Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 11.35.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 66lauretta, Carriola-lovers

@66lauretta scrive:
Si ma sette, in sette contro una e pure ignorante

No, è resistenza. :haha

E pazienza.

E però, non fidarti troppo della magistratura.
Stesso modus operandis contro berlusconi... (per altro incapaci di ficcarlo in galera) e oggi contro Salvini e la Lega.
Poi, il tutto, (salvo eccezioni) va a finire come sempre in pane e acqua, l'importante per costoro, è insozzare e inculcare il sospetto.

https://www.tempi.it/ostellino-magistrati-politicizzati-rivoluzionari-stipendiati-dallo-stato-che-volete-sovvertire-corriere-della-sera-md/

Non credo che Ostellino sia di destra estrema o no.

20108521
@66lauretta scrive: Si ma sette, in sette contro una e pure ignorante No, è resistenza. :haha E pazienza. E però, non fidarti...
Risposta
06/07/2019 11.35.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 11.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Inoltre, ti suggerisco di leggere questo libro.

https://www.amazon.it/posso-tacere-Confessioni-giudice-sinistra/dp/8806225391

Anche a BS, giudici e magistrati allontanati, oppure spostati come pacchi poiché non seguivano crte direttive di altri magistrati con una ideologia di regime.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 11.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

nessuno circonda nessuno...rivolgiti in altri lidi...molto più importanti di noi per circondare qualcuno.

e non si limitano a circondare e a frignare...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 11.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

ci terrei che mi rispondesi u palamara....dei negri so che siamo su posizioni assolutamente distanti.

io non li aiuterei manco dopo morto..tu accogli tutti..quindi .......................

tu umana, io no! :ok :ok :ok :ok

almeno io con chi voglio e desidero.
66lauretta 06/07/2019 ore 11.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Vedi che lo so benissimo che in magistratura ci sono dei problemi e non piccoli.
Ma ci sono due aspetti che vanno anche vaalutati
Il primo è che se la magistratura ha dei problemi la politica ne ha ben di più
Non capita mai che un politico ribalti il tavolo per dire qui c'è qualcosa che non va
Eppure a Roma era evidente, ma nulla, se non interveniva la magistratura: va tutto bene madama la marchesa.
E ciumbia, allora i casi so due
O i politici sono talmente tonti che gli puoi portar via i pantaloni e manco se ne accorgono oppure so complici e tra loro.
L'unico caso di un politico che ha ribaltato il tavolo è accaduto a Torino, ed'è stato il sindaco Novelli, casualmente un comunista.
Di seguito messo ai margini, proprio per quel gesto di onestà.
Il secondo punto è che l'indipendenza della magistratura è un valore, non ce lo possiamo permettere un comparto giustizia sotto il tacco della politica.
Volgarmente parlando: saremmo fottuti, con i politici che ci ritroviamo.
Ci sono migliaia di magistrati che fanno fedelmente il loro dovere, non è qualche caso o tanti casi che possono adombrare il loro lavoro
20108533
@c.ioccolatino111 : Vedi che lo so benissimo che in magistratura ci sono dei problemi e non piccoli. Ma ci sono due aspetti che...
Risposta
06/07/2019 11.53.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 06/07/2019 ore 11.55.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ci terrei che mi rispondesi u palamara....dei negri so che siamo su posizioni assolutamente distanti.

io non li aiuterei manco dopo morto..tu accogli tutti..quindi .......................

tu umana, io no!

almeno io con chi voglio e desidero.

Palamara va chiarito quanto è grande il cancro di cui indubbiamente, almeno a leggere, fa parte
Poi deve andare in galera
Ma solo dpo un equo processo
20108535
@pabloyglorioso scrive: ci terrei che mi rispondesi u palamara....dei negri so che siamo su posizioni assolutamente distanti. io...
Risposta
06/07/2019 11.55.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 06/07/2019 ore 11.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
nessuno circonda nessuno...rivolgiti in altri lidi...molto più importanti di noi per circondare qualcuno.

e non si limitano a circondare e a frignare...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scherzavo ovviamente.
È solo che è troppo complicato dare tante risposte
20108538
@pabloyglorioso scrive: nessuno circonda nessuno...rivolgiti in altri lidi...molto più importanti di noi per circondare qualcuno....
Risposta
06/07/2019 11.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/07/2019 ore 12.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

volevo sentire qualcosa di più, sul nano soppratutto.

vista la gravità delle affermazioni del ex capo della ANM....

ma forse sbaglio....

palamara detto tra me e te, ha anche aiutato una sua amichetta...nel ristrutturare casa in conto agli italiani.

il solito vizietto dei kompagni komunisti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/07/2019 ore 12.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ci sono migliaia di magistrati che fanno fedelmente il loro dovere

Certamente.
Ma un potere enorme ce l'ha pure quella parte di magistratura divenuta antidemocratica perchè ne abusa.

E se la magistratura ha dei problemi ma la politica ne ha ben di più, chi apre un fascicolo o indaga un politico (parlo in generale, non di Salvini, berlusconi, o di paperoni) che magari dà parecchio fastidio, sono politici avversari ma anche magistrati politicizzati-idealizzati.
E questi ultimi, creano nella magistratura stessa, (quella indipendente) un cerchio pericoloso fatto di sospetti e sfiducia.
Non è colpa mia se ho persa la fiducia, la colpa la attribuisco ai vari casi alla palamara (in 30 anni, chissà quante porcherie accadute nella magistratura non emerse vi sono state)

Petta, mi spiego meglio:
colpevolizzo quei giudici e magistrati che con le loro sentenze, hanno interpretato per motivi ideologici le leggi sulla giustizia. (modificando più volte anche i c.p.)
66lauretta 06/07/2019 ore 12.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : Su Palamara e sta storiaccia voglio vedere come finisce
Quello che deve essere chiaro è che deve essere la magistratura a ripulirsi, per quanto sia difficile.
Se interviene la politica siamo rovinati, quella non aggiusta accomoda a suo favore.
Dove tocca la politica diventa irrimedibilmente M
No meglio se fanno da soli

Il Nano, lo sai come la penso.
Se la magistratura è venduta ai rossi, questi ultimi si sono ben guardati di dare la spinta decisiva a B.
Troppo utile ai loro schifosi fini
La sinistra è composta da una manica di venduti.
Il guaio è che dx non stanno meglio, purtroppo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.