Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TeSd.rumoo TeSd.rumoo 09/08/2019 ore 10.16.02
segnala

(Nessuno)RE: Caduto il governo ..

@fiume.sandcreek : ci vediamo alle urne, compagno magicamente riapparso ahahhahaha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/08/2019 ore 10.21.32 Ultimi messaggi
segnala

@TeSd.rumoo scrive:
ci vediamo alle urne, compagno magicamente riapparso ahahhahaha

Alle urne non ci vado.
L'Italia non è mai stato il mio paese.
Non ci sono nemmeno nato.
Ci ho solo costruito una più che discreta posizione sociale, professionale ed economica.
Per quale motivo dovrei quindi scrivere la letterina a Babbo Natale se il regalo che desideravo me lo sono già fatto da solo?
Mi rendo conto che c'è tanta gente che non può fare altrettanto e deve quindi sperare in qualcuno che esaudisca i suoi desideri.
Ma grazie al cielo non è un problema mio. :ok
TeSd.rumoo TeSd.rumoo 09/08/2019 ore 10.22.47
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Alle urne non ci vado.

meglio!!!

resta nel tucul
paolowill paolowill 09/08/2019 ore 13.07.18 Ultimi messaggi
segnala

Il movimento 5 stelle si è dimostrato razzista verso le regioni del nord ...non mi stupisco che i motivi di rottura siano causati dalla tav al nord dall autonomia al nord...con l invidia e l odio era ovvio che perdesse elettorato ...sinceramente siamo stanchi di versare i soldi per le tasse per lo sviluppo del sud ...per una volta se i soldi restano al nord per dare un po di infrastrutture e migliorare la sanità non vedo nulla di male ...
20126776
Il movimento 5 stelle si è dimostrato razzista verso le regioni del nord ...non mi stupisco che i motivi di rottura siano causati...
Risposta
09/08/2019 13.07.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 09/08/2019 ore 13.23.14 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.