Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.23.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 66lauretta, Carriola-lovers

@66lauretta :

la valletta ti pare un porto sicuro?

perchè chiedono aiuto a uno stato che vogliono sovvertire?

perchè non usano gli euro raccolti per la crariola katanga?

perchè devo aiutarli io, che mi fanno schifo e ribrezzo?

hai letto palamara?

ciao
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@bea872019 :

se posso esserti di aiuto....ho visto un servizio di italiani che hanno la casa e vivono stabilmente in tunisia raccontare che non c'è nessun pericolo, anzi si sta da Dio...

lo dice anche crocetta ex governador della sicilia...il crocetta vive stabilmente con la residenza in tunisia.....non paga un cazzo di tasse e la sua grossa e grassa pensione è al netto delle ritenute ...

ecco un buon motivo perchè questi buffoni di sinistricoli, comincino a metetre mano al loro di portafoglio....

20108483
@bea872019 : se posso esserti di aiuto....ho visto un servizio di italiani che hanno la casa e vivono stabilmente in tunisia...
Risposta
06/07/2019 9.26.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 09.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Che sia una nazistella è una illazione, come lo è che in Tunisia ci siano porti sicuri.

Punti di vista.

Il suo comportamento è nazista. E nessuno sa, qui, neppure tu, da che parte stavano, cosa fecero i suoi genitori nella 2 guerra mondiale.
Tu prova a fare ciò che ha fatto lei in Germania o in Francia.... prova ad immaginare il finale.

Per una rissa a Oktoberfest 2016, portati in caserma, 4 ragazzi italiani, (NON i tedeschi, proprio coloro che li hanno provocati) si sono presi due bei "sculaccioni" e sito... muti !
Se ne sono ritornati in Italia a raccontare a TeleTutto la loro meravigliosa esperienza.
Cosa hanno fatto i 4 ragazzi bresciani?
Nulla a mio parere, 3 di loro hanno risposto agli spintoni e "pacche sulle spalle" (pugni) altresì allo scherno di 5 tedeschi ubriachi fradici.
Tu, forse, saresti scappata a gambe levate, loro, dopo un po', no, hanno risposto agli spintoni, nonostante il quarto ragazzo facesse da pacere. E così le ha buscate pure lui.
.. ma so'gnari... burloni, i tedeschi.

Ci odiano con tutto il loro cuore, non puoi immaginare il disprezzo per aver loro voltato le spalle essendo alleati.
E non immagini neppure le barzellette già in girondola per aver accolto come fanno i deficienti, una nazistella che se ne frega della Corte europea e delle leggi di un altro Stato... il tuo.
Tu hai fiducia cieca nella magistratura.... io no.

Sai, in Italia tutti o quasi erano fascisti anche chi non lo era ma fingeva di esserlo per vivere in pace.
E in Germania era tale e quale... anzi, e come ballavano, si divertivano, facevano all'ammore i tedeschi fans di hitler.
Ma i sinistri perdonano tutto e tutti... siete così bboni de core da far pena.

20108484
@66lauretta scrive: Che sia una nazistella è una illazione, come lo è che in Tunisia ci siano porti sicuri. Punti di vista. Il...
Risposta
06/07/2019 9.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 09.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ho visto un servizio di italiani che hanno la casa e vivono stabilmente in tunisia raccontare che non c'è nessun pericolo, anzi si sta da Dio...

Hai fatto caso che da quando gira la voce di portarli in Tunisia, pure quella non è più sicura?
I suoi porti sono insicuri.
Lo diventeranno anche quelli di Malta e Spagna?

Non interessa se l'ultima dista km di distanza... la Spagna è europea e se li piglia pure lei.

io avrei una proposta. :-)))
Via mare: affittare una bella bagnarola, pescare i "naufraghi" in mare per scaricarli poi nei porti spagnoli, a Marsiglia, a Port-Navalo, ecc.
Stesso modus operandi della nazistella.
Pensi che una manciata di imbecilli spagnoli o francesi, mi accoglierebbero a braccia aperte??
Non penso... non sono così inetti, così imbecilli.
Ovviamente, ai naufraghi, direi: Lampedusa non è un porto sicuro... ora, tenetevi forte che facciamo una bella crocierina fino a Marsiglia.

Via terra:
Un carico di persone su un autobus e via... un bel viaggio, destinazione cermania. (ma i paesi son 28... hai voglia di scegliere, quale è il migliore)

:-)))

20108486
@pabloyglorioso scrive: ho visto un servizio di italiani che hanno la casa e vivono stabilmente in tunisia raccontare che non c'è...
Risposta
06/07/2019 9.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

solo 12 Cattedratici si rifiutarono di firmare le leggi razziali. (diciamo così....hihiiihihi).

gli altri firmarono tutti...e sono qua anche al giorno d'oggi a dare lezioni.

o si nascosero dietro il suggerimento del migliore...aaahahhahahaahahah quello con l'amante nascosta nella topaia di botteghe oscure...

non che me ne freghi della vita privata del palmirone...ma visti gli interlocutori nostrano che guardano dal buco della serratura ahahahhahaahahahhahaha, meglio ricordarlo. augh!!!
BulliesHunter.7 06/07/2019 ore 09.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ma fossi in salvini lancerei questa provocazione ai menefreghisti europei: "anche i porti italiani non sono sicuri, troppi migranti/persone di cui non conosciamo la provenienza, l'identità.."
20108488
@c.ioccolatino111 : Ma fossi in salvini lancerei questa provocazione ai menefreghisti europei: "anche i porti italiani non sono...
Risposta
06/07/2019 9.47.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

straconcordo, e qualcuno anche a casa de vauro...ha un appartamento nell zona esclusiva di roma di mq. 200 e passa.
BulliesHunter.7 06/07/2019 ore 09.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

o anche: "ci dite sempre che siamo un paese di merda, inaffidabile, a rischio, non si capisce perchè i nostri porti siano affidabili, sicuri. se siamo un paese di merda lo sono anche i porti. prendeteveli voi.."
20108490
@c.ioccolatino111 : o anche: "ci dite sempre che siamo un paese di merda, inaffidabile, a rischio, non si capisce perchè i nostri...
Risposta
06/07/2019 9.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 09.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
solo 12 Cattedratici si rifiutarono di firmare le leggi razziali. (diciamo così....hihiiihihi).

Mi piacerebbe sapere, in effetti, cosa faceva il paparino di carola... asp. non lavora in una azienda di armi?
Probabilmente non prima del 1950. ;-)

Agatha Christie: "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova!"

E dopo la Libia, ora anche la Tunisia non è sicura .... rimane Lampedusa perchè Malta è un oasi in miniatura.
20108491
@pabloyglorioso scrive: solo 12 Cattedratici si rifiutarono di firmare le leggi razziali. (diciamo così....hihiiihihi). Mi...
Risposta
06/07/2019 9.51.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumoo TeSdrumoo 06/07/2019 ore 09.52.43
segnala

@66lauretta scrive:
come lo è che in Tunisia ci siano porti sicuri.

ahahah buona questa: hai idea di quanti italiani vivano da anni in Tunisia, di quanti ci son stati in vacanza e di quanti ce ne andranno anche quest'anno? e la Tunisia non avrebbe porti sicuri?

basta minchiate kompagni, ce ne avete già raccontate troppe di balle in questi ultimi anni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.