Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 05/07/2019 ore 15.04.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sala condannato!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : guarda che i sinistri non stanno al governo ma ancora sta facendo danni all'italia loro sono razzisti nei confronti degli italiani me dispiace pe te che sei de sinistra eheheh
mery1981 mery1981 05/07/2019 ore 15.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : pure? ahahah me sa che te stai a pija' n'abbaglio ahhahaha ma se so comunisti nche loro ahahahah
Valchiria03 Valchiria03 05/07/2019 ore 15.07.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che ognuno si prenda ogni responsabilità delle proprie decisioni e azioni.

Come quella di accogliere tutti i migranti.
Siete pari-paro ai sinistri figuri di via botteghe oscure.
Intanto dove hai letto questa fandonia ove il m 5 stelle abbia detto che bisogna accogliere tutti i migranti.? questo lo sai solo tu , visto che non mi risulta da nessuna parte che il m 5 stelle sia per questa linea di dover accogliere tutte ed tutti, quindi questa tua, descrizione la reputo un fake new %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/07/2019 ore 17.48.32 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : i danni li fanno pure certi tuoi ex amici forzisti.. Verdini per esempio. Ha già cambiato più casacche lui di un mercenario del calcio.
20108242
@mery1981 : i danni li fanno pure certi tuoi ex amici forzisti.. Verdini per esempio. Ha già cambiato più casacche lui di un...
Risposta
05/07/2019 17.48.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Erakle1986 Erakle1986 05/07/2019 ore 17.57.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Beppe Sala è stato condannato a 6 mesi di reclusione per falso materiale ed ideologico per fatti riguardanti Expo.Tuttavia forse potrebbe evitare la galera pagando una multa di 45mila euro.Chissà cosa (non) scriveranno giornali tipo Repubblica & Company?Alla fine dopo tanto bailamme la sindaca Raggi è stata assolta da tutto e invece Sala è stato condannato!

Perdona, ma nell'ignoranza fai di tutta l'erba un fascio, il falso materiale ed ideologico è un reato da ammenda, la Raggi è stata indagata e poi assolta nonostante il reato sia stato confermato per : abuso d'ufficio, corruzione e tangenti reati che prevedono la pena minima di 10 anni di carcere.

Infatti sono in galera o ai domiciliari 3 assessori m5s ed addirittura il presidente del Consiglio comunale.

Dopodichè Milano è una perla, prova a toccargli Sala ai milanesi, và :haha
20108245
@agos.62 scrive: Beppe Sala è stato condannato a 6 mesi di reclusione per falso materiale ed ideologico per fatti riguardanti...
Risposta
05/07/2019 17.57.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 05/07/2019 ore 18.21.27 Ultimi messaggi
segnala

In particolare, il primo cittadino è stato condannato, come emerge dal dispositivo, "limitatamente alla retrodatazione del verbale di annullamento di nomina della commissione giudicatrice e del verbale di nomina della commissione giudicatrice" e a lui sono state concesse "le circostanze attenuanti generiche" e, anche l'attenuante di aver agito, nel commettere il reato di falso materiale ed ideologico, "per motivi di particolare valore sociale".

"E' comunque una condanna, ma questa sentenza non produrrà effetti sulla mia capacità di essere sindaco di Milano". E' stato il primo commento di Sala. "Assicuro i milanesi che resterò a fare il sindaco per i due anni che restano del mio mandato, lo farò con la dedizione che conoscono. Di guardare avanti ora non me la sento". Sala ha poi aggiunto: "Una sentenza del genere, dopo sette anni, per un vizio di forma, allontanerà tanta gente per bene dall'occuparsi dalla cosa pubblica. I sentimenti che ho sono negativi, qui e stato processato il lavoro e io ne ho fatto tanto. Mi viene da pensare che io alla fine sono una persona resistente, l'ho dimostrato in tanti momenti delicati della mia vita e attingerò alle mie risorse per essere un'altra volta resistente per riuscire ad andare avanti".

Prima di parlare di un Sindaco come Beppe Sala, certa gente dovrebbe sciaquarsi la bocca, ad avercene in Italia .
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/07/2019 ore 19.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Intanto dove hai letto questa fandonia ove il m 5 stelle abbia detto che bisogna accogliere tutti i migranti.?

Non è una fandonia, dunque, non è una fake news.

Ti dicono niente fico, yana ehm e simona suriano? Sei una grillina verace e quindi dovresti sapere cosa bolle nel movimento.
Ci metto pure il ministro della (in)difesa, che fa un cactus come il ministro della giustizia bonafede, il quale disse che avrebbe messo mano nella giustizia, quando?
Spero non tra 20 anni.

Inoltre, tutti i thread che hai aperto con gran giubilo e pluriorgasmo perchè la Sea e la nazistella sono riusciti a sbloccare il blocco fregandosene del Tar, della Corte europea, e infine della legge italiana.
Un indecenza e una schifezza che in America, in Russia e in Cina, non sarebbero mai accadute.

Ma neppure in francia né in germania.

20108274
@Valchiria03 scrive: Intanto dove hai letto questa fandonia ove il m 5 stelle abbia detto che bisogna accogliere tutti i...
Risposta
05/07/2019 19.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 05/07/2019 ore 19.41.16 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Verdini per esempio.
Non nominargli il Verdini, :haha oggi è pure suocero di Salvini :many
:many :many %-)
bea872019 bea872019 05/07/2019 ore 19.41.33
segnala

PD Partito Disonesti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/07/2019 ore 19.44.14 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Prima di parlare di un Sindaco come Beppe Sala, certa gente dovrebbe sciaquarsi la bocca, ad avercene in Italia .

A parecchi milanesi invece, viene voglia di sputare.

@Erakle1986 scrive:
la Raggi è stata indagata e poi assolta nonostante il reato sia stato confermato per : abuso d'ufficio, corruzione e tangenti reati che prevedono la pena minima di 10 anni di carcere.

Una parte della magistratura è politicizzata-ideologizzata.
E però mi sembra strano che un reato sia stato confermato e chi l'ha compiuto sia stato poi assolto.

Tu parli del centro di Milano. Ti riferisci alla Milano bene, quella borghese poiché il denaro e il lavoro non mancano. Chi abita dentro la Circonvalla, se la passa assai bene.
Ma volutamente tralasci il disagio, l'insoddisfazione e l'insofferenza di tutti i milanesi che vivono nei quartieri degradati e pericolosi, nelle periferie e nelle zone semicentrali.
Sono sicura che i latinos, non li vorresti vicini di casa.
Gli abitanti di quei quartieri, dichiarano che in questi ultimi anni, la vita a Milano è molto peggiorata.
Ed è questa la Milano sottovalutata, inascoltata, dimenticata, il grande corpo della città che non ha più voce né rappresentanza politica.

Dunque, non sorprende l'ascesa della Lega in quelle zone che sala & compagni, schifano.

20108288
@Erakle1986 scrive: Prima di parlare di un Sindaco come Beppe Sala, certa gente dovrebbe sciaquarsi la bocca, ad avercene in...
Risposta
05/07/2019 19.44.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.