oggi chi avvelena , inquina , e soggetto a qualche multa, , , perciò ergastolo , chi avvelena i nostri terreni, fiumi ,mare, laghi,,,ed chi incendia i nostri boschi, ed ogni parco esistente in questo paese pene da 20 hai 30 anni,,, %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
E' cosi ovvio che non c'e bisogno, manco di dirlo.
Ciao ciao

Invece %-) bisogna dirlo, visto che ad oggi non si sta facendo nulla per fermare, questi avvelenatori. :bye
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 12.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
lavorando il doppio per mantenere generazioni di teroni, è chiaro che ci si inquina di più....

dove non fanno un cazzo come in sicilia è chiaro che le fabbriche non inquinano, mona

Chi sa come mai i pochi imprenditori che hanno preso nel avvelenare la nostra bella patria, sono tutti imprenditori del nord italia. vero i polentoni :hehe non importa nulla che il profitto. nel nome del vostro schifoso profitto :haha avete ucciso un paese :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 13.03.04 Ultimi messaggi
segnala

Traffico rifiuti, compost ‘velenoso’ finiva a Roma: “Manda il percolato nel fosso”. Il ruolo del dirigente regionale Fegatelli............................................................................................................................COME MAI I ROMANI NON SCENDONO NELLE LORO PIAZZE NEL DARE ADDOSSO CHI GLI STA AVVELENANDO LA LORO BELLA CITTà. ED IL SILENZIO PAUROSO DEI MEDIA , QUANDO CI STAVA LA MUNNEZZA PER LE STRADE DI ROMA , PER DARE ADDOSSO ALLA RAGGI ERANO PRONTISSIMI, TUTTI IN CERCA DI FOTOGRAFARE QUALCHE CINGHIALE E GABBIANO, ED QUALCHE RATTO. INVECE QUI NEANCHE UNO STRACCETTO D'INVIATO RAI ,E MERDASET NEL INTERESSARSI DI QUESTO TREMENDO SCANDALO... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 13.05.56 Ultimi messaggi
segnala

“Manda… manda acqua e percolato tutto dentro al fosso”. Insieme ai rifiuti solidi e liquidi provenienti dalla “casa madre”, a Pontinia. Tutto interrato nella discarica sulla via Ardeatina, dove quel materiale non sarebbe mai dovuto arrivare. Coinvolge direttamente la città di Roma l’inchiesta “Smoking Fields” della Direzione distrettuale antimafia ha sollevato il velo sulla presunta condotta illegale della Sep srl, Società Ecologica Pontina, fra le principali società private del Lazio di smaltimento dei rifiuti. Compost avvelenato in cui oltre all’organico veniva triturato di tutto (plastica, vetro, metalli vari), distribuito grazie alle certificazioni false di laboratori chimici compiacenti nella provincia pontina con “danni irrimediabili per ambiente e salute pubblica”UHM!!! OTTIMA LA NOSTRA CUCINA :hehe TIENE COSI TANTISSIMI SAPORI :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 13.09.03 Ultimi messaggi
segnala

UNA STATUA D'ORO ,GLI DOVREBBERO FARE I ROMANI ALLA SINDACA RAGGI....LA SEMPRE DETTO :haha CHE LA QUESTIONE DEI RIFIUTI NON SI RISOLVERà MAI FIN QUANDO IN QUELLA REGIONE VIENE COMANDATA DAI SOLITI BURATTINI. . :many :many %-)
1965spiritolibero 1965spiritolibero 15/06/2019 ore 13.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'italia.
a me fa piacere che vincano le eccellenze italiane ci mancherebbe.
ma pero' basta proclami da quattro soldi visto anche che in europa e nel resto del mondo copiano il made in italy alimentare per un valore di 60 minimo miliardi di euro.
ti chiedo oltre agli agriturismi foraggiati tra l'altro.......
la smetteranno gli svedesi i norvegesi e compagnia bella di fare vino in polvere(una ciofeca converrai)
e sapremo noi come stato farci valere sul settore alimentare sicuramente trainante nel nostro "bel paese"?
io spero di si col cuore non stando da una parte politica siamo i piu' forti in questo settore alivello mondiale.dobbiamo approfittarne.
tutto sta alla politica italiana ma sprattutto per le ultime che ho sentito .
qua si fa solo propaganda spero solo non si vada avanti cosi' che la gente pensi meno alle persone che non sbarcano piu' grazie a salvini .
che le persone pensino un po' meno al loro orticello se no siamo morti come popolo.
mi fermo ciao buona giornata.spero di non avere offeso nessuno col mio intervento(che a vedere il forum politica ci insulta facilmente)e buona giornata.
20096456
@Erakle1986 : un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'italia. a me fa piacere che vincano le eccellenze italiane ci...
Risposta
15/06/2019 13.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeSdrumoo 15/06/2019 ore 13.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
sono tutti imprenditori del nord italia.

perchè è solo al nord italia che si fa imprenditoria vera.

da voi laggiù sapete solo coltivare la terra e vivere di stato... tipo guardie forestali inutili e falsi invalidi...

quando ci sono aziende che hanno sedi a sud, è quasi sempre perchè gli imprenditori sono stati foraggiati da noi tutti per andare a produrre in terronia.... senza gli incentivi pubblici col cazzo che la fiat avrebbe aperto uno stabilimento a pomigliano
20096465
@Valchiria03 scrive: sono tutti imprenditori del nord italia. perchè è solo al nord italia che si fa imprenditoria vera. da voi...
Risposta
15/06/2019 13.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 13.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
perchè è solo al nord italia che si fa imprenditoria vera.
Diciamo che i soldi sporchi, le mafie in qualche modo li devono ripulire, ed per che no al nord.. per spiegarti queste cose ci dovremo spingere fino al giorno dei tempi. comunque chiediti solo come mai al nord ., ci siano cosi tante fabbriche , ed al sud . trovare una grossa fabbricasi grida al miracolo.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 13.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo : IL SUD DEVE RIMANERE BRUTTO ,SPORCO, E CATTIVO...L'HANNO DECISO I NOSTRI PADRI COSTITUENTI. :many :many %-)
TeSdrumoo 15/06/2019 ore 14.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
i soldi sporchi, le mafie in qualche modo li devono ripulire, ed per che no al nord..

eh sì, hai ragione: non per niente il traffico di stupefacenti è la prima industria della terronia.

foste bravi ad organizzare il business legale come siete bravi a organizzare quello illegale, sareste più ricchi della baviera ;-)
20096475
@Valchiria03 scrive: i soldi sporchi, le mafie in qualche modo li devono ripulire, ed per che no al nord.. eh sì, hai ragione:...
Risposta
15/06/2019 14.00.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumoo 15/06/2019 ore 14.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
chiediti solo come mai al nord ., ci siano cosi tante fabbriche , ed al sud . trovare una grossa fabbricasi grida al miracolo..

manca la cultura del lavoro: il terone preferisce non fare un cazzo, lamentarsi sempre e passare le sue giornate ad aspettare il reddito di cittadinanza grattandosi la panza e cantando o sole mio ahahahah
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 14.08.38 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
@Valchiria03 scrive:
i soldi sporchi, le mafie in qualche modo li devono ripulire, ed per che no al nord..

eh sì, hai ragione: non per niente il traffico di stupefacenti è la prima industria della terronia.

foste bravi ad organizzare il business legale come siete bravi a organizzare quello illegale, sareste più ricchi della baviera

Infatti per quale motivo i terroni, hanno fatto grande il nord con la loro intelligenza , sè il nord aspettava i polentoni per farlo divenire grande , :ronf campa cavalo, ed come lo potevano far divenire questo nord grande se il loro cibo, era la sola polenta, vedi come rientriamo al tema del post,, :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 14.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
il terone preferisce non fare un cazzo

Infatti la maggior parte forza lavoro dei paesi del nord , e tutta composta da persone del sud , questo per che non vogliono fare un caxo.. :many :many %-)
TeSdrumoo 15/06/2019 ore 14.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
i terroni, hanno fatto grande il nord

se siete così bravi, fate grande il sud, invece di restare attaccati alla tetta dello stato a parassitare
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 14.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
se siete così bravi, fate grande il sud, invece di restare attaccati alla tetta dello stato a parassitare

CI SI RIESCE QUANDO MINISTRI DEGL INTERNI INVECE DI FARE LA GUERRA, a chi magari conta piu di niente , la sposterebbe questa guerra contro mafie ed handraghete allora forse qualche risultato si riesce nel vedere anche al sud ma finche le istituzioni, illudono questo popolo del sud difficile che da soli questo popolo possa pensare di poter rialzare la loro testa :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 14.25.24 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
Hai ragione, rimane la prima industria, ci credo fin quando presidenti del consiglio si fanno accompagnare da certe dame bianche :haha , voglia che questa industria fiorisce sempre di più :many %-)
TeSdrumoo 15/06/2019 ore 14.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Hai ragione, rimane la prima industria, ci credo fin quando presidenti del consiglio si fanno accompagnare da certe dame bianche

ah beh certo, prima di questa tizia bianca, i vostri mafiosi mai hanno trafficato in droga.

vendevano candele in chiesa aahahhaah cerca scuse meno imbarazzanti per giustificare i vostri delinquenti sudici, ri-di-co-la :dito
20096493
@Valchiria03 scrive: Hai ragione, rimane la prima industria, ci credo fin quando presidenti del consiglio si fanno accompagnare...
Risposta
15/06/2019 14.34.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 15/06/2019 ore 14.54.56 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
di denunciare i vostri delinquenti sudici?
,Hai visto che magistratura :hoho ..cosa vuoi mai denunciare
, fin quando la sporca minnezza politica fa le nomine, ed sceglie i tutori della giustizia :hehe hai voglia denunciare :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 15/06/2019 ore 15.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

è così ovunque
gli agriturismo per essere tali devono darti da mangiare solo prodotti tipici locali
da me, regno della sx da sempre, l'enoteca regionale ha solo vini piemontesi ed acqua minerale piemontese. No coca cola, ad esempio, perchè non è piemontese

20096529
@Erakle1986 : è così ovunque gli agriturismo per essere tali devono darti da mangiare solo prodotti tipici locali da me, regno...
Risposta
15/06/2019 15.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Wolf.c Wolf.c 15/06/2019 ore 17.43.49 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 15/06/2019 ore 17.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
dalle mie parti invece è da mò che per essere inquadrati come "agriturismo" le aziende devono produrre in proprio una certa percentuale degli ingredienti e del cibo che servono: se non rispettano tale norma, perdono il privilegio di chiamarsi "agriturismo" e le conseguenti agevolazioni fiscali.

Il fornellino elettrico in miniatura che prende fuoco mentre riscalda la minestra vegetariana del giorno prima....
1974.ASGV 1974.ASGV 15/06/2019 ore 18.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo : è un simpatico giullare.
Interviene in ogni.post, ma senza alcun senso se non nella sua mente. :many
20096627
@TeSdrumoo : è un simpatico giullare. Interviene in ogni.post, ma senza alcun senso se non nella sua mente. :many
Risposta
15/06/2019 18.25.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 15/06/2019 ore 18.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
il fornellino elettrico non prende fuoco, casomai quello a gas....

ma poi che significa quella tua frase? che c'entra col l'argomento in discussione?

Niente... continua a dormire :hoho :hoho :hoho
excristian1977 excristian1977 15/06/2019 ore 19.08.31 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo scrive:
@excristian1977 scrive:
gli agriturismo per essere tali devono darti da mangiare solo prodotti tipici locali

dalle mie parti invece è da mò che per essere inquadrati come "agriturismo" le aziende devono produrre in proprio una certa percentuale degli ingredienti e del cibo che servono: se non rispettano tale norma, perdono il privilegio di chiamarsi "agriturismo" e le conseguenti agevolazioni fiscali.

anche
prodotti prodotti da loro e prodotti comunque locali al massimo regionali
20096652
@TeSdrumoo scrive: @excristian1977 scrive: gli agriturismo per essere tali devono darti da mangiare solo prodotti tipici locali...
Risposta
15/06/2019 19.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 17/06/2019 ore 14.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero scrive:
mi fermo ciao buona giornata.spero di non avere offeso nessuno col mio intervento(che a vedere il forum politica ci insulta facilmente)e buona giornata.

ma no, per nulla
anzi, sei molto garbato e gentile, ad avercene come te qui dentro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.