Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 03/08/2019 ore 17.45.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoLa 'zingaraccia' contro Salvini: "vuole sterminare il nostro popolo..."

...le telecamere di 'Stasera Italia' sono andate in via Monte Bisbino, nella periferia nord di Milano, per incontrare in un campo rom irregolare la donna che avrebbe minacciato il vicepremeir Matteo Salvini, augurandogli un proiettile in testa.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/la-zingaraccia-contro-salvini-ce-l-ha-con-il-nostro-popolo-_3223964-201902a.shtml

Leggete con attenzione questo estratto: "Io sono la 'zingaraccia' e rubavo tutto quello che mi capitava" - ha confermato la donna ai microfoni della trasmissione di Rete 4, mostrando poi la casa in cui abita (costruita su terreni non edificabili e per i quali non è stato concesso alcun permesso). "Ora sono agli arresti domiciliari e ho combattuto per tutta la vita affinché i miei figli non facciano la mia stessa vita..."

Lei stessa conferma di aver rubato per tutta la vita e di aver costruito la sua casa-villa in un terreno non edificabile, senza nessun permesso e sta ai domiciliari, manco in carcere...ma la gente onesta e perbene di questo paese, volutamente minuscolo, quando s'incazza a bestia?
8588981
...le telecamere di 'Stasera Italia' sono andate in via Monte Bisbino, nella periferia nord di Milano, per incontrare in un campo...
Discussione
03/08/2019 17.45.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Attilio60 Attilio60 03/08/2019 ore 18.00.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La 'zingaraccia' contro Salvini: "vuole sterminare il nostro popolo..."

@Nemo.1972 :

La gente onesta e per bene è VERAMENTE stufa e vorrebbe si facesse piazza pulita anche di fetidi e tossici cs, ricettacolo di risaputo malaffare, ma le resistenze clerico-finto buoniste sono forti...
San.jura San.jura 03/08/2019 ore 18.08.34
segnala

(Nessuno)RE: La 'zingaraccia' contro Salvini: "vuole sterminare il nostro popolo..."

Sembra di essere su "Scherzi a parte".
Il marito dichiara: questa casa io l'ho costruita tutta con soldi rubati.
Con soldi rubati e truffe, ma non agli italiani, agli svizzeri che sono ricchi.
Se mi spazzano via la casa cosa lascio ai miei figli?
prendo una tanica di benzina e mi do fuoco.

Ammettono tutti e due di aver vissuto e di vivere rubando.

Poi quando la gente dice che non vuole vivere accanto ai campi nomadi, perchè rubano, diventa razzista...!!

pabloyglorioso pabloyglorioso 03/08/2019 ore 18.10.10 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 03/08/2019 ore 18.12.26
segnala

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/monte-bisbino-arresti-1.4604720
Quelli che rubano solo in svizzera

Milano, 22 maggio 2019 - È in corso da stamattina all'alba un controllo straordinario di carabinieri e polizia locale all'interno dell'insediamento nomadi di via Monte Bisbino, al confine tra Milano e Baranzate. Il blitz è legato a un'operazione dei militari della Compagnia Duomo su una serie di furti in abitazione tra 2017 e 2018.

Le indagini hanno individuato due batterie di ladri (nove i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere), alcuni dei quali, secondo gli accertamenti investigativi, facevano base nel campo di Monte Bisbino. Tra i nove destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere c'è anche Dalibor Abaz, il serbo di 32 anni che lo scorso 5 maggio ha partecipato al colpo a casa di Anna Tomasino, l'89enne uccisa nella sua abitazione nel quartiere Monte Sacro, a Roma. L'uomo, che si era costituito ai carabinieri della Capitale, è stato raggiunto dal provvedimento relativo ai furti nel carcere di Rebibbia.

San.jura San.jura 03/08/2019 ore 18.13.54
segnala

@Attilio60 scrive:
vorrebbe si facesse piazza pulita anche

Impossibile.
La UE li tutela come specie protetta in via di estinzione e provvede che si riproducano secondo le loro tradizioni.
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/08/2019 ore 18.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

quindi la loro tradizione è rubare e allora rubano?

se un drogato si droga di sistema, allora deve drogarsi per mantenere la tradiziobe? aahahahahahahahah

ma robe da mat! :haha :haha :haha :haha :haha :haha
San.jura San.jura 03/08/2019 ore 18.19.58
segnala

@pabloyglorioso scrive:
e si dia fuoco, che problema c'è?

Credo lo abbia pensato anche il fotoreporter :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/08/2019 ore 18.21.15 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

la zingaraccia sventolava na tanica de benzina..... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
excristian1977 excristian1977 03/08/2019 ore 18.47.27 Ultimi messaggi
segnala

e la sx ha il coraggio di difendere questa gente
RW2602 RW2602 03/08/2019 ore 19.21.08 Ultimi messaggi
segnala

Salvini, Pizzarotti: "Zingaraccia? Siamo oltre al sonno della ragione"

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti commenta il post del Ministro dell'Interno Salvini su Twitter: "Ma vi par normale che una zingara a Milano dica “A Salvini andrebbe tirata una pallottola in testa”? Stai buona, zingaraccia, stai buona, che tra poco arriva la Ruspa" riferendosi ad un'intervista durante la quale una donna avrebbe rilasciato dichiarazioni che contengono minacce contro il Ministro.

"Quando un ministro della Repubblica viene minacciato di morte - scrive Federico Pizzarotti - la prima cosa da fare e' esprimere solidarieta' istituzionale, e augurarsi che le autorita' sappiano garantire l'integrita' e la stabilita' della Repubblica. Ma un Ministro della Repubblica italiana non puo' esprimersi con tale violenza verbale. Nulla giustifica un linguaggio simile. È razzismo, ed e' una minaccia scritta da un'istituzione. Qui siamo ben oltre il sonno della ragione. Non un passo indietro, ministro Salvini: di fronte a un linguaggio simile, chi crede ancora nelle istituzioni non fara' un solo passo indietro".
RW2602 RW2602 03/08/2019 ore 19.34.23 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : dalle mie parti una casetta cosi, varrebbe 4/500.000 euro
pero, considerati i vicini di casa forse te la lasciano a 50.000

chissà se è dotata di un buon sistema di allarme antifurto?
TeSdru.moo TeSdru.moo 03/08/2019 ore 19.47.18
segnala

@RW2602 scrive:
Stai buona, zingaraccia, stai buona, che tra poco arriva la Ruspa" (omissis) non puo' esprimersi con tale violenza verbale.

quale violenza verbale? anzi: le ha dato della zinaraccia per distinguerla dagli zingari che non minacciano e non augurano la morte a nessuno.

come per distinguere un attore da un attoraccio ;-)

John78.60 John78.60 03/08/2019 ore 19.52.11 Ultimi messaggi
segnala

Pizzarotti ha ragione.
Ma un leghista non può capire.
E vogliono entrare nelle commissioni.
Ma per piacere
San.jura San.jura 03/08/2019 ore 19.56.32
segnala

Mi sembra che il linguaggio triviale ed esagerato sia sdoganato un po' dappertutto, basta leggere gli insulti provenienti da altri politici contro i ministri della repubblica o ricordare quelli usati dai dem contro le ministre di Berlusconi.
Nessuno da salvare.
Tanto meno Pizzarotto cresciuto alla scuola vaffa di Grillo.
Purtroppo è un dato di fatto
San.jura San.jura 03/08/2019 ore 19.58.27
segnala

@RW2602 scrive:
chissà se è dotata di un buon sistema di allarme antifurto?

Non ne hanno bisogno.
In campi così antichi persino al polizia entra solo una volta all'anno e annunciandosi.
intermezzo intermezzo 03/08/2019 ore 20.37.59 Ultimi messaggi
segnala

Pieno sostegno al linguaggio di Salvini. Se una ladra truffatrice mi minacciava di morte per averla denunciata avrei detto di peggio, ma siccome non sono titolare di una alta carica istituzionale, trovo normale che Salvini abbia sostanzialmente contenuto i toni.

Peccato che la tipa non fosse mafiosa, perché nessuno avrebbe criticato il nostro Ministro. Ma in fondo il comportamento intimidatorio della signora, il fatto che si tratti di una attività famigliare, diffusa entro una certa etnia, configura gli estremi dell'associazione mafiosa.

John78.60 John78.60 03/08/2019 ore 20.43.14 Ultimi messaggi
segnala

Ci vogliono i lavori forzati.
Nemo.1972 Nemo.1972 03/08/2019 ore 20.43.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La 'zingaraccia' contro Salvini: "vuole sterminare il nostro popolo..."

@intermezzo : Mi piacerebbe sapere come mai la signora si trova ai domiciliari, malgrado i numerosi reati di cui si è macchiata, e lei stessa ha ammesso di aver commesso durante la sua vita...
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/08/2019 ore 20.50.26 Ultimi messaggi
segnala

è stato fin troppo politicamente corretto

qui non le chiamiamo zingare, che pure è un termine evocativo e vagamente poetico,

ma stroligh , dispregiativo assoluto
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/08/2019 ore 23.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo :

mettiamogli un mi piace e non se ne parli più!

regalate parucchini a tutti hhahhhhhha
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 07.14.24
segnala

@John78.60 scrive:
Ci vogliono i lavori forzati.

non si capisce perchè in galera uno non debba essere obbligato a mantenersi come avviene per ognuno di noi.

si guadagnino la pagnotta pure loro, invece di trascorrere le giornate a mangiare, bere e guardare la tv
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 10.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo scrive:
non si capisce perchè in galera uno non debba essere obbligato a mantenersi come avviene per ognuno di noi.

si guadagnino la pagnotta pure loro, invece di trascorrere le giornate a mangiare, bere e guardare la tv

Quello che non si capisce è come fa un ministro ad evocarli.
Guarda che non basta fare una legge.
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/08/2019 ore 11.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

analisi perfette Cristian.

hi voglia se la difendono...difendono pure uno come lucano e altri infamoni.

non dimentichiamoci mai di ACAB e di 10,100, 1000 nassyria.

altro che stato di diritto ...
socrate666 socrate666 04/08/2019 ore 11.19.11 Ultimi messaggi
segnala

comprensione,umanità e fermezza tutto qui E' COSA BUONA CHE I BAMBINI VADANOO A SCUOLA,E INSEGNARE AI GENITORI CHE SI PUO' ANCHE LAVORARE,TOGLIERE I BAMBINI DAL GHETTO E' FONDAMENTALE
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/08/2019 ore 11.22.20 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

"parlateci di bibbiano!"
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 11.26.24
segnala

@John78.60 scrive:
non si capisce è come fa un ministro ad evocarli.

i lavori forzati ci sono in mezzo mondo. non ci sarebbe niente di male ad introdurli anche in italia.

così anche i galeotti si guadagnerebbero il pane che mangiano, come tutti noi
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 11.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo : .
Va bene.
Il problema è che, in assenza di una legge e di tutto quel che serve, le parole del ministro sono minchiate sparate a cazzo.
Becchime x polli.
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 12.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo :
Tutto quello che vuoi.
Ma allora parli di un progetto di legge,di una misura da prendere per le carceri.
Non straparli di una condanna impossibile da infiggere
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 12.33.24
segnala

@John78.60 scrive:
Non straparli di una condanna impossibile da infiggere

prima si inizia parlandone, e poi in caso si fa la legge, se i 5 stelle non si mettono di traverso come sempre,

oppure si aspetta qualche mese e la si fa con la meloni
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 12.41.01 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo scrive:
prima si inizia parlandone, e poi in caso si fa la legge, se i 5 stelle non si mettono di traverso come sempre,

oppure si aspetta qualche mese e la si fa con la meloni

Non basta una legge.
Non è così semplice.
Ci vogliono le strutture e le attrezzature.
Campa cavallo.
Nemo.1972 Nemo.1972 04/08/2019 ore 13.39.46 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: La 'zingaraccia' contro Salvini: "vuole sterminare il nostro popolo..."

@John78.60 : Se vuoi partecipare alla discussione evita di insultare altri utenti, se no te ne vai fuori, è chiaro?
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 14.29.26
segnala

@John78.60 scrive:
Non basta una legge.
Non è così semplice.
Ci vogliono le strutture e le attrezzature.
Campa cavallo.

guarda che la maggior parte dei galeotti già lavorano dentro le carceri... mica andrebbero a spaccare pietre in catene con le tute a righe come hai visto nei film americani ahahahah

basterebbe obbligare a darsi da fare anche quelli che non fanno un cazzo, e se non lavorano non mangiano.

vedi che nel giro di una settimana si mettono a lavorare anche loro ;-)
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 15.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : se ti riferisci al fasciolegoebete chai ragione.
Io mi sarei fermato al fascioleghista ma Google mi suggerisce di mettere anche ebete.
Il resto e pura verità,basta che leggi.
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 15.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo scrive:
Attualità

Abbiamo 50 o 60mila detenuti.
Ne lavora meno di un terzo.
C'è da creare un 40mila posti.
E bada, lo scopo deve avere carattere rieducativo, si deve dare un indirizzo spendibile per quando lasciano il carcere.
Ammetterai che servano degli investimenti.
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 15.42.54 Ultimi messaggi
segnala

Dimenticavo io non sono piddino
Manco per il c....
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 15.48.15
segnala

@John78.60 scrive:
Dimenticavo io non sono piddino
Manco per il c....

se se, come no....

i sorci abbandonano la nave che affonda, come dopo l'otto settembre
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 15.53.56
segnala

@John78.60 scrive:
C'è da creare un 40mila posti.

e che ci vuole? mica li pagheremmo. è pieno di compiti che potrebbero svolgere dentro il carcere senza percepire stipendio.

devono lavorare, mica essere retribuiti, gli introiti a prezzo calmierato andrebbero allo stato, svegliati giovannino
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 15.59.03
segnala

@John78.60 scrive:
E bada, lo scopo deve avere carattere rieducativo, si deve dare un indirizzo spendibile per quando lasciano il carcere.

rieducativo un par di palle: sono lì a scontare una pena, non per frequentare una scuola professionale pagata da noi.

si devono guadagnare la pagnotta come me e come te, altrochè "rieducativo"
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 16.01.01 Ultimi messaggi
segnala

All'ora tu che sei più sveglio di me,dimmi, che gli fai fare?
Sempre 40mila sono.
Dovrai attrezzarli, creare officine, laboratori e quel che serve.
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 16.08.51
segnala

@John78.60 scrive:
Dovrai attrezzarli, creare officine, laboratori e quel che serve.

e che ci vuole? se proponi a qualunque imprenditore manodopera praticamente gratuita, i laboratori e i le officine li finanzia lui.

certo che avete paura proprio di tutto. siete statali nella testa voi asinistri
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 16.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo : e sti cazzi.
40mila quanti imprenditori devi trovare?
Ma poi mica si può fare.
Se io e te facciamo la stessa cosa,ma io mi trovo tutto un reparto a gratis,tu che, invece paghi tutto come fai a competere?
In più ci sarebbe da controllarli che,c on quei numeri diventa complicato.
E ci sono un altro paio di cosette

Quelli devono lavorare ma restando in carcere.
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 16.48.27
segnala

@John78.60 scrive:
40mila quanti imprenditori devi trovare?

si trovano, si trovano. per esempio nel ramo assemblaggio ci sarebbero multinazionali disposte a fare la fila per avere manodopera a buon mercato, a tempo pieno e senza rotture di palle sindacali
John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 17.06.17 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo : te l'ho detto.
La concorrenza deve essere leale.
Intrdurre eserciti di manodopera gratuita non lo è.
E non si può fare.
Senza contare le conseguenze sociali di una cosa simile.
TeSdru.moo TeSdru.moo 04/08/2019 ore 17.09.45
segnala

@John78.60 scrive:
La concorrenza deve essere leale.

lo sfruttamento dei galeotti sarebbe aperto a tutti. si potrebbero indire delle gare pubbliche.

e parte di quei ricavi andrebbe allo stato, mica tutti i vantaggi passerebbero nelle tasche degli imprenditori.

e comunque, se la attuale concorrenza cinese a te sembra leale, passa dall'ottico a cambiare gli occhiali

John78.60 John78.60 04/08/2019 ore 17.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.moo : il tuo è un sogno ad occhi aperti.
40mila galeotti, in mezzo c'è di tutto.
Mafiosi,stupratori etc.
Chi li controlla?
100 per azienda 400 aziende da controllare.
40mila persone di cui ogni sera bisogna verificare il rientro..
Tutto questo cinema quanto costa?
Non ne esci vivo credimi.p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.