Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 02/07/2019 ore 22.30.27
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@Nemo.1972 : Ma pensa ai vari Pablo, Mary, Tesdrumo che vomitano odio verso tutto e tutti. Noi prendiamo solo in giro a loro. A te non mi pare di averti mai seccato più di tanto.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/07/2019 ore 22.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ci sono delle leggi in Italia se a te non fottono un cazzo come a Carola è un problema tuo! Domani passa col rosso ammazza qualcuno e poi argomenta che tu al volante fai il cazzo che ti pare perchè le leggi della circolazione stradale non le rispetti in quanto ti stanno sul culo! Vedrai che la stradale capirà le tue ineccepibili argomentazioni! Ma tanto che ci sbattiamo a fare? Lampedusa dista 400 miglia dalla Libia, porto sicuro? Ok, ma vicino cosa? Malta le faceva schifo? Malta non consente gli sbarchi, ma i maltesi mica hanno lo schifoso ministro della paura eh? Non sono nazi-fascisti sti maltesi...gli spagnoli? Sparano alle imbarcazioni dei marocchini...ma i rotti in culo siamo noi che ce ne siamo portati a casa oltre mezzo milione e l'Europa ci percula pure!

Puoi finire di prenderci per il culo anche tu con le stronzate che scrivi?

Domani andiamo a rubare a casa di lauretta e nutella e doniamo tutto a qualche immigrato.
Non è un reato, non possono farci niente, è semplice disobbedienza civile, levare a chi ha di più per darlo a chi ha bisogno.
66lauretta 02/07/2019 ore 22.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Per gli attributi dimostrati in tutta la vicenda e per la solidarietà ricevuta, sono sicura che non accetterà. Ormai credo sia in ballo un specie di scontro di civiltà e non ci si può certo tirarsi indietro

Vero quella ha dimostrato di avere sei paia di sfere in acciaio temprato
E metterla alla porta potrebbe essere un ulteriore errore
A parte che prima di rivolgersi in EU potrebbe chiedere il giudizio di un tribunale
La costituzione credo sia dalla sua
x.nutella89 x.nutella89 02/07/2019 ore 22.31.14 Ultimi messaggi
segnala

La Costituzione è al di sopra delle leggi, avvisate anche i leghisti mi raccomando ,altrimenti continuano a scrivere stronzate
Nemo.1972 Nemo.1972 02/07/2019 ore 22.31.15 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@ClUbHoUSeMiLaNo : Hanno già dichiarato che le operazioni delle Ong continueranno e arriveranno sempre fino alle coste di Lampedusa, quindi? Le imbarcazioni "fantasma" di piccole dimensione che arrivano sulla spiaggia come le controlli? Devi attuare sto cazzo de blocco navale, ma ci dicono che non si può fare...
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/07/2019 ore 22.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma Salvini ha torto marcio se pensa di inventarsi blocchi o fesserie varie.
Quella di oggi è la prova provata che stiamo parlando del nulla

Lauretta, parli non con cognizione di causa, bensì da tifosotta che ormai aveva fatto eroina la Carriola, ovvero una delinquente sotto tutti i punti di vista.
Ora però , visto che seguiti a menarla su cosa a tuo parere può o non può fare salvini, ti invito a prenderti una barca, a metterci la tua bella bandiera italiana, e dirigerti verso qualche porto francese o tedesco, o di qualsiasi altro paese, e vediamo se puoi attraccare liberamente come dici tu.
Io ti aspetto qua.

:bye
x.nutella89 x.nutella89 02/07/2019 ore 22.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Vero quella ha dimostrato di avere sei paia di sfere in acciaio temprato

Lei è una vera capitana, mica quel cretino che si fa chiamare capitano, ma è un ometto piccolo piccolo
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 02/07/2019 ore 22.37.02
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Mi sento abbandonato anche da salvini, perchè nonostante nei suoi video dica che non molla, che farà ancora più sforzi per migliorare la cose, la realtà è che ha le mani legate ed è impotente di fronte ad un pinco palla qualunque che decide di liberare una delinquente.

Ma tu pensi che siamo in una dittatura? Salvini è solo un ministro. Mica Dio. Ci sono istituzioni da rispettare. Il giudice fa il giudice. Il ministro fa il ministro. Il poliziotto fa il poliziotto. Non capisco cosa non ti è chiaro.
x.nutella89 x.nutella89 02/07/2019 ore 22.42.11 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma tu pensi che siamo in una dittatura? Salvini è solo un ministro. Mica Dio. Ci sono istituzioni da rispettare. Il giudice fa il giudice. Il ministro fa il ministro. Il poliziotto fa il poliziotto. Non capisco cosa non ti è chiaro.

Questa di cosa fa parte, della tua opera di educazione civica?
Hanno una confusione in testa spaventosa
66lauretta 02/07/2019 ore 22.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Io con una barchetta posso andare da Noli a Begeggi
e non è nemmeno detto che ci arrivo, da sola
Ma a parte questo
Quello che mi stupisce è che questa ragazza, se ne è infischiata di tutto e tutti.
ha chiesto il parere persino della corte EU
Poi a mali estremi ha applicato estremi rimedi.
Dimostrando la conoscenza delle norme che regolano la navigazione
E la domanda è:
ma al ministero non lo sapevano che c'era il rischio, fondato anche sui precedenti, che questa forzasse avendone ragione?
Lo stato di necessità non è una cavolata qualsiasi è una cosa ben fondata e chiara.
40 persone a bordo lo è.
Appare evidente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.