Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

3x3 3x3 06/07/2019 ore 09.54.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 66lauretta, Carriola-lovers

@66lauretta scrive:
Quindi ripeto la domanda che facciamo?

Te l'ha già data la risposta, l'Africa è una terra potenzialmente più ricca, con più risorse ed un immenso laboratorio da costruire. Se ne devono stare là, fare una politica mondiale per annientare i guerrafondai e speculatori ed investimenti. Immagino, pensa, che nei loro paesi ci sarebbero tanto lavoro e finirebbe anche la disoccupazione per i nostri figli. Sarebbero i nostri figli a trovare moltissime opportunità.
E' chiaro invece l'obiettivo destabilizzatore contro l'Europa. Cosa dobbiamo fare per farlo comprendere a quattro imbecilli che la mettono sempre sul piano dell'umanità, della solidarietà, dell'ospitalità?
20108493
@66lauretta scrive: Quindi ripeto la domanda che facciamo? Te l'ha già data la risposta, l'Africa è una terra potenzialmente più...
Risposta
06/07/2019 9.54.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
TeSdrumoo TeSdrumoo 06/07/2019 ore 09.55.14
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tu hai fiducia cieca nella magistratura.... io no.

ultimamente su questo tema anche la dabbenaggine miope dei 5 stelle sta cominciando a vacillare: alla buonora :mmm
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo :

ma almeno citofonassero Crocetta, visto che è uno dei loro...ahahahahaahahhaahhhah

me sa che se no sta attento l'ex governador...siculo..... :ass :ass :ass :ass :ass :ass
20108495
@TeSdrumoo : ma almeno citofonassero Crocetta, visto che è uno dei loro...ahahahahaahahhaahhhah me sa che se no sta attento l'ex...
Risposta
06/07/2019 9.56.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumoo TeSdrumoo 06/07/2019 ore 09.57.16
segnala

@66lauretta scrive:
Solo avrei una domanda da fare:
E quindi che facciamo?

blocco navale come suggerisce la meloni, è l'unica soluzione se non vogliamo arrivare ai cannoneggiamenti
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 09.57.38 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 09.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

ma appunto !

I georba, continuano a sputare fiele sulla Nazione, soprattutto verso quella parte che reputano essere rozza, ignorante, deficiente, fascista, razzista, xenofoba... scrivono fiumi di parole per difendere i poveri, i disadattati, (rigorosamente dalla pelle nera) e applaudono una donnina viziata e stra-ricca (non le serve il denaro accumulato per proteggersi da una farsa di processo) perchè ha violato la legge di Salvini e ha accolto 43 ragazzi, (ogni tanto ci buttano dentro donne incinte (?) oppure dei ragazzini per impietosire i boccaloni) lasciando vecchi, donne e migliaia e migliaia di bambini o neonati sotto le bombe???

Non sono anti-italiani.... sono teteschi hitleriani questi "patrioti" !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 10.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
quattro imbecilli che la mettono sempre sul piano dell'umanità, della solidarietà, dell'ospitalità?

Obbligandoci a fare ciò che loro vogliono fare.
Il problem è che loro (e altri nobili europei) si riempiono le tasche tramite un business da capogiro... mentre noi, dobbiamo tenerceli sul groppone ... fino a quando?

Ma, i fessi non erano contro l'assistenzialismo?
20108500
@3x3 scrive: quattro imbecilli che la mettono sempre sul piano dell'umanità, della solidarietà, dell'ospitalità? Obbligandoci a...
Risposta
06/07/2019 10.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 06/07/2019 ore 11.03.14
segnala

@c.ioccolatino111
@TeSdrumoo
@3x3
@pabloyglorioso
@bea872019
@Nemo.1972 :
@BulliesHunter.7 :

Me arendo
Sono circondata
Non ce la posso fare
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 11.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

:haha:haha

Le mie pallottole, contro te, sono zuccherose. :-)

Non avvilirti, vedrai che si affacceranno i tuoi compagni.

Quando hanno smesso di farsi selfie, bagni a mare, bere .... di tutto un po', magari anche di lavorare.

naaaaaaaaaaaaaaaaa ... chi traina il Paese, in primis è la Lombardia e poi il Veneto.

Dalla terza regione in giù... non conosco la classifica.
66lauretta 66lauretta 06/07/2019 ore 11.18.11
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Le mie pallottole, contro te, sono zuccherose.

Non avvilirti, vedrai che si affacceranno i tuoi compagni.

Quando hanno smesso di farsi selfie, bagni a mare, bere .... di tutto un po', magari anche di lavorare.

naaaaaaaaaaaaaaaaa ... chi traina il Paese, in primis è la Lombardia e poi il Veneto.

Dalla terza regione in giù... non conosco la classifica.

Si ma sette, in sette contro una e pure ignorante
'n ce la posso fa
Sete ragionamenti diversi
E come cavolo faccio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.