Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 22.11.40
segnala

(Nessuno)RE: TAV nessuno lo dice, ma grazie al m 5 stelle..

@thebeatgoesonhee scrive:
Valchiria03 : e basta con queste fesserie

informati
mi piaceOpzioni
thebeatgoesonhee
23/07/2019 ore 22.06.58Ultimi messaggi segnala
RE: TAV nessuno lo dice, ma grazie al m 5 stelle..
a questo punto Toninelli si è dimostrato solo stupido
Informarmi ma se quest'opera se noin era per il m 5 stelle ed sopratutto per Toninelli la si faceva tutta sul groppone del popolo italiano grazie a questo movimento , che se la si farà peserà solo per il 50 %. solo le persone odiose bugiardi non possono non accettare queste verità %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 22.13.17
segnala

a questo punto Toninelli si è dimostrato solo stupido
No sè dimostrato un grande ministro, forse uno tra i più bravi ed onesti che mai questo paese aveva visto nella sua storia politica %-)
:many :many
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 23/07/2019 ore 22.14.40 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 22.18.27
segnala

ma piantala lì

Cosa mica si può nascondere la verità dei fatti leggiti quanto ci sarebbe costata quest'opera senza l'intervento di Toninelli, ed del m 5 stelle, grazie al buon lavoro che hanno fatto come squadra oggi quest'opera se la si fa ci costerà meno della metà di come la stavano per fare i governi precedenti, comunque anche e la si faceva tutta a gratis per me , ed per il m 5 stelle rimane un opera vecchia ed pure inutile %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 22.53.26
segnala

@thebeatgoesonhee : L’Europa finanzia il 50% della Tav
«Lunedì 25 marzo – spiega Balocco – è stato deciso dall’Unione Europea che i finanziamenti relativi alla prossima programmazione per il corridoio mediterraneo nell’ambito dei progetti per l’interoperabilità, la decarbonizzazione e la digitalizzazione saranno pari al 50%. Notizia importante che vale anche per la Torino-Lione - sostiene - e conferma quanto anticipato nei mesi scorsi».Come leggerai le tue chiacchiere i tuoi deliri stanno a zero , visto se oggi quest'opera ci costerà di meno lo si deve al m 5 stelle, visto se non insistevano sui costi ed benefici quest'opera la si faceva pagare tutta sulle spalle del popolo italiano, .DETTO QUESTO PER ME , ED PER CHI TIENE DEL SALE IN ZUCCA :haha QUEST'OPERA OLTRE CHE RIMANE UN'OPERA VECCHIA , ED INUTILE VISTO CHE LA LUCE QUEST'OPERA LA SI VEDRà TRA 15 ANNI.. 15 + 30 =45 ANNI.. %-) :many :many :many
RW2602 RW2602 23/07/2019 ore 23.14.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : povera valckiria, ha tutta la mia comprensione.
oggi tra TAV e mandato zero la tua è stata proprio una giornata di merda.

coraggio...
ce ne saranno altre
:kissy
:kissy
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 23.23.22
segnala

@RW2602 scrive:
RE: TAV nessuno lo dice, ma grazie al m 5 stelle..
@Valchiria03 : povera valckiria, ha tutta la mia comprensione.
oggi tra TAV e mandato zero la tua è stata proprio una giornata di merda.

coraggio...
ce ne saranno altre

Qui se ci sono persone che tengono la mia comprensione siete proprio voi, accecati dall' odio che vi trasmette ciò che andate difendendo. . QUANTO RIGUARDA IL MANDATO zero SONO REGOLE REGOLE CHE ogni forza politica tiene solo che mentre il m 5 stelle le sue regole LI RISPETTA CON I FATTI , ALTRE FORZE POLITICHE INVECE NON SOLO NON LI RISPETTANO MA IN PIU I CONDANNATI I LADRI PIU RUBANO , PIù LI PREMIANO. sul Tav mi sono espressa , grazie al m 5 stelle ed a Toninelli se oggi quest'opera ci costerà la metà %-) :many :many :many
paperoga55 paperoga55 23/07/2019 ore 23.35.33
segnala

Io mi ricordo le manifestazioni della Lega Nord
TAV=MAFIA

:many
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 23.39.19
segnala

@paperoga55 scrive:
Io mi ricordo le manifestazioni della Lega Nord
TAV=MAFIA

Ma no dai ci sono le felpe di Salvini :haha che parlano per i legaioli di questo forum ...OGGI SI ALLA TAV , ALTRO CHE PARLARE DI MARCIA INDIETRO. qui il Salvini . CON QUELLA FELP :many A DEL NO ALLA TAV Sè SPUTTANATO ALLA GRANDE DA SOLO..PERò GUAI HAI LEGAIOLI PARLARE DI QUEL SALVINI LI :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/07/2019 ore 23.45.07
segnala

GRAZIE AL M 5 STELLE SE OGGI QUEST'OPERA OBSOLETA ED INUTILE CI COSTERà DI MENO :haha VISTO CHE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA LA VOLEVA FARE facendola pagare al popolo italiano al 100 %IL M 5 STELLE HA FATTO RISPARMIARE IL 50 %. mica bruscolini. speriamo che qualche galleria poi non crolli visto i presidenti di regione che teniamo in questo nord specialmente in una regione in particolare dove un opera che ci doveva costare 2. 5 miliardi di euro oggi ci stà costando la bellezza cifra di 12 miliardi di euro , in più ci sta crollando pure addosso. prima ancora di terminarla il bello che è lo stesso del MOSE, ed adesso della Tav :many :many :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.