Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 02/07/2019 ore 22.13.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

Possiamo stare a menarla per settimane, mesi o anni, si sbarca solo a Lampedusa, il resto dei porti del mondo non sono sicuri! Ah e se si sbarca forzando un blocco e l'alt di una motovedetta della GdF violando non si sa quante leggi e regole della navigazione è irrilevante!

I pro ed i contro rimangono sulle loro posizioni non ne usciremo...

Però consentitemi: leggere le porcate della crema spalmabile, di ercolino sempre in piedi, dell'allergia, la cavalcata delle valchirie sui pony de legno e di altri allegri giullari mi ha scassato i gabbasisi! Perchè un conto è essere vicini a persone che si trovano in condizioni disagiate, ma prendere per il culo chi scrive qui, insultarli ripetutamente e violentemente, per pensarla diversamente da loro, fa cagare liquido!
x.nutella89 x.nutella89 02/07/2019 ore 22.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@66lauretta scrive:
Quella se si oppone passiamo dei guai, ci tocca risarcirla

E ovvio che si deve opporre. Farei pagare allo schifoso di tasca propria
66lauretta 02/07/2019 ore 22.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
E ovvio che si deve opporre. Farei pagare allo schifoso di tasca propria

Io lo farei
Non accetterei di essere messa alla porta come una criminale
A parte che è rimasta in piedi l'accusa di immigrazione clandestina.
Ma credo cadrà pure quella
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/07/2019 ore 22.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
si sbarca solo a Lampedusa, il resto dei porti del mondo non sono sicuri!

La stampa mica ti informa di quanti ne sbarcano in Grecia o in Spagna. Prova a fare una ricerca online.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/07/2019 ore 22.20.43 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@ClUbHoUSeMiLaNo : Carola ha dichiarato che quando ha chiesto di sbarcare in Spagna o in Grecia le hanno detto di no, racconta balle?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/07/2019 ore 22.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Diciamo che se passo oltre un bloccostradale mal segnalato o non correttamente insediato ho ragione io
In questo caso il blocco non era legittimo

Vabbè, quando si vuole fare per forza l'avvocato che si inventa di tutto per aver ragione mi arrendo.
Non ci metto più bocca.

Io personalmente mi sento un naufrago stasera, mi mancano i punti di riferimento, mi manca la democrazia fondata sulle leggi che devono essere rispettate.
Mi sento in un paese anarchico, dove chiunque può fare quel che vuole e rimane impunito.
Mi sento abbandonato anche da salvini, perchè nonostante nei suoi video dica che non molla, che farà ancora più sforzi per migliorare la cose, la realtà è che ha le mani legate ed è impotente di fronte ad un pinco palla qualunque che decide di liberare una delinquente.
Penso di dovermi acquistare un'arma, illegalmente anche, questo paese mi sta fornendo poche garanzie di sicurezza.
x.nutella89 x.nutella89 02/07/2019 ore 22.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non accetterei di essere messa alla porta come una criminale

Per gli attributi dimostrati in tutta la vicenda e per la solidarietà ricevuta, sono sicura che non accetterà. Ormai credo sia in ballo un specie di scontro di civiltà e non ci si può certo tirarsi indietro
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/07/2019 ore 22.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Carola ha dichiarato che quando ha chiesto di sbarcare in Spagna o in Grecia le hanno detto di no, racconta balle?

Scusa mica esiste solo Carola e la Sea Watch.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/07/2019 ore 22.27.49 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@x.nutella89 : Ci sono delle leggi in Italia se a te non fottono un cazzo come a Carola è un problema tuo! Domani passa col rosso ammazza qualcuno e poi argomenta che tu al volante fai il cazzo che ti pare perchè le leggi della circolazione stradale non le rispetti in quanto ti stanno sul culo! Vedrai che la stradale capirà le tue ineccepibili argomentazioni! Ma tanto che ci sbattiamo a fare? Lampedusa dista 400 miglia dalla Libia, porto sicuro? Ok, ma vicino cosa? Malta le faceva schifo? Malta non consente gli sbarchi, ma i maltesi mica hanno lo schifoso ministro della paura eh? Non sono nazi-fascisti sti maltesi...gli spagnoli? Sparano alle imbarcazioni dei marocchini...ma i rotti in culo siamo noi che ce ne siamo portati a casa oltre mezzo milione e l'Europa ci percula pure!

Puoi finire di prenderci per il culo anche tu con le stronzate che scrivi?
66lauretta 02/07/2019 ore 22.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Io penso che Salvini abbia ragione in tema di immigrazione
E che l'EU sia una schifezza sotto questo aspetto ma non solo
Ma Salvini ha torto marcio se pensa di inventarsi blocchi o fesserie varie.
Quella di oggi è la prova provata che stiamo parlando del nulla

L'unico modo è andare in Eu a menare sventole a dx e manca.
Tanto che quando esce quelli devono iniziare ad aver paura che torni
Tutto questo senza la violenza che potrebbe apparire.
Ma discutendo con durezza i trattati circa l'immigrazione e anche quando andiamo a questionare circa lo 0, sul deficit.
Credo che si debba mettere le carte in tavola una volta per tutte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.