Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 13/07/2019 ore 13.39.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io credo che...

....anche se Caino ha ucciso non per questo è meno grave un omicidio... non è che se il mio partito ha preso del denaro da una potenza straniera cerco di giustificarlo con il dire : eh bambino, ma lo ha fatto anche il tuo. No dal mio punto di vista sono entrambi colpevoli e vanno messi in galera ...non è che li giustifico o minimizzo.
Pensa te, io punirei anche chi pur non essendo arrivato in fondo alle trattative e non avendo preso una lira...ha dato comunque dimostrazione che può essere facilmente comprato da cani e porci.....questo vuol dire essere anti-italiano...per me ovvio...:nono1

8587817
....anche se Caino ha ucciso non per questo è meno grave un omicidio... non è che se il mio partito ha preso del denaro da una...
Discussione
13/07/2019 13.39.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 13/07/2019 ore 13.56.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io credo che...

@VioIa21 scrive:
....anche se Caino ha ucciso non per questo è meno grave un omicidio... non è che se il mio partito ha preso del denaro da una potenza straniera cerco di giustificarlo con il dire : eh bambino, ma lo ha fatto anche il tuo. No dal mio punto di vista sono entrambi colpevoli e vanno messi in galera ...non è che li giustifico o minimizzo.
Pensa te, io punirei anche chi pur non essendo arrivato in fondo alle trattative e non avendo preso una lira...ha dato comunque dimostrazione che può essere facilmente comprato da cani e porci.....questo vuol dire essere anti-italiano...per me ovvio...

Teoricamente avresti ragione,
ma dopotutto se un ex brigatista può insultare e minacciare un ministro dell'interno senza conseguenze, e una delinquente mette a rischio la vita di forze dell'ordine senza conseguenze, beh, il resto è fuffa, i danari sono fuffa, quandanche illecitamente ottenuti.
VioIa21 VioIa21 13/07/2019 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : ma allora perchè tirate fuori i soldi che il PCI ebbe all'epoca dall'URSS?
San.jura San.jura 13/07/2019 ore 14.21.51
segnala

Ormai siamo uno stato teocratico dove si può sempre citare la bibbia il vangelo gesù e il papa...
tristezza
John78.60 John78.60 13/07/2019 ore 14.24.13 Ultimi messaggi
segnala

Perché mal comune mezzo gaudio.poi vediamo se sono gaudenti e coglioni o solo coglioni,
BulliesHunter.7 13/07/2019 ore 14.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
ma allora perchè tirate fuori i soldi che il PCI ebbe all'epoca dall'URSS?

Forse perchè non furono bruscolini?
Chiedo eh, così...
VioIa21 VioIa21 13/07/2019 ore 14.36.42 Ultimi messaggi
VioIa21 VioIa21 13/07/2019 ore 14.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : quindi è la quantità che conta? E fino a che importo è lecito farsi corrompere?...:nono1
BulliesHunter.7 13/07/2019 ore 14.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
quindi è la quantità che conta? E fino a che importo è lecito farsi corrompere?..

Dici che è irrilevante la quantità?
Se rubo 100euro è uguale che se ne rubo 1milione?

Ah però...
San.jura San.jura 13/07/2019 ore 14.42.49
segnala

@VioIa21 scrive:
@San.jura : Te lo dici da sola che hai detto una vaccata, vero?

No... è esasperazione verso citazioni bibliche e richiai religiosi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.