Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Wolf.c 28/06/2019 ore 00.23.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LOL

Previsioni meteo, due giorni di caldo africano: temperatura percepita anche oltre i 50 gradi a Nord

L'Italia è entrata nella fase più bollente di questa eccezionale ondata di caldo africano che sta colpendo l'Europa. Stiamo dunque per raggiungere il picco di un caldo da primato, come non avveniva da un secolo nel mese di giugno, con temperature massime che schizzeranno fino a toccare valori prossimi ai 42-43°C sul Nord Ovest e intorno ai 39-40 gradi sul resto del Nord e su alcuni tratti interni del Centro. In Piemonte e a Bolzano le temperature percepite potranno superare i 50 gradi per l'afa. Il sito ILMeteo.it avverte che a far peggiorare le cose ci penserà proprio l'elevato tasso di umidità provocherà una forte e pericolosa sensazione di disagio fisico.
8586957
Previsioni meteo, due giorni di caldo africano: temperatura percepita anche oltre i 50 gradi a Nord L'Italia è entrata nella fase...
Discussione
28/06/2019 0.23.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
San.jura San.jura 28/06/2019 ore 00.36.11
segnala

(Nessuno)RE: LOL

Guarda fra tutte le notizie, quelle del caldo proprio non ci mancava
Basta esistere
Wolf.c Wolf.c 28/06/2019 ore 00.38.55 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Guarda fra tutte le notizie, quelle del caldo proprio non ci mancava
Basta esistere

Dipende da Quanto misura il tuo termometro,

La patata cuoce nel forno e nell' acqua calda intorno ai 100° gradi
San.jura San.jura 28/06/2019 ore 00.40.58
segnala

@Wolf.c scrive:
Dipende da Quanto misura il tuo termometro,

No guarda è proprio un fattore esterno, la patata si comanda ma il caldo no :-)))
Wolf.c Wolf.c 28/06/2019 ore 00.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
No guarda è proprio un fattore esterno, la patata si comanda ma il caldo no

Il mondo e' stufo delle patate lesse,
Ci vogliono quelle calde sempre pronte da mangiare.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/06/2019 ore 07.21.01 Ultimi messaggi
segnala

Mi rivolgo a chi l'inverno si lamentava del freddo ed aspettava il caldo ed adesso si lamenta: andate a cagare :nono
20102999
Mi rivolgo a chi l'inverno si lamentava del freddo ed aspettava il caldo ed adesso si lamenta: andate a cagare :nono
Risposta
28/06/2019 7.21.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 28/06/2019 ore 22.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
Mi rivolgo a chi l'inverno si lamentava del freddo ed aspettava il caldo ed adesso si lamenta: andate a cagare

Bravo,
La massa popolare d' inverno va in letargo e ci rimane per mesi per poi uscire come le formiche mezze tonte a reclamare la minestra che era scaduta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.