Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 14.57.19
segnala

(Nessuno)RE: beh?

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma cosa deve fare Salvini più di quello che ha fatto.

I soliti 4 o 5 gatti ci ripetono che non si è mai presentato alla modifica di sto Dublino 3... diverso dalla prima convenzione Dublino e Dublino 2.
Fanno finta di cogliere e di non capire che Salvini non si è recato alle riunioni per negoziare il regolamento di Dublino poiché il regolamento che si voleva, si vuole cambiare, fa letteralmente schifo.
E davanti ad una maggioranza di stati europei i quali se ne fregano dei migranti, ma impongono che sia l'Italia ad accogliere e mantenere una marea di persone alle quali, non si potrà dare a tutte un lavoro, una casa e una dignità, è da pazzi oltre che infuocare, e probabile far accadere qualcosa di poco piacevole nei vari quartieri........... non di lusso !

Certuni, con la bava alla bocca, non vogliono capire che la miccia, qualcuno l'ha già accesa e non è stato Salvini.
Addirittura, il PD sta raccogliendo fondi per aiutare una tedesca che ha sputato addosso al ns Paese.
Fuori di cico sono.

Salvini che ha fatto è la mia domanda, non cosa deve ancora fare
Sia chiaro che per una questione di principio per il discorso sea watteche sto con lui

Ma vedi che alle riunioni ci si deve andare e far sentire la propria voce, magari poi denunciare che non la si è voluta ascoltare ma se non ci vai sei solo un buono a nulla.

Le periferie, sai che ho letto?
Ho letto che nella precedente legislatura si è istituita una commissione parlamentare dedicata alle periferie
Il risultato di quella commissione è che sono necessari interventi che avrebbero un costo di circa un miliardo l'anno per 10 anni.
Nella nuova legislatura non si è tenuto conto di quei risultati ne si è speso un cent per le periferie.
Però, una cosa è stata fatta
cancellata la commissione
excristian1977 excristian1977 27/06/2019 ore 15.28.11 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 15.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Ahhh me stava preoccupa'
Che futtero attraccazzi e non ne saprebbi gnente
Che angossia
:many
20102686
@excristian1977 : Ahhh me stava preoccupa' Che futtero attraccazzi e non ne saprebbi gnente Che angossia :many
Risposta
27/06/2019 15.40.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 27/06/2019 ore 15.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
@excristian1977 :
Ahhh me stava preoccupa'
Che futtero attraccazzi e non ne saprebbi gnente
Che angossia

tranquillo che ce sta già er comitato de benvenuto del PD pronto ad accoglierli ed a pagare le spese legali al comandante della nave
20102688
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: @excristian1977 : Ahhh me stava preoccupa' Che futtero attraccazzi e non ne saprebbi gnente Che...
Risposta
27/06/2019 15.46.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 27/06/2019 ore 15.47.40 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: beh?

@FaceLikeThe.Kiulo : mio caro, esiste un termine che si chiama deontologia, e vale anche per i politici. selfini da mo che lo ha passato. e anche la coatta romana
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :
Non e' un classico che tu rampichi sui vetri.
Non ci sono abbituato.
Vengo da famiglia contadina, tu mi turbi, signorina
:sbong
20102702
@DuPalle : Non e' un classico che tu rampichi sui vetri. Non ci sono abbituato. Vengo da famiglia contadina, tu mi turbi,...
Risposta
27/06/2019 16.01.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/06/2019 ore 16.16.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
tranquillo che ce sta già er comitato de benvenuto del PD pronto ad accoglierli

Uè, se ci stanno i tavoli con le salamelle e le birre e cocomero fresco dimmelo che parto per il benvenuto :sbav

:haha
20102720
@excristian1977 scrive: tranquillo che ce sta già er comitato de benvenuto del PD pronto ad accoglierli Uè, se ci stanno i tavoli...
Risposta
27/06/2019 16.16.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/06/2019 ore 22.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
si è istituita una commissione parlamentare dedicata alle periferie
cancellata

intendi la famosa Commissione di inchiesta parlamentare che doveva mappare le periferie e il loro stato di salute?
A me non pare sia stata cancellata ma semmai il governo giallo&verde ha bloccato fino al 2020 l'emendamento al decreto "milleproroghe"... fondi pari a 2 miliardi di euro denstinati al recupero e alla valorizzazione delle periferie italiane.
Probabilmente quel denaro serviva per realizzare il RdC che i 5 stelle hanno voluto a tutti i costi.

Mah, so cmq che le modifiche volute nel Dublino III, erano a dir poco editti bulgari.
Persino la Germania, alla fine, aveva arricciato il naso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.