Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

1965spiritolibero 27/06/2019 ore 11.21.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nessuno si e' accorto

sono sbarcati anche dieci tunisini a lampedusa senza che qualcuno abbia alzato un polverone.mi domando ma se salvini ha detto che quelli della sea watch potevano sbarcare in tunisia perche' arrivano tunisini da un paese che non e' in guerra e dove non si muore certo di fame cosi' facilmente tanto da attraccare con la barca direttamente sotto la capitaneria di porto di lampedusa in maniera spudorata.
che fine faranno questi extracomunitari avranno lo stesso trattamento degli altri oppure facciamo finta di niente e cioe' che esistono rotte sicure che partono dalla tunisia e che i trafficanti di esseri umani stanno proprio la?
sicuramente qualcuno che sta a pattugliare le nostre coste si e' distratto un attimo.tanti attimi direi visto che gli sbarchi dei tunisini in italia non vengono contrastati.certo a qualcuno conviene.
intervengano vigorosamente i ministri senza fare tante buffonate.
come dice salvini a casa
8586904
sono sbarcati anche dieci tunisini a lampedusa senza che qualcuno abbia alzato un polverone.mi domando ma se salvini ha detto che...
Discussione
27/06/2019 11.21.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.