Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 14/07/2019 ore 18.45.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chi fa affari con putin?

intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 18.46.18 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 18.46.47 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 18.48.06 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 18.48.25 Ultimi messaggi
Attilio60 Attilio60 14/07/2019 ore 18.55.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi fa affari con putin?

@intermezzo :
Ma LOVO sono belli, onesti, chiccosi, PVOGVESSISTI e PAVACULI, mica fassisti e vassisti, no?...
asgv2.1974 asgv2.1974 14/07/2019 ore 19.01.36
segnala

Ora ie pia no sturbo ad Erakle :many
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.03.06
segnala

Una cosa fare affari :haha una cosa sono le bugie..... qui si dimentica i veri motivi, mentire sapere di mentire. :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Una cosa fare affari una cosa sono le bugie.....

Okei, allora non è una questione di affari. E' già qualcosa.

Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.04.38
segnala

lo sempre detto si tocca la cacca ,ed sempre che la difendono , foto video , viaggi , biglietti smentiscono le sue bugie ed qui cosa si fa si cerca sempre di nascondere la cacca %-) :many :many :many :many
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
qui cosa si fa si cerca sempre di nascondere la cacca

Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.08.25
segnala

@intermezzo scrive:
Okei, allora non è una questione di affari. E' già qualcosa.

No intanto tu confondi gl' affari con gl' interessi, di svendere un paese sotto banco ciò che stava facendo forse questo Salvini , comunque non si mente al popolo sovrano...intanto vedremo se si presenterà dentro quelle camere nel dare le sue giustificazioni, visto che ad oggi si nega, non lo conosceva, come mente su queste cose mente pure nel aver preso quel denaro. .. %-) :many :many :many :many
Attilio60 Attilio60 14/07/2019 ore 19.09.17 Ultimi messaggi
segnala

Urca, mi sa che la pasionaria beona stanotte dorme poco e male...
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.10.03
segnala

@intermezzo : Embeh tutto alla luce del sole.,, :haha logico che i capi di governo s'incontrano. quindi dove il problema , il problema nasce quando poi si raccontano bugie al popolo sovrano... :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
No intanto tu confondi gl' affari con gl' interessi, di svendere un paese sotto banco ciò che stava facendo forse questo Salvini

Ah, forse....

Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.12.32
segnala

@Attilio60 scrive:
Urca, mi sa che la pasionaria beona stanotte dorme poco e male...
Mi sa che le notte insonnie li passi tu , infatti lo si capisce come ti arrampichi poi su gli specchi :hehe nel voler difendere a tutti i costi certa munnezza politica :many
:many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
nel voler difendere a tutti i costi certa munnezza politica

Sempre meglio che governarci insieme.

Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.15.32
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, forse....

ah forse cosa. , il forse ed il ah , mica rientra nelle aver dettole bugie , quelle ormai rimangono visto che foto video biglietti di viaggio fanno si nel condannare il Salvini,,, :haha su le tante bugie che và raccontando a questo popolo %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.18.08
segnala

@intermezzo scrive:
Sempre meglio che governarci insieme.

Contratto , un semplice contratto .ma visto che se rilevato un mentitore seriale , , giusto che si ritorni alle urne. ci rendiamo conto un ministro degl' interni che mente spudorosamente al suo popolo :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Contratto , un semplice contratto

E cosa sta scritto nel contratto, che se l'altro è un delinquente sei costretta a governarci insieme?
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.20.55
segnala

Quanto era data a 40 %. Eppure Giorgetti gl' aveva detto :haha di mettere la foto del pinocchio s Renzocchio su quel suo tavolo ben in vista. , chi sa com mai gl' avrà detto questa cosa %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.23.14
segnala

@intermezzo scrive:
E cosa sta scritto nel contratto, che se l'altro è un delinquente sei costretta a governarci insieme?

Sè si rivela delinquente , bugiardo. del popolo sovrano si dimette. :haha . non si governa insieme a chi mente spudorosamente al proprio popolo..... :many :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sè si rivela delinquente , bugiardo. del popolo sovrano si dimette.

Capito. Finchè la lega non si dimette purtroppo i 5stelle sono obbligati ad essere complici di sti delinquenti.

20112531
@Valchiria03 scrive: Sè si rivela delinquente , bugiardo. del popolo sovrano si dimette. Capito. Finchè la lega non si dimette...
Risposta
14/07/2019 19.25.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.31.18
segnala

@intermezzo scrive:
Capito. Finchè la lega non si dimette purtroppo i 5stelle sono obbligati ad essere complici di sti delinquenti.

Complici di cosa :haha mica gliela detto Di Maio :hehe di mentire al popolo sovrano :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Complici di cosa mica gliela detto Di Maio di mentire al popolo sovrano

A parte la mafia, berlusconi, immigrati e corruzione, la bugia è troppo grossa da perdonarla...
John78.60 John78.60 14/07/2019 ore 19.33.25 Ultimi messaggi
segnala

Una cosa è fare affari alla luce del sole.
Affari o accordi.
Un'altra è intrallazzare alle spalle del popolo che rappresenti.
Puoi mettere anche la foto di Prodi se vuoi.
20112539
Una cosa è fare affari alla luce del sole. Affari o accordi. Un'altra è intrallazzare alle spalle del popolo che rappresenti....
Risposta
14/07/2019 19.33.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.36.05
segnala

@John78.60 scrive:
Una cosa è fare affari alla luce del sole.
Affari o accordi.
Un'altra è intrallazzare alle spalle del popolo che rappresenti.
:clap
:clap :clap :clap %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 scrive:
Una cosa è fare affari alla luce del sole.Affari o accordi.Un'altra è intrallazzare alle spalle del popolo che rappresenti.Puoi mettere anche la foto di Profilo se vuoi.

E quindi secondo te è sempre tutto alla luce del sole. Io leggo gente che dice che putin non si dovrebbe vedere nemmeno col binocolo. Bisognerebbe cominciare a porsi qualche domanda in più.

intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 19.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 scrive:

Prodi lasciamolo perdere. Ricordo quando faceva incetta di lauree ad honorem in unione sovietica.

Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.41.55
segnala

@intermezzo scrive:
la bugia è troppo grossa da perdonarla..
Penso di si ,visto che detta da un ministro per giunta degl' interni, credo che sia veramente impossibile da potergliela perdonare, si deve solamente dimettere ma no , da ruolo da ministro ma da politico. :haha un personaggio che mente al suo popolo sovrano non può sedere dentro a quelle onorevole camere ,,,, %-) :many :many :many
John78.60 John78.60 14/07/2019 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Secondo me nulla.
C'è un tizio beccato con le mani nella marmellata. (sembra. poi vedremo)
Di altri casi recenti non sappiamo.
Così fa tutti è la linea difensiva?
20112552
@intermezzo : Secondo me nulla. C'è un tizio beccato con le mani nella marmellata. (sembra. poi vedremo) Di altri casi recenti...
Risposta
14/07/2019 19.50.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/07/2019 ore 19.57.02
segnala

@intermezzo : Di Maio a Salvini: ‘Aula chiama? Politico risponde’
Chi è D’Amico, l’altro “uomo di Mosca” della Lega
.. :haha
Carroccio e Russia – Il leader del M5s spinge Salvini a riferire in Aula: “Lì ci si può difendere dalle accuse”
Il consigliere del vicepremier con Savoini 5 volte (di M. Pasciuti) – Inchiesta accelera, pronti interrogatori...Di questo deve rispondere , ED COME MAI HA DETTO CHE NON C'è ALCUN LEGAME CON QUESTO SAVOINI... . , :many :many %-)
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 20.05.10 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 scrive:
Secondo me nulla.C'è un tizio beccato con le mani nella marmellata. (sembra. poi vedremo)Di altri casi recenti non sappiamo.Così fa tutti è la linea difensiva?

No di certo. Era solo una accenno di risposta a chi crede che nessuno faccia affari con putin tranne salvini.
BulliesHunter.7 14/07/2019 ore 20.52.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Complici di cosa mica gliela detto Di Maio di mentire al popolo sovrano

Ma io mi domando cosa tu abbia sempre da ridere.
Ti sei già scordata di tale Armando Siri, quello della lega che fu sottosegretario del governo (ricordo governo di cui fa parte anche il m5s) e che nel 2014 patteggiò per bancarotta fraudolenta?
Che ci faceva tale soggetto nel vostro governo?
Non potevate non sapere che fu condannato per bancarotta..
O vi ricordate solo quando vi fa comodo?
Mica eravate obbligati ad accettare un governo con uno passato in giudicato, mica ve lo ha prescritto il medico.
Quindi?
20112581
@Valchiria03 scrive: Complici di cosa mica gliela detto Di Maio di mentire al popolo sovrano Ma io mi domando cosa tu abbia...
Risposta
14/07/2019 20.52.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 21.05.36 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Mica eravate obbligati ad accettare un governo con uno passato in giudicato, mica ve lo ha prescritto il medico.

Quando il governo sparirà, si sentiranno per l'eternità rinfacciare di essere scesi a patti con la lega. Anche da parte della lega.

66lauretta 66lauretta 14/07/2019 ore 21.09.50
segnala

Io leggendo qui e la avrei capito che in questo caso si farebbero affari, ehm, intrallazzi a spese degli italiani che, il conto da 60 e passa milioni + la quota russa, si sarebbero trovati a pagarlo.

Quello che non ho capito è che avrebbero dato in cambio dei finanziamenti URSS i comunisti del tempo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
comunque non si mente al popolo sovrano...

Ma quale popolo sovrano, Salvini inizia a dare fastidio a molti e per l'ennesima volta, si apre un caso che le sinistre stanno gonfiando a dismisura.

Dove l'hai letta sta farloccata? Non è vero che Salvini ha detto che non conosce Savoini, questo l'ha detto e ripetuto ai media il premier Conte: "io non conosco Savoini" ... punto.

Inoltre, come spieghi che Buzzfeed (fondato da un ragazzo divenuto milionario con le compravendite) abbia avuto in mano un video così scottante anziché averlo in mano la magistratura italiana?
E ora saltano fuori pure delle email in cui c'è scritto poco e niente.
Saltano fuori adesso i viaggi fatti da Salvini? NO... già anni addietro, io leggevo sul GdB, i viaggi che faceva il vicepremier ed erano gli stessi viaggi che altri premier hanno fatto prima di lui.

Non sparare cazzate per favore. Sfido chiunque, qui, se sono a conoscenza dei "viaggi d'affari" di letta, gentiloni, monti, renzi, il quale rimase ben 3 ore a colloquio con Putin + un sontuoso pranzo, + pacche sulle spalle e alla prossima. (e invece è stato silurato)
Cosa ne sai, se non ciò che leggi sul fattoquotidiano e repubblichina che stanno spargendo fango, pur di abbattere Salvini.
E ora, ci si mette di mezzo addirittura l'Economist, con la cazzata: "l'uomo più pericoloso d'Europa" nemmeno se fosse hitler o stalin.

20112591
@Valchiria03 scrive: comunque non si mente al popolo sovrano... Ma quale popolo sovrano, Salvini inizia a dare fastidio a molti e...
Risposta
14/07/2019 21.17.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 14/07/2019 ore 21.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : monello ti diverti a prederli per il ....

Son tuttologi da mercato ...e non parenti di ambasciatori della repubblica italiana.

A tal proposito se leggono che racconta un ex ambasciatore forse ma dico forse smetteranno di chiedere ad alta voce a qnt sono le cipolle al kg. :many

«Quando una vicenda di politica internazionale somiglia alla trama di un libro, la prima cosa da fare è esercitare l'arte del dubbio. Non sempre quanto si legge in un libro è necessariamente accaduto». E però, è sempre un libro che si vende... «Ma rimane letteratura e in questo caso bisogna essere prudenti».

E dunque per Sergio Romano prima di cercare l'oro di Mosca, che sarebbe stato promesso alla Lega, è meglio dubitare delle notizie pubblicate dal sito BuzzFeed e non «prenderle per oro colato». Ambasciatore a Londra, Parigi e Mosca, editorialista del Corriere della Sera, Romano ha da poco compiuto 90, magnifici, anni, «che oggi mi permettono di dire che è visibile, in uno scenario infiammabile come quello italiano, l'interesse a sbarazzarsi di un avversario politico. Fino a quando non ci sono prove non credo che ci sia stato uno scambio di denaro fra la Russia e la Lega».

Ma c'è il negoziatore, Gianluca Savoini, che su alcuni giornali è descritto come il più abile tra i leghisti e in altri come il più goffo degli imbucati.

«L'unica cosa che si può dire è che è stato il presidente di un'associazione di amicizia italo-russa e che Salvini abbia smentito rapporti di altra natura con lui».

Uomini come Savoini vengono chiamati «mezzefigure». Le loro relazioni, le loro interferenze, sono solo «mezze millanterie»?

«Il mondo è pieno di figure che immaginano cose e che si lasciano prendere dall'immaginazione. Ma in politica non si può lavorare di immaginazione e io consiglio tutti, in Italia, di tenersi lontano da questo gioco».

Audio e foto dimostrerebbero che Savoini partecipava agli incontri con le delegazioni ufficiali russe e, dalle ricostruzioni, prometteva attenzioni in cambio di denaro. Non manca il petrolio, che serve a colorare la storia.

«Numerosi, tanto più in queste circostanze, sono gli uomini che creano bisogni e aspettative ma sempre in termini astratti. Che si sia verificato uno scambio è da dimostrare e al momento non mi sembra sia stato lontanamente dimostrato».

La cornice dell'incontro è quella dell'Hotel Metropol. Più che un albergo sembra una redazione editoriale che pubblica gialli. Avvocati, lobbysti, servizi...

«Conosco bene quell'hotel. Ma qui bisogna, a mio parere, interrogarsi sull'interesse dalla parte della Russia nel mettere fine alle sanzioni che hanno penalizzato la sua economia. E non solo la sua».

La Russia promette denaro ai partiti occidentali per ottenere in cambio la fine delle sanzioni?

«Non c'è dubbio che la Russia stia forzando per mettere fine a queste sanzioni. Se fossi russo lo capirei. Da parte loro c'è molta irritazione e rabbia. Così come non accettano che molti paesi dell'ex impero sovietico abbiano scelto di far parte della Nato. Ma c'è anche un'irritazione italiana».

Da dove soffia?

«Dalla Lombardia e dal Veneto. C'è una corrente di interesse da parte di medie industrie che dalle sanzioni sono state danneggiate. È un problema vero e il partito che ha difeso questi interessi è chiaramente la Lega».

Ieri la subalternità del Pci a Mosca, oggi le sfilate della Lega sulla piazza Rossa e ci fa impazzire il «maledetto» Limonov. Malati di Russia?

«Se c'è un Paese che ha sempre avuto rapporti positivi con la Russia, quello è l'Italia. Un rapporto cresciuto quando il Pci favoriva i viaggi dei giovani quadri. Numerosi sono stati i matrimoni fra italiani e russi. Abbiamo partecipato perfino ai piani quinquennali di Stalin».

A suo avviso è vero che la Russia sta cercando di costruire un'arca di partiti euroscettici con la Lega in testa?

«Non è verosimile. Per una semplice ragione: è vero che la Russia ha i suoi servizi che lavorano dietro le quinte ma, quando si tratta di forzare le relazioni, dialoga sempre e solo con gli Stati. La Russia non si fida dei singoli partiti italiani. Il loro pensiero è semplice: non si fanno affari seri se non fra Stati».

20112597
@intermezzo : monello ti diverti a prederli per il .... Son tuttologi da mercato ...e non parenti di ambasciatori della...
Risposta
14/07/2019 21.23.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

La moglie di Savoini è russa e quella D'Amico è bielorussa.
Qualche puntatina a trovare i parenti delle mogli, ci sta :-)))

Ad ogni modo, dato che credi ciecamente ad una inchiesta svolta da un "coso" BuzzFeed News... e dopo l'attacco alla Lega, presa di mira da questo "coso di estrema sinistra" che nessuno o quasi, era a conoscenza della sua esistenza e che non si sa come abbia avuto un video in cui Savoini dice poco e niente... bene, allora, cara mia, tu e soci, dovete credere anche a quello che sta scrivendo in questi giorni sulla vostra informazione.

Martedì BuzzFeed News ha pubblicato un’inchiesta giornalistica sulla disinformazione prodotta in Italia dal Movimento 5 Stelle e sui legami del partito di Beppe Grillo con diversi siti di news che diffondono la propaganda del governo russo. L’inchiesta, che è stata realizzata dal giornalista italiano Alberto Nardelli, ex data editor del Guardian, e da Craig Silverman, esperto di meccanismi dell’informazione online, ha provato a ricostruire il funzionamento di questa rete, che non include solo il blog di Grillo
e gli account social collegati – che presi da soli hanno già milioni di follower – ma anche una serie di altri siti che si presentano come “indipendenti” ma che di fatto sono controllati dal M5S. BuzzFeed ha scritto che «questi siti rigurgitano inesorabilmente le campagne del M5S, la sua disinformazione e i suoi attacchi ai rivali politici, in particolare al presidente del Consiglio di centrosinistra, Matteo Renzi», che è stato definito, tra le altre cose, un dittatore, un bugiardo e un “pappone di stato“.

BuzzFeed News a me pare un coso targato PD. ;-)
A te no?
20112602
@Valchiria03 : La moglie di Savoini è russa e quella D'Amico è bielorussa. Qualche puntatina a trovare i parenti delle mogli, ci...
Risposta
14/07/2019 21.27.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 14/07/2019 ore 21.34.04
segnala

Ma non c'è bisogno di fare congetture
La magistratura indaga e, se c'è la polpa di un intrallazzo, qualcuno dovrà risponderne

Adesso mi pare tutto nebuloso
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

E ancora:

Per capire come funziona la macchina di propaganda del M5S bisogna partire dalla struttura che ne sta alla base, cioè dall’esteso network di siti e account social legati al partito. Non c’è solo il blog di Beppe Grillo, ma da lì si parte. Il blog si presenta curiosamente come “il primo magazine solo online”, ma non è un magazine e di certo non è “il primo solo online”: non ha niente a che fare con un organo di informazione, tantomeno indipendente.

La pagina Facebook collegata ha quasi 2 milioni di follower, molti di più dei 911mila follower della pagina ufficiale del M5S, e i post che pubblica hanno lo stesso livello di interazioni di quelli dell’account del Corriere della Sera, ha scritto BuzzFeed. Se si vuole rimanere nella parte ufficiale della struttura, vanno aggiunti anche gli account Facebook e Twitter dei deputati e senatori del M5S, come Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista con i loro centinaia di migliaia di iscritti, e le molte pagine dei gruppi locali legati al M5S.

Ci sono poi altre pagine Facebook affiliate o simpatizzanti che raggiungono decine o centinaia di migliaia di follower (come W Il M5S, 411mila iscritti, che rimette in circolazione materiale già pubblicato sulle piattaforme ufficiali) e altri tre siti molto popolari legati al M5S – TzeTze, La Cosa, e La Fucina – anch’essi controllati dalla Casaleggio Associati, società ora diretta da Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto.

Non puoi credere ai rubbli e barbie e non credere a ciò che sta spargendo nella rete questo BuzzFeed.

Pare quasi un tentativo di golpe per abbattere questo governo.
socrate666 socrate666 14/07/2019 ore 21.36.31 Ultimi messaggi
segnala

Con tutto il rispetto vediamo cosa scoprirà la procura di Milano, A me SAVOINI è UN MILLANTATORE,oppure pagato da qualcuno per infoiare la lega ho letto che lui ha scritto una mail a buzzfeed,come mai?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

repubblichina e altre testate giornaliste stanno facendo cagnara quanto il pacco quotidiano ma...
questo ultimo, pare stando al caro Buzz, sembra che faccia disinformazione a 5 stelle !

66lauretta 66lauretta 14/07/2019 ore 21.41.46
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
epubblichina e altre testate giornaliste stanno facendo cagnara quanto il pacco quotidiano ma...
questo ultimo, pare stando al caro Buzz, sembra che faccia disinformazione a 5 stelle !

Scusami,da dove arrivano i post che pubblichi?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
oppure pagato da qualcuno per infoiare la lega ho letto che lui ha scritto una mail a buzzfeed,come mai?

Probabile.
Come D'Amico, ex parlamentare della Lega ma che i giornalai continuano a scrivere che è il suo consigliere... il quale ha detto che alla cena del premier Conte, l'ha invitato lui.

Conte specifica come a quell’evento sono stati invitati “automaticamente i partecipanti al forum Italia-Russia, che si era appena concluso e si era svolto qualche ora prima nei locali della Farnesina, gestito dal forum Italia-Russia e dall’Ispi”.

E Savoini, è un esponente dell'associazione Lombardia-Russia, quindi, che ci sarebbe di strano se c'era o non c'era alla cena con Putin?
Certi cretinetti, montano un caso dove non esiste il caso.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

mi sono girate le ovaiole.

Valchiria posta tutta una pappardella di pastrane e non posta un tubazzo, a lei, non chiedete mai di postare i link... scrive di tutto un po' e parecchie volte non si capisce niente di ciò che scrive.
Io ho fatto la stessa cosa... l'ho imitata.

20112615
@66lauretta : mi sono girate le ovaiole. Valchiria posta tutta una pappardella di pastrane e non posta un tubazzo, a lei, non...
Risposta
14/07/2019 21.46.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 14/07/2019 ore 21.49.30
segnala

@c.ioccolatino111 : Ma io lo so da dove la Vaochi prende le sue postate
Facile da capire
Non so dove hai preso le tue
Ma se non vuoi dirlo un c'è problema
intermezzo intermezzo 14/07/2019 ore 21.52.39 Ultimi messaggi
segnala

mi sono girate le ovaiole.Valchiria posta tutta una pappardella

Penso sia inutile prendersela con la valchi. Non sentirà mai ragioni. E poi si risponde da sola. Pure io oggi ho deciso di perderci un poco di tempo, ma a beneficio di altri che ci leggono. Lei lo sappiamo, terminerà il discorso ribadendo quel che ha detto nella prima frase.
20112619
@c.ioccolatino111 scrive: mi sono girate le ovaiole.Valchiria posta tutta una pappardella Penso sia inutile prendersela con la...
Risposta
14/07/2019 21.52.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2019 ore 21.58.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Vabbè.

Sappiamo bene che usa frasi e aggettivi dei sinistri ripetute qui.
Un giorno sta col governo in carica perchè fa i fatti: dimezzare vitalizi (?)... dimezzare i parlamentari, RdC, no tav, no tap, e non ricordo quanti altri no.... ma la sua lotta contro Salvini, è una vera contraddizione.
La sua personalità, risulta quasi bipolare.
20112620
@intermezzo : Vabbè. Sappiamo bene che usa frasi e aggettivi dei sinistri ripetute qui. Un giorno sta col governo in carica...
Risposta
14/07/2019 21.58.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 14/07/2019 ore 22.17.00 Ultimi messaggi
segnala

non bannatemi per i motivi divertenti
socrate666 socrate666 14/07/2019 ore 22.37.51 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 14/07/2019 ore 23.35.19
segnala

Un giorno sta col governo in carica perchè fa i fatti: dimezzare vitalizi (?)... dimezzare i parlamentari, RdC, no tav, no tap, e non ricordo quanti altri no.... ma la sua lotta contro Salvini, è una vera contraddizione.
La sua personalità, risulta quasi bipolare.

Di Maio a Torino: "Chiara è una delle donne più coraggiose che abbia mai conosciuto. Rappresenta il futuro del movimento”. E di chi la starebbe ostacolando: “Esiste sempre una piccola minoranza, che io definisco i nemici della contentezza“, quelli che si credono “portatori della conoscenza divina su cosa significhi essere del MoVimento”. Frasi non banali, perché non toccano solo il dibattito torinese.

:-))) indovina a chi ho pensato
Movex Movex 15/07/2019 ore 01.11.04 Ultimi messaggi
segnala

Un conto sono i rapporti internazionali, economici e altro tra Stati , un conto è il finanziamento di uno Stato estero nei confronti di un partito italiano . Sono foto strumentali . Anche Salvini ha stretto la mano al premier cinese , a quello libico , egiziano , alla Merckel , a Macron e così via ... che significa ?
20112639
Un conto sono i rapporti internazionali, economici e altro tra Stati , un conto è il finanziamento di uno Stato estero nei...
Risposta
15/07/2019 1.11.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bitter2012 bitter2012 15/07/2019 ore 01.27.00 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 07.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

bipolare mi pare un eufemismo......

:punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk
TeSdrumoo TeSdrumoo 15/07/2019 ore 08.17.37
TeSdrumoo TeSdrumoo 15/07/2019 ore 08.20.26
segnala

@bitter2012 scrive:
Si tutti… ma solo uno si prende i soldi….

posta le prove, cantastorie! chi è che si è preso i soldi? posta le prove di quello che affermi, altrimenti stai pronto a risponderne in tribunale, cazzaro!
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 08.37.23 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo :

cosa vuoi che rispondano in solido ahaahahhaahahhaahahaahahhahhah

su una balla hanno inventato un nuovo tormentone.

eppure la cautela dovrebbe essere d'obbligo, visto anche il pronunciamento del tribunale di roma.

20112660
@TeSdrumoo : cosa vuoi che rispondano in solido ahaahahhaahahhaahahaahahhahhah su una balla hanno inventato un nuovo tormentone....
Risposta
15/07/2019 8.37.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 08.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo :

tecnè un'ora fa, da la lega in aumento di 4 punti.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha

mi immagino questi bugiardi patentati.

non sapendo vincere democraticamente provano con le loro solite porcherie.

mollali Salvini, mollali subito, senno ste merde te magnano.
20112667
@TeSdrumoo : tecnè un'ora fa, da la lega in aumento di 4 punti. :haha :haha :haha :haha :haha :haha mi immagino questi bugiardi...
Risposta
15/07/2019 8.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 09.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : intemezzo è la solita tiritera.....de perdenti e dell'odio.

difendiamo il nostro voto e la nostra democrazia.

da andreotti a salvini, mentre il komunismo spariva, si ammazzavano disperati e si trasformavano.
adesso i komu amano anche i Papi.
20112669
@intermezzo : intemezzo è la solita tiritera.....de perdenti e dell'odio. difendiamo il nostro voto e la nostra democrazia. da...
Risposta
15/07/2019 9.05.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/07/2019 ore 10.37.31 Ultimi messaggi
segnala

@Movex scrive:
Anche Salvini ha stretto la mano al premier cinese , a quello libico , egiziano , alla Merckel , a Macron e così via ... che significa ?

Ma nulla, lascia stare...

20112680
@Movex scrive: Anche Salvini ha stretto la mano al premier cinese , a quello libico , egiziano , alla Merckel , a Macron e così...
Risposta
15/07/2019 10.37.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 10.41.57 Ultimi messaggi
Movex Movex 15/07/2019 ore 11.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Anche il post sul M5S è strumentale . Indipendentemente che sia una bufala o meno i presunti finanziamenti da parte della Russia verso la Lega , va ricordato che la notizia è stata pubblicata in rete da un sito USA e non europeo ed inoltre contraddittorio un eventuale comportamento del M5S , se come dice il post , fa campagna russa .
excristian1977 excristian1977 15/07/2019 ore 11.38.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Risposta facile facile: tutti.

da come ne sta risentendo la Lega nei sondaggi, ovvero non ne sta risentendo, penso che alla gente non gli interessi l'argomento o che abbiano capito che questa è la classica inchiesta farlocca messa su appositamente per cercare di minare il governo e far andare la sx al governo come è sempre accaduto fin dai tempi di berlusconi, anzi partendo da mani pulite in avanti
20112717
@intermezzo scrive: Risposta facile facile: tutti. da come ne sta risentendo la Lega nei sondaggi, ovvero non ne sta risentendo,...
Risposta
15/07/2019 11.38.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 18.13.16
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma io mi domando cosa tu abbia sempre da ridere.
Ti sei già scordata di tale Armando Siri, quello della lega che fu sottosegretario del governo (ricordo governo di cui fa parte anche il m5s) e che nel 2014 patteggiò per bancarotta fraudolenta?
Che ci faceva tale soggetto nel vostro governo?
Non potevate non sapere che fu condannato per bancarotta..
O vi ricordate solo quando vi fa comodo?
Quindi?
. Un uomo della lega voluto no dal m 5 stelle ma da Salvini , infatti cin tutto che oggi è indagato cosa ha fatto Salvini sè le portato dietro. se era del m 5 stelle già stava fuori figurati se lo candidavano, invece la lega piu condanne tengono piu li premiano, ripeto sono cose queste che deve rispondere la lega ed no il m 5 stelle , ,. chi vota per il m 5 stelle. non accetterebbe mai che dentro al m 5 stelle ci siano i SIRI %-)
.
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 18.21.15
segnala

@TeSdrumoo : DUNQUE QUESTO GIORNALE . però mentre cointro il m 5 stelle non tiene alcuna prova su ciò che va riportando , per quanto riguarda la lega non è cosi visto che i sono foto , video , viaggi biglietti VISTO CHE DICE CHE IL M 5 STELLE DIFFONDE MENZOGNE, ALLORA SU CIò CHE RIPORTA SU SALVINI , DICE LA VERITà...insomma questo giornale ed sopratutto il fatto quotidiano smentiscono i NO su Salvini su quanto riguarda il Savoini... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 18.23.19
segnala

@excristian1977 scrive:
che questa è la classica inchiesta farlocca messa su appositamente per cercare di minare il governo e far andare la sx al governo come è sempre accaduto fin dai tempi di berlusconi, anzi partendo da mani pulite in avanti

Quindi cosa aspetta nel presentarsi alle camere, nel chiarire la faccenda di questo Savoini %-)
excristian1977 excristian1977 15/07/2019 ore 18.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@excristian1977 scrive:
che questa è la classica inchiesta farlocca messa su appositamente per cercare di minare il governo e far andare la sx al governo come è sempre accaduto fin dai tempi di berlusconi, anzi partendo da mani pulite in avanti

Quindi cosa aspetta nel presentarsi alle camere, nel chiarire la faccenda di questo Savoini

non ci sta nulla da dire e chiarire
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 19.00.52
segnala

@excristian1977 scrive:
non ci sta nulla da dire e chiarire

Questo lo dici tu, anzi visto che non ci sta nulla da chiarire ragione in più nel andare dentro quelle camere ed spiegare , la sua situazione... ti ricordo che parliamo di Salvini quello che aveva detto sul caso Diciotti. processatemi pure... %-)
66lauretta 66lauretta 15/07/2019 ore 19.10.32
segnala

Beh, un paio di cosette da chiarire ci sarebbero
Vero che quell'audio, da solo, non prova nulla.
Ma se po' sapè di cosa stavano parlando e a che scopo.
Forse un minimo di trasparenza ci vorrebbe.
Salvini, a mio avviso, avrebbe il dovere di chiarire in parlamento.
Può anche dire che è tutta una montatura, se ne è sicuro
Ma lo dica
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 19.26.57
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini, a mio avviso, avrebbe il dovere di chiarire in parlamento.
Può anche dire che è tutta una montatura, se ne è sicuro
Ma lo dica

Infatti cosa tiene da temere, se non tiene nulla da nascondere %-)
66lauretta 66lauretta 15/07/2019 ore 19.30.40
segnala

@Valchiria03 scrive:
Infatti cosa tiene da temere, se non tiene nulla da nascondere

Infatti, non si capisce
Valchiria03 Valchiria03 15/07/2019 ore 19.39.03
segnala

@66lauretta scrive:
Infatti, non si capisce

Il comportamento di Salvini, fa nascere i dubbi, i leghisti invece di dire non centra nulla, per quale motivo non si domandano le cose che stiamo scrivendo noi .. %-)
66lauretta 66lauretta 15/07/2019 ore 19.42.21
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il comportamento di Salvini, fa nascere i dubbi, i leghisti invece di dire non centra nulla, per quale motivo non si domandano le cose che stiamo scrivendo noi .

Non lo so, ma a me sembra chiaro che qualcosa da mettere a posto c'è
Io non sapendone nulla, avrei già chiamato il tizio per farmi spiegare cosa stava combinando
Poi sarei andata in parlamento chiarire i fatti.
Se tutto è a posto cosa avrei da perdere?
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

ti avevo dedicato un post..un otti..............

mhaaaaaaaaaaaa.
66lauretta 66lauretta 15/07/2019 ore 20.04.07
segnala

@pabloyglorioso : Non l'ho visto
Quando, oggi?
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/07/2019 ore 20.05.27 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 15/07/2019 ore 20.06.20
segnala

@pabloyglorioso : Lo cerco
bitter2012 bitter2012 20/07/2019 ore 21.19.30 Ultimi messaggi
bitter2012 bitter2012 20/07/2019 ore 22.41.41 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 20/07/2019 ore 22.44.31
segnala

@bitter2012 scrive:
?

La Zeppola si vende nel vassoio che ne contiene almeno 10,

Per non far fare brutta figura all' ospite il regalo deve essere abbondante.

I soldi portano altri soldi ....
Gio.1947 Gio.1947 21/07/2019 ore 00.45.50 Ultimi messaggi
segnala

Ad ogni modo, dato che credi ciecamente ad una inchiesta svolta da un "coso" BuzzFeed News... e dopo

http://espresso.repubblica.it/attualita/2019/07/17/news/soldi-russi-alla-lega-documenti-bugie-di-salvini-1.336941?ref=HEF_RULLO
20116080
@c.ioccolatino111 scrive: Ad ogni modo, dato che credi ciecamente ad una inchiesta svolta da un "coso" BuzzFeed News... e dopo...
Risposta
21/07/2019 0.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 21/07/2019 ore 00.53.08
segnala

Ad ogni modo, dato che credi ciecamente ad una inchiesta svolta da un "coso" BuzzFeed News... e dopo

:pazz :haha
TeSdrum.oo TeSdrum.oo 21/07/2019 ore 08.56.56
segnala

@John78.60 scrive:
C'è un tizio beccato con le mani nella marmellata. (sembra. poi vedremo)
Di altri casi recenti non sappiamo.
Così fa tutti è la linea difensiva?

Wolf.c Wolf.c 21/07/2019 ore 17.44.02
segnala

@Gio.1947 scrive:
http://espresso.repubblica.it/attualita/2019/07/17/news/soldi-russi-alla-lega-documenti-bugie-di-salvini-1.336941?ref=HEF_RULLO

Era ovvio.

Un partito politico di qualsiasi tipo non puo' andare avanti senza un finanziamento versato da movimenti internazionali e non che tengono in vita il movimento stesso.

Si dovrebbe spiegare ad una buona meta' del popolo italiano rincoglionito....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 12.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

Ah, ecco.... e te pareva.
Se fosse per me, aprirei una indagine verso sta rivista, compagna del quotidiano La Repubblica, il cui maggior azionista e presidente è Carlo De Benedetti. ;-)
Come mai e perchè, tutta l'esclusiva di certe inchieste appartiene in primis a sta rivista di gossip.

Quindi, gli esclusivi e gli "scoop-oni" dell'Espresso.Repubblica.it ... li lascio tutti a voi :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 12.23.40 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c :

ricambio il gentil gesto, con una aggiunta.

:pazz :bacato

:haha
Gio.1947 Gio.1947 23/07/2019 ore 12.54.07 Ultimi messaggi
segnala

Se fosse per me, aprirei una indagine verso sta rivista, compagna del quotidiano

Saranno anche pennivendoli, ma di questa faccenda ne parlano da mesi e mai nessuno li ha querelati. Perchè?
https://www.la7.it/omnibus/video/russiagate-per-la-lega-marco-damilano-nessuna-querela-per-lespresso-da-salvini-felice-che-la-procura-12-07-2019-276575
20116981
@c.ioccolatino111 scrive: Se fosse per me, aprirei una indagine verso sta rivista, compagna del quotidiano Saranno anche...
Risposta
23/07/2019 12.54.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 13.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Saranno anche pennivendoli, ma di questa faccenda ne parlano da mesi e mai nessuno li ha querelati. Perchè?

Credimi, sul caso "Russiagate" le querele sono già partite.

Se leggete sempre i soliti giornalai, le notizie che questi riportano e alle quali credete ciecamente, sono ogni volta espressamente scritte da simpatizzanti di sinistra, .
Sto "gippone" era stato rilevato ancora a febbraio... ma chissà perchè è scoppiato dopo le elezioni europee. E tutte le inchieste che sono a capo della Lega, è sempre L'Espresso che ha la prima pagina... perchè?
Sta rivista di "scoop-oni" era già stata querelata da Foa, Bardolla, ecc. ecc.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 13.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Quanta soddisfazione in quella stretta di mano ;-)

E però, le sanzioni non si vogliono togliere.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 13.43.34 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 13.46.34 Ultimi messaggi
segnala

https://citynews-palermotoday.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/9258374867056/putin-merkel-macron-2.jpg
Gio.1947 Gio.1947 23/07/2019 ore 13.59.39 Ultimi messaggi
segnala

Credimi, sul caso "Russiagate" le querele sono già partite.

Non hanno avuto nessuna querela come dice Damilano nel video
https://www.la7.it/omnibus/video/russiagate-per-la-lega-marco-damilano-nessuna-querela-per-lespresso-da-salvini-felice-che-la-procura-12-07-2019-

Anche se avessero ricevuto una querela bisogna sempre dimostrare che hanno detto il falso. Al momento tutto questo non è successo e nessuno è stato accusato di aver detto il falso.
Mentre invece l'attentato al direttore della "LA VERITA" ( giornale dal quale tu attingi notizie) ha messo in scena un attentato non attentato così ha avuto la scorta in barba agli italiani che la pagano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/13/belpietro-il-non-attentato-a-lieto-fine/104126/
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/07/2019 ore 15.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Anche se avessero ricevuto una querela bisogna sempre dimostrare che hanno detto il falso. Al momento tutto questo non è successo e nessuno è stato accusato di aver detto il falso.

Giacomo Amadori, Andrea Mascetti, avvocato e consigliere d'amministrazione di Banca Intesa e vedremo l'Eni cosa mai avrà da dire.
Vedremo nei giorni a seguire, l'evolversi della faccenda alla russa.

Nel frattempo, la redazione dell'Espresso o le inchieste di un sito di gossip americano scrediato anche in patria, aggiungo i sinistri, tra i quali pochi forumisti, :-))) hanno già espresso senza ombra di dubbio, il loro verdetto: colpevole è Salvini e di conseguenza, colpevole il partito, ossia la Lega.

Questa è una operazione nettamente comunista-stalinista che andrà avanti a furor di "scoop-oni".
Mica è finita... vuoi scommettere che ogni tanto l'Espresso tirerà fuori altre mezze registrazioni, mezze email, fotografie, mezzi interrogatori in cui le contraddizioni fanno ridere, gli intrecci apriranno mezze spy story ... ma la svolta saranno i rubli tirati fuori dal solito cassetto che sta a capo nord...! insomma, si sa, che le fiction, i segreti, le verità e le menzogne, sono pane quotidiano per - certi - italiani/E.

In verità, "la Verità", io l'ho letta soltanto due o tre volte.
Voi schifate Libero e Feltri, a me schifa espresso, repubblichina e i loro giornalai.

Siamo pari. :-)))

20117045
@Gio.1947 scrive: Anche se avessero ricevuto una querela bisogna sempre dimostrare che hanno detto il falso. Al momento tutto...
Risposta
23/07/2019 15.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gio.1947 Gio.1947 23/07/2019 ore 19.27.44 Ultimi messaggi
segnala

Voi schifate Libero e Feltri, a me schifa espresso, repubblichina e i loro giornalai.

Ognuno è libero di credere alle cazzate che vuole, anche a quelle di salvini
20117171
@c.ioccolatino111 scrive: Voi schifate Libero e Feltri, a me schifa espresso, repubblichina e i loro giornalai. Ognuno è libero...
Risposta
23/07/2019 19.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bitter2012 bitter2012 27/07/2019 ore 09.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo : ha,ha,ha… perché servono prove per sapere quello che succede nella lega… i nuovi si sono sostituiti ai vecchi… SVEGLIATI!!!!
bitter2012 bitter2012 27/07/2019 ore 09.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumoo : ha,ha,ha… perché servono prove per sapere quello che succede nella lega… i nuovi si sono sostituiti ai vecchi… SVEGLIATI!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.