Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 27/06/2019 ore 15.49.32 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteIl Sig. Colonnello Salvino Paternè contro buonisti della sea watch

di Salvino Paternò

Eh sì, stavolta è impossibile non concordare con il ministro dell’interno: le ONG hanno proprio rotto le palle!
Ma basta! Ce le avete frantumate, ammorbate, scartavetrate!

Non è più sopportabile il vostro fanatismo sfrontato e imbelle che maschera dietro il paravento del soccorso umanitario, una paracula sfida, palese e spudorata, non solo all’odiato Salvini, ma a tutti gli italiani.
Ma a chi volete darla ancora a bere la storiella dell’altruistico gesto mirato a salvare vite in mare? Solo un mentecatto non capirebbe che avreste potuto sbarcare i “naufraghi” nel porto di Malta o in Tunisia. E, con tutte le miglia percorse per girovagare come avvoltoi attorno al porto di Lampedusa, avreste addirittura oltrepassato lo stretto di Gibilterra, e infine, invece di pagare le multe salatissime che, in teoria, dovrete erogare (e parliamo di cifre che toccano i 50.000 euro) avreste potuto usare quelle somme per veri aiuti umanitari. Ma fatela finita!
Malgrado ciò, voi continuate tranquillamente a giocare la vostra partita, forti della consapevolezza che, per quante illegalità commettiate, segnerete comunque un goal a porta vuota.
Eh già, i guardalinee della Commissione Europea guardano distrattamente da un’altra parte ignorando il vostro fuori gioco, e l’arbitro che dovrebbe fischiare il rigore e sbattervi in faccia il cartellino rosso, che in tal caso è la nostra solerte magistratura, parteggia spudoratamente per voi.
E, a proposito di magistratura, stavolta non penso possiate usufruire del provvidenziale salvataggio della Procura di Agrigento, la vedo dura, quel benedetto uomo del procuratore ha esaurito i bonus dei sequestri probatori farlocchi a cui seguivano immediati dissequestri. Ora andate incontro ad un sequestro cautelare amministrativo, propedeutico alla confisca definitiva del natante. Ma niente paura! Si può sempre fare ricorso! E indovinate un po’ chi lo valuterà? Ma sì, ma certo, ma ovvio, l’immancabile magistratura italiana, quella dei TAR, proprio la stessa che ha già dichiarato guerra al decreto sicurezza… e allora, che problema c’è? Suvvia, forzate i blocchi senza paura, la gente che conta è con voi!
E non fatevi scrupoli per la rabbia, l’irritazione e il nervosismo che genererete nella gente, quella che non conta niente. Sì, tale sentimento aumenterà ancor di più il consenso per l’odiato ministro dell’Interno… ma a voi che ve frega? Non sono certo più gli italiani a decidere tramite il voto le sorti del loro paese. Chi muove le fila di tutto sono proprio gli stessi imprenditori e finanzieri che vi manovrano come burattini.
Sì, è vero, la rabbia alimentata dall’impotenza, potrebbe anche sfociare in odio razzista nei confronti di quelle persone che voi dite di voler salvare, ma, siate onesti, di quelle persone, dopo che i riflettori sul porto si saranno spenti, cosa veramente ve ne importa?

Per cui, via verso nuove avventure, spiegate la bandiera pirata, salpate con il vento in poppa e andate incontro al vostro nuovo naufragio che miracolosamente vi apparirà all’improvviso sulla costa libica… tanto il vostro carico umano l’avete scaricato, che vi frega di cosa ora gli accadrà

COSA PENSATE?

analisi eprfette
8586929
di Salvino Paternò Eh sì, stavolta è impossibile non concordare con il ministro dell’interno: le ONG hanno proprio rotto le...
Discussione
27/06/2019 15.49.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 27/06/2019 ore 15.50.46 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternè contro buonisti della sea watch

Il punto croce è una tecnica di ricamo su tela o canovaccio, o lino a trama regolare e larga, infatti i fili devono essere contati e perciò ben visibili in modo da poter individuare piccole zone quadrate (ad esempio 4x4 fili di trama e ordito) su cui stendere il ricamo che delinea le diagonali di quei piccoli riquadri. I disegni vengono a volte copiati da schemi su base quadrettata a colori, o in bianco e nero, in cui i colori sono rappresentati da simboli e sono accompagnati da una legenda.

Esistono in commercio alcuni kit per imparaticcio: piccoli tagli di canovaccio già pronto, colorato a stampa e corredato dai fili richiesti per la lavorazione. Alcuni tessuti già stampati con il disegno per l'esecuzione del ricamo sono destinati anche ad opere più complesse e di grandi dimensioni.

Il punto croce è adatto a confezionare quadri, biancheria per la casa, corredini, tende, tovaglie, coperte e ornare accessori personali o d'arredamento.
pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 17.40.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternè contro buonisti della sea watch

@excristian1977 :

Onore al Signor Colonnello Salvino Paternò!

agli ordini Comandante!

analisi perfette!
pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 17.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternè contro buonisti della sea watch

@excristian1977 :

un grandissimi e fa schiattare i komunisti del bla bla.


:batacin
pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 17.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Sig. Colonnello Salvino Paternè contro buonisti della sea watch

@excristian1977 :

un grandissimi e fa schiattare i komunisti del bla bla.


:batacin

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.