Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 03/07/2019 ore 18.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato

@Erakle1986 scrive:
Permetti, senza offesa, tu hai evidenti problemi ad esprimerti e scrivere in un italiano comprensibile...ma come è che ti viene di lanciarti in dettagliate disamine dall'alto profilo giuridico internazionale?

Tu invece parli come la nappi.

66lauretta 03/07/2019 ore 18.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sono lo stesso cagate. Ognuna di queste persone ha degli interessi a espellerle su pezzi di carta.

Ok ma io un articolo che spieghi perché è reato e che quelle norme dettate dalle convenzioni siano fasulle ancora non l'ho trovato.
Se lo trovo lo posto
Non è che a me freghi qualcosa
Ma c'è?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/07/2019 ore 18.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

la nazistella è rimasta giorni e giorni con un carico di 42 persone e in quell'asso di tempo, ha preferito rimanere dove voleva rimanere perchè già sapeva che sarebbe potuta entrare grazie a 5 cretini che sono saliti per farsi un po' di pubblicità.

Si sapeva già come andava a finire sta sporca faccenda... a questo punto, spero e prego che l'Italia venga invasa. Non più 600mila ma milioni e milioni tra milizie e la più sporca e feroce feccia africana.
Ma sul serio.
BulliesHunter.7 03/07/2019 ore 18.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Scusa, ma per me sono tutte cagate.

Mi hai levato le parole di bocca.
Anzi, considerando che solitamente sei educatissimo ti querelo per appropriazione indebita di linguaggio volgare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/07/2019 ore 18.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
ma se non lo faccio io, figurati tu

ma se non lo fai tu, a me che mi frega?

senza offesa :hoho
Erakle1986 Erakle1986 03/07/2019 ore 18.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tu invece parli come la nappi.

Che c'è nonno, tira arietta al centro estivo ? :hoho
66lauretta 03/07/2019 ore 18.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
a nazistella è rimasta giorni e giorni con un carico di 42 persone e in quell'asso di tempo, ha preferito rimanere dove voleva rimanere perchè già sapeva che sarebbe potuta entrare grazie a 5 cretini che sono saliti per farsi un po' di pubblicità.

Si sapeva già come andava a finire sta sporca faccenda... a questo punto, spero e prego che l'Italia venga invasa. Non più 600mila ma milioni e milioni tra milizie e la più sporca e feroce feccia africana.
Ma sul serio.

Porta pazienza, ma queste sono illazioni
Io ho postato un articolo che fa riferimento a delle norme e le cita articolo x articolo
Quello che dovrei trovare e al momento non sto vedendo è un articolo che dica il contrario e che, allo stesso modo, citi altrettanti articoli di qualche codice che comprovino quello che dice
Erakle1986 Erakle1986 03/07/2019 ore 18.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
dai vieni qui, che ci frega del diritto nautico, dimmi un po'..
ma i nonnetti, tipo inter, facechiulo..ci provano? eh? quei vecchi porcelloni secondo me non vedono l'ora di accalappaire una bella e fresca 50enne :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/07/2019 ore 18.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Anzi, considerando che solitamente sei educatissimo ti querelo per appropriazione indebita di linguaggio volgare.

E' facile calarsi nei panni di questi esseri viventi, e quindi, rispondere loro con lo stesso scurrile linguaggio. E' facilissimo.
Il problema è che bisogna scavare e scavare assai per arrivare alla loro bassezza.

@ALLERGIC.UK scrive:
Non so voi, ma io godoooooooooo

alla fine, oltre la mano, pulisciti pure le unghie, mi raccomando :many:many
BulliesHunter.7 03/07/2019 ore 18.54.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ci sono le convenzioni internazionali che sovrastano le leggi nazionali

Cazzate.
Le leggi internazionali valgono appunto in caso di salvataggio, dove per salvataggio si intendono persone in grave gravissima difficoltà in mezzo al mare, così gravi da non poter autonomamente porvi rimedio.
Qua stiamo parlando di una sbruffoncella che è rimasta 15 giorni (diconsi quindici) impuntata davanti a lampedusa, come nemmeno il più cerebroleso dei comandanti avrebbe fatto.
Per inciso, ammesso che avesse a bordo 43 persone in difficoltà medica (cosa non vera nella maniera più assoluta), dicevo, ammesso fossero in stato di bisogno medico, un comandante serio, con due dita di cervello, ma due proprio eh, avrebbe cercato altre soluzioni, altri porti, non rimanere 15 giorni ferma in mezzo al mare.
Non raccontiamoci cazzate.
O meglio non raccontarle tu, portando copincolla ridicoli.
E, per finire, le leggi internazionali funzionano in mare, sui propri confini ogni stato dispone come stracazzo gli pare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.