Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 07/07/2019 ore 11.47.14
segnala

(Nessuno)RE: La Spagna ci va giù pesante

@c.ioccolatino111 scrive:
guarda che di questo passo, Salvini governerà da solo.

E di questo stato di cose, non è certamente colpa sua ma vostra, della tua ministro della difesa che l'altro ieri, si è scontrata con il vicepremier per la questione dello sì allo sbarco (voluto da lei e da altri 5 o 6 scassabalotas pentastellati) e no allo sbarco intimato da Salvini.

Se un ministro non vale niente poiché una minoranza fa quel che gli pare.... allora, stesso modus operandi possono avverarsi alle prossime elezioni.
Se vi sarà un ministro dell'interno che farà ciò che non deve fare, sarà fortemente preso di mira.
Il ministro della difesa, stà svolgendo egregiamente il suo ruolo,, qui sè c'è un ministro incompetente che oltre nel farsi self non sa fare altro è proprio il ministro degl'interni ovvero il Salvini. mai visto un ministro cosi altamente incompetente e bugiardo, visto che prometteva meno sbarchi , invece da quando ci sta lui siamo più invase di prima altro che niente più arrivi di migranti ormai entrano da ogni dove. .. :many
:many %-)
intermezzo intermezzo 07/07/2019 ore 14.54.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Spagna ci va giù pesante

@San.jura scrive:
Il governo socialista.


Più precisamente, il partito socialista operaio spagnolo. Nel suo nome sono presenti i termini spagnolo e operaio. Non generico democratico chic europeista. Si rivolge agli operai spagnoli ed a loro rende conto.


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.