Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 03/07/2019 ore 20.50.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@intermezzo :

ho sempre più voglia di "sposare" eva koltz....... e se lo dico io che ho scagazato i komunisti con la bandiera rossa da mane a sera...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

e qualcuno se lo ricorda ancora..... :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy

il Tricolore aveva un senso è una dignità...guarda come lo hanno ridotto, lo sventoalano persino i nipotini de carletto giuliani, de toglitti e del che.....

a me adesso da un poco fastidio accumunarmi a questi....ciaoooooooooooooooooooooooo
bea872019 bea872019 03/07/2019 ore 20.51.12
segnala

@c.ioccolatino111 : ma devo mantenerli o ???? io nn li voglio . stop. nn sono miei figli . io nn voglio mantenerli .
paolowill paolowill 03/07/2019 ore 20.51.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalid

La cosa più grave in assoluto che il gip di Agrigento ha fatto un precedente ...era ovvio la non punibilità perché se andiamo a vedere il codice di navigazione assieme al codice penale italiano in automatico essendoci dei senatori italiani e non avendo denunciato il reato dovevano essere indagati anche loro ....e' inutile che venga citato il codice di navigazione avrà sentito degli esperti è ovvio che c'è sempre spazio di interpretazione ........il ministro Salvini se vuole uscire da questa situazione la deve mettere sul piano antiterrorismo ....è stato comprovato che molti terroristi sono passati dall Italia ....è stato approvato che i terroristi acquisto o soldi con l immigraZione e su questo che Salvini deve battersi ....
66lauretta 66lauretta 03/07/2019 ore 20.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Fesseria per fesseria, io so con chi stare.

Io penso che così non possa andare avanti
Ma non è criminalizzando una ragazza che risolviamo qualcosa.
Ci può essere una questione di principio ma nulla di più
Sta donna ci ha fatto capire che certi DL sicurezza non servono a nulla, se devono sottostare alle convenzioni.
Allora la strada è un'altra ma io da ignorante potevo non saperlo e non lo sapevo, ma un ministro avrebbe dovuto.
Tocca andare in EU e riparlare di tutto a mio parere
Abbaiare da Roma a una ragazza di 31 anni è solo una pagliacciata
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/07/2019 ore 20.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@bea872019 :

e li mantengano i "buonisti", la carriola katanga , orfini, fratoianni, del rio, il siculo e magi....

insomma i maggnifici 5 scatenati....mali hai visti in foto...spaparazzati?

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
66lauretta 66lauretta 03/07/2019 ore 20.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
La cosa più grave in assoluto che il gip di Agrigento ha fatto un precedente ...

Ce ne era già uno, questo è il secondo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/07/2019 ore 20.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Roma, 3 lug – E’ furioso l’ammiraglio Nicola De Felice. La decisione del Gip di Agrigento, Alessandra Vella, che non ha convalidato l’arresto di Carola Rackete, dando ragione su tutta la linea alla “capitana” della Sea Watch, gli appare incomprensibile: “Sono costernato come tutti i veri militari: il Gip di Agrigento non convalida l’arresto della conduttrice Rackete perché la Tunisia non risulterebbe porto sicuro quando migliaia di turisti fanno settimanalmente le crociere in quei porti?“, si chiede.

Mia cara, qualsiasi politico, ammiraglio, comandante, istitutore, magistrato, giudice, critico, (non di Arte) giornalista, (ma sono pochissimi) che ha scritto contro la carola.... non sono attendibili.
Attendibili sono gli altri... quelli che vogliono il Paese zeppo di tutto e un po', rimanendo poi in disparte e con il proprio portafoglio zeppo di denaro.

Sai per caso se i 500mila euro che la nazistella si è presa dai suoi fans, andranno ad aiutare i poveri africani?
Dal suo cuore grandi così ..... sarebbe il minimo.
intermezzo intermezzo 03/07/2019 ore 20.56.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Sai bene perché da un certo punto in poi ti ho messo sempre il mi piace.... Inferno, tre, cinquantuno....
intermezzo intermezzo 03/07/2019 ore 20.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io penso che così non possa andare avanti

E infatti qualcosa si deve fare.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/07/2019 ore 20.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tocca andare in EU e riparlare di tutto a mio parere

Quale EU?
Quella franco/tedesca?

I paesi sono 28 ma soltanto due - pare - comandano a bacchetta.

Posso sbagliarmi però ... che dici?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.