Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 20/06/2019 ore 13.23.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Marco Paolini....."vivrò sempre con il rimorso di aver ucciso una donna,

una persona.
vivrò con la disperazione di essere un assassino colposo!"

pensate al fondatore delle 5 stalle che dimorti sul groppone ne ha 3 tra cui un bambino e il seguito del processo e delle responsabilità è pure peggio.

ascoltate i familiari dei morti.

ch schifezza umana. e non Paolini.
8586592
una persona. vivrò con la disperazione di essere un assassino colposo!" pensate al fondatore delle 5 stalle che dimorti sul...
Discussione
20/06/2019 13.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/06/2019 ore 13.55.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marco Paolini....."vivrò sempre con il rimorso di aver ucciso una donna,

pensate la differenza tra Paolini e uno come il fondatore delle 5 stalle e del vaffainkulo.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
SetaMoire SetaMoire 20/06/2019 ore 21.44.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marco Paolini....."vivrò sempre con il rimorso di aver ucciso una donna,

Da quando Paolini ha avuto quell'incidente, non riesco più a guardare i suoi lavori, che sono straordinari. E' un grandissimo artista e immagino che una persona della sua senibilità come possa essere distrutta da quello che ha involontariamente causato.
Pablo, una volta che hai il merito di aver citato un artista con la A maiuscola, poi sporchi il post con le solite stronzate politiche.
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/06/2019 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

concordo..
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/06/2019 ore 21.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

seta non vedo stronzate,,ma fai tu.....

io non sono un fans di Paolini...ma almeno gli riconosco la dignità di essere umano.

per quel che vale.....

vai piano col catalogo seta....

ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e se non capisci bene il senso del mio post,,io te oieco tutto, basta chiedere gentilmnte.

un bason.
SetaMoire SetaMoire 21/06/2019 ore 11.45.55 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
il senso del tuo post è chiarissimo, tu metti a confronto la reazione di paolini ad aver causato la morte di una donna con analogo episodio occorso a grillo, che, ha causato tre morti e secondo te se ne fotte.
Marco Paolini è un eccezionale autore teatrale che, tra le altre cose, ha riproposto in chiave teatrale la tragedia del Vajont. Memorabile è la sua rappresentazione in un anniversario, esattamente all'ora della tragedia, proprio sui luoghi della tragedia. Un lavoro di enorme impegno civile e di forte denuncia. Cosa della quale i veneti tutti dovrebbero essergli grati, come sicuramente è. Ma a te di tutto questo non interessa, tu lo citi per i tuoi comodi, usando la tragedia che sta vivendo quest'uomo per mettere in cattiva luce un altro uomo che a te non piace politicamente. Tra l'altro poi non si capisce come tu possa sapere quale è stata la reaxione di grillo quando ha avuto anche lui questa tragedia. Non penso che tu conosca il privato di grillo, ma ti arroghi il diritto di spargere merda su cose private di una persona di cui non sai un cazzo.
Io per te e per quelli come te ho disprezzo. Tu e i tuoi amici/nemici di sinistra siete uguali, siete fatti con lo stampino. Le tue parole più frequenti (vado a memoria) sono "feccia", "devono crepare", "devono schiattare", ecc ecc. Tu esalti sempre l'odio dei sinistri quando tu sei quello che più qui dentro usa parole violente di odio. Tu e i tuoi amici sinistri vivete l'uno per l'altro, dovete insultarvi a vicenda per dare a voi stessi la prova che esistete. Scrivete compulsivamente qui spargendo merda ovunque vi capiti. Come si fa a non disprezzare gente come voi.. ti saluto, chiudo qui

pabloyglorioso pabloyglorioso 21/06/2019 ore 11.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

grillo se ne è sempre fottuto se è per questo.

basta informarsi dai parenti delle vittime.

al riguardo c'è stata una bella intervista della nonna o zia del piccolo tempo fa....ch non trovo più...

o con le assicurazioni e il comportamento del pagliaccio genovese.

basta questo per capire la differenza tra un uomo e un ominiccolo.

ciao
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/06/2019 ore 11.51.00 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

uso volutamente il linguaggio delle 5 stalle e dei komunisti arrapati.

a me invece stai molto simpatica...goditi il bel sole.

:kissy :kissy :kissy

ciao.
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/06/2019 ore 11.52.57 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

se proprio non riesci a sopportare questa onta di schifezze..ti togli dal post e rimani tranquilla nel tuo cantuccio a imprecare contro quelli che te fanno schifo..

certo che gente come te ha una memory selettiva non di poco conto....aahahahahahahahahhahahhaahhahahaha

fa un caldo boia ..............

pabloyglorioso pabloyglorioso 21/06/2019 ore 11.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

so che vi da molto fastidio che si usi il vostro penoso linguaggio, ma io lo uso.

alè

:many :many :many :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/06/2019 ore 11.57.33 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

guarda che qua sparano in mezzo agli occhi...ahahaahahhahhaah

sfondano il cranio a ginocchiate....aaaagahaahgahagaahaagaga

ti impiccano e ti buttano nelle foibe...aahhahaahahaahahahh

vnno a caccia de fascisti nelle piazze col fusil a tracolla.......

serve altro?

e ballano in piazza...hhihihiihihhihiiihiihi

x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-)
etruscainfiore 21/06/2019 ore 12.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
Ma a te di tutto questo non interessa, tu lo citi per i tuoi comodi, usando la tragedia che sta vivendo quest'uomo per mettere in cattiva luce un altro uomo che a te non piace politicamente.

Ebbene si, mi piacciono anche le sintesi essenziali! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.