Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 16.11.56
segnala

(Nessuno)Repubblica oggi

66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 16.15.57
segnala

(Nessuno)RE: Repubblica oggi

pabloinglorioso pabloinglorioso 27/06/2019 ore 16.28.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

il rom amico del Papa ha 27 auto......da il giornale.

:hoho

io non sto con la capitana, ma con la Giorgia e Slvini e casa Pound,

c'è una bella intervista di una fotografa di sinistra su "la verità" oggi.
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 16.30.32
segnala

66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 16.34.14
segnala

@pabloinglorioso : Io non sto con nessuno
La capitana ha violato le ns. leggi
Gli altri fanno solo scena e non producono
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 16.43.18
segnala

BulliesHunter.7 27/06/2019 ore 17.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Gli altri fanno solo scena e non producono

Hai ragione.
Dovevano lanciargli un siluro e affondarla col carico a bordo.
Del resto se ne fottono tutti, non si capisce perchè deve il povero salvini farsi mangiare il fegato da un delinquentella.
Boom....e ciao ciao.
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 17.05.35
segnala

@BulliesHunter.7 :
L'esercito non è agli ordini del ministro degli interni
Quindi l'ordine di attacco, posto che potesse darlo, non spetta a lui
Pennywi.se Pennywi.se 27/06/2019 ore 17.42.10 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Repubblica oggi

@66lauretta : Ma gli allegri cazzoni redattori di Repubblica lo sanno che con questi articoli di volgare materia organica comunemente detta merda, accrescono in maniera esponenziale il consenso per Salvini e per la Lega?
20102771
@66lauretta : Ma gli allegri cazzoni redattori di Repubblica lo sanno che con questi articoli di volgare materia organica...
Risposta
27/06/2019 17.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 17.50.50
segnala

@Pennywi.se : Vedi non è quello che conta, non è il consenso di questo o di quello che mi interessa

Ho trovato il titolo del fatto il più aderente alla realtà:
Guerra tra due propagande.

Soo di quello si tratta niente di più

Posso sbagliare ma entro domani i migranti sbarcano e una parte se non tutti ce li teniamo qua.
Salvini ne esce sconfitto, di fatto ha perso la battaglia
Poi che la capitana si becchi pure l'ergastolo, non cambia il risultato.
Magari cambia per il futuro
Ma questa è una partita persa
excristian1977 excristian1977 27/06/2019 ore 17.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Repubblica oggi

scandaloso
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 17.55.00
segnala

@excristian1977 scrive:
scandaloso

Innegabile
Incitare un reato è vergognoso
Pennywi.se Pennywi.se 27/06/2019 ore 18.51.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Repubblica oggi

@66lauretta : Cosa ci fanno Orfini e Faraone sulla Sea Watch? Sono noti esponenti del PD che acclamano la "capitana" con l'hashtag capitanamiacapitana e definiscono i migranti eroi, non criminali... chi ha parlato di migranti criminali? L'unica stronza delinquente è Carola che ha violato innumerevoli leggi del mare e viene considerata una eroina (non la droga)...comunque il disegno è chiaro le Ong puntano solo su Lampedusa degli altri porti sicuri e oggettivamente più vicini alla Libia ce ne sono quanti ne vogliono, ma preferiscono percorrere le 400 miglia che li separano dalla nostra isola invece di approdare nelle 25-30 miglia del porto davvero vicino...e l'Europa che fa? Dichiarazioni di circostanza come "l'Italia non può essere lasciata sola a farsene carico" benissimo, che risponde l'Olanda? "I migranti non li vogliamo!" Quindi?
20102821
@66lauretta : Cosa ci fanno Orfini e Faraone sulla Sea Watch? Sono noti esponenti del PD che acclamano la "capitana" con...
Risposta
27/06/2019 18.51.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1974.ASGV 1974.ASGV 27/06/2019 ore 18.53.53
segnala

IL PD è IL PARTITO DEI CRIMINALI, REPUBBLICA è IL GIORNALE DEL PARTITO DEI CRIMINALI, PER CUI DIFENDONO I CRIMINALI.. E TUTTO CIO' CHE è ANTIITALIANO.
IL PROBLEMA è CHI ANCORA VOTA STO SCHIFO
BulliesHunter.7 27/06/2019 ore 19.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Posso sbagliare ma entro domani i migranti sbarcano e una parte se non tutti ce li teniamo qua.
Salvini ne esce sconfitto, di fatto ha perso la battaglia
Poi che la capitana si becchi pure l'ergastolo, non cambia il risultato.
Magari cambia per il futuro
Ma questa è una partita persa

Se ti rileggi bene poi non devi stupirti se crescono sempre più sentimenti antiimmigrato, pseudofascisti e via discoorendo.
In sostanza stai dicendo con nonchalance, senza indignarti minimamente che salvini in fondo è giusto che perda questa battaglia, perchè è giusto così.
Sì insomma stai difendendo del delinquenti che non rispettano le leggi italiane, e stai dicendo sempre con assoluta nonchalance che la magistratura in fondo fa bene a non emettere un mandato di sequestro della nave e arresto dell'equipaggio.
Complimenti.
20102826
@66lauretta scrive: Posso sbagliare ma entro domani i migranti sbarcano e una parte se non tutti ce li teniamo qua. Salvini ne...
Risposta
27/06/2019 19.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
blros0.1 blros0.1 27/06/2019 ore 19.04.31
segnala

@66lauretta :
Come vedi i fascisti UTILI IDIOTI si danno il turno per accusare unapersona che salva vite ma non condannano un coccola delinquenti che vuole fare il ducetto SOLO CO LE ONG PERO!! !! FIGURE DI CACCA !! :caccavallo
intermezzo intermezzo 27/06/2019 ore 20.29.34 Ultimi messaggi
segnala

Non sapevo ci fosse un sito che riporta le prime pagine dei giornali nazionali... Grazie Laurè! :ok
Valchiria03 Valchiria03 27/06/2019 ore 20.32.06
segnala

Lo detto ancora Salvini si deve pure scusare con questa capitana, visto che si questa capitana a infranto la nostra legge, però dalla sua aveva la responsabilità di 40 vite. persone salvare dal mare in quanto naufraghi. forse sarà condannata , ma sicuramente si arriverà ad un processo , mi sa che una condanna la prenderà pure il Salvini, , visto che aveva definita questa ong una nave pirata.. %-)
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 20.32.55
segnala

@intermezzo : per la verità non lo sapevo nemmeno io
È che avevo intravisto la prima pag di repubblica allora ho cercato in rete per vedere se era vera
E lo era
66lauretta 66lauretta 27/06/2019 ore 20.41.34
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Se ti rileggi bene poi non devi stupirti se crescono sempre più sentimenti antiimmigrato, pseudofascisti e via discoorendo.
In sostanza stai dicendo con nonchalance, senza indignarti minimamente che salvini in fondo è giusto che perda questa battaglia, perchè è giusto così.
Sì insomma stai difendendo del delinquenti che non rispettano le leggi italiane, e stai dicendo sempre con assoluta nonchalance che la magistratura in fondo fa bene a non emettere un mandato di sequestro della nave e arresto dell'equipaggio.
Complimenti.

Perdonami ma hai interpretato malissimo le mie parole
Io non detto che quello che sta accadendo sia giusto, non l'ho detto e non lo penso.
So italiana pure io
E mi sento presa per i fondelli dall'Eu ma non solo.
Ho fatto una previsione supportata da qualche elemento letto sui giornali on line.
E quello che ho detto molto probabilmente è quel che accadrà.
E, nel caso, per Salvini è una sconfitta, ci sta poco da fare.
Alle parole non seguono i fatti
E se tanto mi da tanto quella capitana se va in carcere e non è assolutamente detto, non ci rimane molto di certo.
C'è una Eu che ci fa i conti su uno 0.1 di deficit e poi non si interessa delle persone che ci tocca accogliere.
Ma c'è anche un ministro che abbaia alla luna ma che in EU a menare schiaffoni non ci va.
Anzi alle riunioni in cui si parla di migranti nemmeno partecipa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.