Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 13.51.55 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoma vedi tu che mi so ricordato.... certe volte la memoria che cosa brutta e'

Ma non era reggio emilia la citta rossa che aveva inventato un modello di scuole e prescuole, perfetto.
Tanto perfetto che i compagni dicevano che venivano da tutto il mondo a studiare come cazzo fungeva la cosa?
Uhm....
Ma e' chiaro che li pupi stanno boni, alla prima rottura di coglioni li elettrificavano.
Mortacci loro.
Certo, 4' piu fine di come favano i nazzisti che li gassavano, ma non e' carino neanche elettrificare il pollame, perdio.
Che niente niente so uguali?
:-)))

8586920
Ma non era reggio emilia la citta rossa che aveva inventato un modello di scuole e prescuole, perfetto. Tanto perfetto che i...
Discussione
27/06/2019 13.51.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 14.03.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma vedi tu che mi so ricordato.... certe volte la memoria che cosa brutta e'

@FaceLikeThe.Kiulo :

a reggio emilia medaglia d'oro alla resistenza...città del triangolo rosso. impossibile.

alla faccia...ma saran stati degli errori di gioventù.
excristian1977 excristian1977 27/06/2019 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma vedi tu che mi so ricordato.... certe volte la memoria che cosa brutta e'

@FaceLikeThe.Kiulo :

notizie scomode
etruscainfiore etruscainfiore 27/06/2019 ore 19.35.38 Ultimi messaggi
segnala

Che degenerazione immonda.
In nome dei soldi.
"Se c'è come voi dite un Dio dell'infinito
guardatevi nel cuore l'avete già tradito."
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 19.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
bella frase. di chi e'?
etruscainfiore etruscainfiore 27/06/2019 ore 19.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

Guccini.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 19.42.27 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 27/06/2019 ore 19.43.20 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 19.47.46 Ultimi messaggi
segnala

non trovo il disegnetto dell'inchino, porco giuda
Dasein1960 Dasein1960 27/06/2019 ore 20.16.09 Ultimi messaggi
segnala

Le assurdità successe a bibbiano pr, di reggio em sono del tutto singolari ma nn dissimili da tutte le altre che a ritmo incalzante si stanno susseguendo negli ospizi asili scuole primarie e nel tessuto sociale in genere
Chi ha orecchie per intendere sa che sono oramai anni che denuncio la gravissima degenerazione sociale in atto,con relativa denuncia di nomi cognomi via e n. civico
Ora attratto dal odore di carogna stai girando in tondo per fare di tutto un indistinto mucchio di menzogne e calunnie
pER TUA CONOSCENZA SAPPI CHE LORIS MALAGUZZI fu un pedagogista di fama internazionale che rivoluziono le scuole d'infanzia di reggio emilia e provincia ,preso a modello da tutto il mondo occidentale
Le sue scuole venivano continuamente visitate da colleghi in pellegrinaggio di studio
Io sono un fiero prodotto di quelle scuole ,se solo guardi la differenza fra me e te potrai capire l'abisso che ci separa grazie a loris malaguzzi
pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 20.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

te capì kiulo...aahahahaahhhahahah

:haha :haha :haha :haha :haha

una delle peggiori latrine komuniste, non che gli altri si differenzino molto..qualcosa c'è ma poca roba.

auguri kiulo....è na roba come the addict che voleva sparare in mezzo agli occhi..na roba più o meno....simile.

ma perchè ste merde minacciose non si vedono mai?

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 20.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :
Sappi che per stavolta lascio perdere di mandarti affankiulo.
Ti invito, per il futuro, a non scambiare la confidenza con la familiarita'
Non accettero' da te nessun tipo di volgarita' gratuita nei miei confronti, visto che non abbiamo mai mangiato insieme.
Spero che ti adegui, lerche no. Hai motivo di rancore o livore nei miei confronti, e quello che esce di continuo da te nei miei confronti non lo accetto.
Patti chiari.
Quzlnto al resto, se elettrificare i bambini e lavargli il cervello provengono dalla scuola del tuo maesteo, perche questa e' l'evidenza attuale, allora com4 modello internazionLe diciamo che fa cagare.
I frutti avvelenati da una pianta malsana nascono.
:sbong
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 27/06/2019 ore 20.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :
Dopo venti anni di sto posto, non mi diverte piu come un tempo baccagliare a chi dice la cosa piu esagerata.
Qui di visto che ho l'occasione di eliminare le oersone che ritengo moleste, la uso.
Tutto qua, come disse il nipote di paperino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.