Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 18.41.17
segnala

(Nessuno)RE: Pensare che questo essere schifoso, chiede al paese...

@socrate666 scrive:
DIMAIO IL PARTITO DEI MERIDIONALI AHAHAH Per il Movimento 5 stelle, invece, si prospetta un tonfo: la formazione politica di Luigi Di Maio si fermerebbe al 17,8%.

Questo è ancora tutto da vedere,, intanto nel mezzo ci sarà fra il dire, ed il fare una bella campagna elettorale, :hehe dove non si risparmierà una sola piazza di questo paese :hehe per che il m 5 stelle faccia valere le sue belle ragioni , ed spiegare il motivo del come mai il felpaiolo ubriacone sè la fatta di sotto :haha nel continuare nel governare insieme al m 5 stelle.. per fare quelle poche cose che potevano giovare al paese ed al suo popolo. . il tradimento di questo felpaiolo ubriacone :haha lo si urlerà in tutti i voncoli di questo paese :many :many %-)
TeS.drumoo TeS.drumoo 09/08/2019 ore 18.41.42
segnala

@socrate666 scrive:
Per il Movimento 5 stelle, invece, si prospetta un tonfo: la formazione politica di Luigi Di Maio si fermerebbe al 17,8%.

sono già sotto il 15 percento.... il movimento 5 stelle è finito.

ormai il fallimento è chiaro e il partito di Grillo sta facendo la fine del fronte dell'uomo qualunque

Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 18.43.34
segnala

@Attilio60 scrive:
@Valchiria03 :

Per forza, è ancora un lattante...
. Un lattante che sè dimostrato capace di far alzare l 'occupazione in questo paese, ed nel aver fatto ripartire i consumi interni
..-- scusa se queste cose sò cose di poco conto :-p in un paese che lo si era preso fermo ed pieno di disoccupazione :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 18.49.58
segnala

@TeS.drumoo scrive:
sono già sotto il 15 percento.... il movimento 5 stelle è finito.

ormai il fallimento è chiaro e il partito di Grillo sta facendo la fine del fronte dell'uomo qualunque

I sondaggi lo si sa dicono tutto ed niente. intanto i miei di sondaggi danno un movimento 5 stelle in forte crescita.. . visto che il popolo a sempre condannato i traditori, infatti la lega oggi e sotto quota 30 %. ed la campagna elettorale non è ancora cominciata..ci sarà da divertirsi, quando il m 5 stelle spiegherà al,popolo italiano i veri motivi del come mai questo felpaiolo a preferito rompere che continuare nel fare quelle poche cose che servivano a questo paese,, nessuna piazza , nessun quartiere di questo paese sarà risparmiato . nel gridare ai quattro venti :hehe la vera verità, sul tradimento del felpaiolo ubriacone :many :many %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 09/08/2019 ore 19.04.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Pensare che questo essere schifoso, chiede al paese...

Il programma elettorale dei 5S: "votateci e non facciamo un cazzo perchè le cose in questo Paese le realizzano i mafiosi e noi siamo onesti!" Risposta: e quindi? "Quindi andremo di nuovo al governo per non fare un cazzo...onestamente!"
Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 19.07.54
segnala

@TeS.drumoo scrive:
@Valchiria03 scrive:
i miei di sondaggi danno un movimento 5 stelle in forte crescita.. .

li conosciamo i tuoi sondaggi ahahhahaa almeno stai zitta

Dimentichi che si votava in contemporanea anche per le regionali è comunali , adesso la cosa w molto ma molto differente visto che si andrà nel votare solamente per l'elezioni nazionali ., intanto già appena l'ansa aveva battuta la notizia che il felpaiolo ubriacone aveva tradito , la lega registrava un fortissimo calo nei suoi sondaggi. la detto pure quel rincoglionito di Vittorio Feltri che il felpaiolo ubriacone essendo stato :haha lui nel aprire questa crisi ha fatto una grandissima stronzata %-) :many
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/08/2019 ore 19.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Valchi, ma che ti ridi sempre?
Il circo è finito, terminato, out, c'è più niente da ridere.
Non lo hai visto il tuo Giggino che ormai non gli si vede più manco un dente da tanto che è depresso.
Fatti una bella vacanza, magari all'estero, e leggi i giornali da là. :ok
socrate666 socrate666 09/08/2019 ore 19.32.44 Ultimi messaggi
segnala

NESSUN CALO ANZI HA AUMENTATO I CONSENSI POI I 5 STELLE SONO FINITI NELA SPAZZATURA PIDDININA. PER CASO HO SENTITO ZINGARETTO BASTA A QUESTO GOVERNO POPULISTA E NON CONOSCE IL SIGNIFICATO,L'EBETE NON LO SA CHE E' IL POPOLO CHE VOTA E LUI LO ODIA….OGGI MI E' ARRIVATO DA AMAZON IL TELEVISORE SAMSUNG 80 POLLICI SUPER HD SMART,INSTALLATO COLLEGATO ANCHE A INTERNET Wi Fi PER LA MIA MAMMA, IO NON GUARDO MAI LA TV,HO HAKERATO CON IL NOTEBOOK LE TV A PAGAMENTO ANCHE ESTERE VEDO TUTTO SENZA PAGARE.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/31/populismo-cari-politici-imparate-il-senso-delle-parole-che-pronunciate/762407/

I POPULISTI VINCERE E VINCEREMO
Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 19.42.43
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Valchi, ma che ti ridi sempre?
Il circo è finito, terminato, out, c'è più niente da ridere.
Non lo hai visto il tuo Giggino che ormai non gli si vede più manco un dente da tanto che è depresso.
Fatti una bella vacanza, magari all'estero, e leggi i giornali da là.
. Forse non lo sai ma questo circo , non è che cominciato visto che il felpaiolo deve dimostrare con i fatti quei consensi , tu dimentichi che ci sta da fare una lunga campagna elettorale :hehe dove sicuramente il m 5 stelle non si risparmierà di certo nel gridare al popolo italico le sue ragioni . ed nel fargli toccare :haha con le loro mani tutte le menzogne ed il tradimento di questo lurido felpaiolo ubriacone %-)
:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 09/08/2019 ore 19.44.43
segnala

@socrate666 scrive:
OGGI MI E' ARRIVATO DA AMAZON IL TELEVISORE SAMSUNG 80 POLLICI SUPER HD SMART,INSTALLATO COLLEGATO ANCHE A INTERNET Wi Fi PER LA MIA MAMMA, IO NON GUARDO MAI LA TV,HO HAKERATO CON IL NOTEBOOK LE TV A PAGAMENTO ANCHE ESTERE VEDO TUTTO SENZA PAGARE.

Ah ecco spiegarsi il motivo :haha del come mai sei cosi :many :many :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.