Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 16/07/2019 ore 15.25.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Legittimo ammazzare l'orso.

@intermezzo scrive:
La cosa positiva è che la consulta ha dichiarato legittime le normative provinciali.

Quindi lo possono abbattere?
Erakle1986 Erakle1986 16/07/2019 ore 15.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il guaio è che una famigliola potrebbe avventurarsi in quei boschi.Farci una passeggiata non è reato, da bimba quante volte so stata in giro per boschi con papà e mamma,per mirtilli, allora si potevano raccogliere per fare la marmellata, o per funghiL'incontro potrebbe avere conseguenze drammatichePer quanto dispiaccia, o si trova una soluzione che non riesco a vedere o rimane il rimedio estremo

Quanta ignoranza.
ma pensate che Dio onnipotente e miserixordioso abbia creato il mondo per voi leghisti e pentastellati?

Oh grulli ora un è che ci tocca seccare il mare perché l'siete tan inbranati che non sapete nuotare??
intermezzo intermezzo 16/07/2019 ore 15.25.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il guaio è che una famigliola potrebbe avventurarsi in quei boschi.

Ragazzini, famigliole, turisti, capre, asini, vacche. Tutti ottimo cibo per orsi.

66lauretta 16/07/2019 ore 15.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Quanta ignoranza.
ma pensate che Dio onnipotente e miserixordioso abbia creato il mondo per voi leghisti e pentastellati?

Oh grulli ora un è che ci tocca seccare il mare perché l'siete tan inbranati che non sapete nuotare??

Leghista a me?
Te posso sputà, stai attento
20113493
@Erakle1986 scrive: Quanta ignoranza. ma pensate che Dio onnipotente e miserixordioso abbia creato il mondo per voi leghisti e...
Risposta
16/07/2019 15.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/07/2019 ore 15.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Lauretta, sei una nonna leghista rincoglionita come me. Adottiamo ercolino così gli insegniamo a vivere.

Erakle1986 Erakle1986 16/07/2019 ore 15.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Adottiamo ercolino

Nonno troppe palle la mia stirpe, a te ti posso tenè come cagnolino :haha
intermezzo intermezzo 16/07/2019 ore 15.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Quindi lo possono abbattere?

Cappero, spero di sì. O bisogna aspettare che l'orso emigri nei paesi limitrofi. L'ultimo orso trentino "poco educato" che ha osato mostrare il grugno in germania lo hanno steso senza complimenti. Se va in slovenia invece possiamo importarlo come carne macellata speriamo fresca.

Erakle1986 Erakle1986 16/07/2019 ore 15.29.11 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 16/07/2019 ore 15.31.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Legittimo ammazzare l'orso.

@intermezzo : Gli animalisti sono un'altra categoria di citrulli buoni solo a creare casini! Si parla di un orso bruno sfuggito più volte a gabbie e recinti altamente pericoloso e cosa dobbiamo leggere? Che l'ordinanza di abbattere M49 è illegittima...l'animale vaga per i boschi di Trento se dovesse ammazzare qualcuno chi se la prende la responsabilità? Ricordiamo che gli animalisti sono quelle menti illuminate che qualche anno fa chiesero di non eliminare le zanzare eh? Questi nella testa hanno le scimmie urlatrici che nuotano nella diarrea!
20113502
@intermezzo : Gli animalisti sono un'altra categoria di citrulli buoni solo a creare casini! Si parla di un orso bruno sfuggito...
Risposta
16/07/2019 15.31.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 16/07/2019 ore 15.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : Io sono di sinistra, probabilmente più di sx di chi attualmete vota PD (manco fosse di sx)
Senza un partito di riferimento, ho scelto i 5S come male minore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.