Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 24/06/2019 ore 17.22.48
segnala

(Nessuno)RE: Una cartolina di saluti da Napoli....

@x.nutella89 scrive:
Tu continua a sognare, mentre i fatti e i voti dicono altro.
Ti comunico che la campagna elettorale Ŕ finita, quindi cambia disco.
Per il bene dei 5 stelle e di te stessa.
Dici che sogno, ti faccio presente che quelle cose che ti ho elencate la maggior parte sono state fatte ,, ed voi continuate cosi, ed vedrete come questa destra, ci governerÓ per decenni, lo sai che senza questo movimento politico oggi al governo. avevi BERLUSCONI DUE, ED forse pure in compagnia della piu lurida estrema destra
.. comunque ci state riuscendo, tu continua nel inferire contro questo movimento politico, facendo ingrassare le ...destre, quali migliori alleati, potevano mai avere queste destre se no persone come te che s˛ rimaste alla vecchia politica di quella falsa sinistra con il portafogli a destra.. %-)
Erakle1986 Erakle1986 24/06/2019 ore 17.25.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
comunque ci state riuscendo, tu continua nel inferire contro questo movimento politico, facendo ingrassare le ...destre, quali migliori alleati, potevano mai avere queste destre se no persone come te che s˛ rimaste alla vecchia politica di quella falsa sinistra con il portafogli a destra.

giÓ, come darti torto..

Difatti governano coi 5 stelle :haha
20100945
@Valchiria03 scrive: comunque ci state riuscendo, tu continua nel inferire contro questo movimento politico, facendo ingrassare...
Risposta
24/06/2019 17.25.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 24/06/2019 ore 17.30.14
segnala

@x.nutella89 : Nota chi ti ci mette i mi piaci , leggi i nik, , infatti basta che sparli del m 5 stelle, che pure i schifosi topi di fogna , , come vedi ti mettono i mi piaci , domandati il motivo, se non ci arrivi te lo spiego io ,il motivo del come mai pure i topi di fogna fascisti ti mettono il loro mi piace per che sanno che la vera sinistra in questo paese ed i suoi veri valori li porta addosso il m 5 stelle. ed lo temono.. comunque goditi i mi piaci dei topi di fogna fascisti... :many %-)
x.nutella89 x.nutella89 24/06/2019 ore 17.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
Tu o ci fai o ci sei
In ambedue i casi non ti rendi conto che con la peggior destra ci state governando insieme
E se perdete i voti Ŕ proprio perchŔ state cedendo su tutti i fronti, sui valori sui quali i 5 stelle sono nati.
Ecco perche la Nugnes e tanti altri vi salutano
Tieni presente che a Napoli i 5 stelle sono nati grazie a gente come la Nugnes , Fico ecc.

Se per voi Ŕ normale tutto ci˛, ottimo ,continuate pure cosi.

20100948
@Valchiria03 : Tu o ci fai o ci sei In ambedue i casi non ti rendi conto che con la peggior destra ci state governando insieme E...
Risposta
24/06/2019 17.30.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 24/06/2019 ore 17.31.59
segnala

@Erakle1986 scrive:
Difatti governano coi 5 stelle
. FIN QUANDO SI RISPETTA QUEL CONTRATTO. .. %-)
x.nutella89 x.nutella89 24/06/2019 ore 17.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Nota chi ti ci mette i mi piaci , leggi i nik,

Continua pure a fare la stupida. A quell'animale , vostro alleato, gli cancello regolarmente i post che inserisce
Con me non attacchi
20100951
@Valchiria03 scrive: Nota chi ti ci mette i mi piaci , leggi i nik, Continua pure a fare la stupida. A quell'animale , vostro...
Risposta
24/06/2019 17.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 24/06/2019 ore 17.33.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
FIN QUANDO SI RISPETTA QUEL CONTRATTO.

ma di che contratto cianci?
il m5stelle Ŕ una banda di dementi alleata con una banda di ladroni.
Il governo Ŕ ancora in piedi perchÚ i tuoi amichetti non lasciano la poltrona manco morti.
20100952
@Valchiria03 scrive: FIN QUANDO SI RISPETTA QUEL CONTRATTO. ma di che contratto cianci? il m5stelle Ŕ una banda di dementi...
Risposta
24/06/2019 17.33.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 24/06/2019 ore 17.37.38
segnala

@x.nutella89 scrive:
Tu o ci fai o ci sei
In ambedue i casi non ti rendi conto che con la peggior destra ci state governando insieme
E se perdete i voti Ŕ proprio perchŔ state cedendo su tutti i fronti, sui valori sui quali i 5 stelle sono nati.
Ecco perche la Nugnes e tanti altri vi salutano
Tieni presente che a Napoli i 5 stelle sono nati grazie a gente come la Nugnes , Fico ecc.

Se per voi Ŕ normale tutto ci˛, ottimo direi, continuate pure cosi.
. Falso ed lo sai pure tu, che non si sta cedendo. visto che il m 5 stelle i suoi sani principi ed i suoi valori non li cederÓ mai.. certo Sull'immigrazione, alcune cose stanno cedendo, , per˛ come noterai , si stanno rilevando un arma a doppio taglio per la lega di Salvini,.. ci si governa insieme fin che si rispetta quel contratto, contratto che era stato offerto prima alla sinistra che grazie a quel pinocchio del Renzi rifiuto. .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/06/2019 ore 17.40.39
segnala

@x.nutella89 scrive:
Continua pure a fare la stupida, a quell'animale , vostro alleato, gli cancello regolarmente i post che inserisce
Con me non attacchi

La stupida, quello ti mette i mi piaci ,ed io s˛ la stupida...NON C'Ŕ ALCUNA ALLEANZA, non esiste , visto che il m 5 stelle se presentato da solo,. infatti da li nasce quel contratto . %-)
x.nutella89 x.nutella89 24/06/2019 ore 17.42.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
Te lo ripeto , per il bene dei 5 stelle e di te stessa sarebbe meglio che tu non difendessi ad oltranza.
I veri amici devono poter anche criticare un partito, un movimento o fosse anche un associazione, altrimenti diventano complici.
Ora goditi i miei saluti da Napoli, dove sono stata recentemente, e rilassati!
20100956
@Valchiria03 : Te lo ripeto , per il bene dei 5 stelle e di te stessa sarebbe meglio che tu non difendessi ad oltranza. I veri...
Risposta
24/06/2019 17.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.