Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.13.12
segnala

SarcasmoPrima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

MAREE DI INSULTI, ECCO COSA PRENDE ADESSO L'UBRIACONE FELPAIOLO DA SOPRA QUEI PALCHI... :haha COME DICE UN VECCHIO PROVERBIO : BASTA POI POCO PER ROVINARE 100 ANNI D 'AMORE,.. %-) :many :many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.18.04
segnala

(Nessuno)RE: Prima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

Comizio del felpaiolo ubriacone nella regione calabra . una marea di vaffa , vattene, traditore. viene accolto ormai cosi,con migliaia di contestatori da sotto quel palco nel gridargli traditore.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.29.20
segnala

Ed non è che l'inizio, la vedo proprio brutta per l'ubriacone felpaiolo, mi sa che questo con quel suo gesto nel aver fatto cadere questo meraviglioso governo, che stavano veramente facendo per la rima volta cose utili per questo paese, ebbene per il suo egoismo, la sua avarizia,ha fatto si nel nel aver rovinato tutto questo , adesso la pagherà molto cara, visto che ormai in ogni posto in cui questo schifosi si reca prende solo proteste,ed insulti :haha altro che il 40 %ah me sembra che questo ubriacone sè non stà attento , alle nuove elezioni si ritroverà con una forza politica sotto le due cifre percentuali :hehe .. INFATTI I SONDAGGI LO DANNO SOTTO IL 25% IN MENO DI UN SOLO GIORNO :haha del suo tradimento, ed non è che l'inizio .. :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.32.25
segnala

Da nord ,a sud le persone non fanno altro di rimproveragli questo suo assurdo gesto d'aver fatto cadere questo governo...... %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.34.03
segnala

Salvini a Soverato, cori e fischi :haha contro il leader leghista :clap sotto il palco del comizio.. ed non è che l'inizio :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/08/2019 ore 13.35.37
segnala

La vedo brutta la campagna elettorale :haha di questo felpaiolo traditore... :many :many %-)
Attilio60 Attilio60 11/08/2019 ore 13.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Una rotonda sul mareeeeeeeeeeeeee, il nostro DISCO (rotto) che sunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Che misera persona, davvero. MAI un'idea, MAI un post degno di essere commentato. Lei è da molto tempo diventata lo "Scaramacai" del Forum e il peggio è che continua a NON rendersene conto. Scrive CAZZATE storiche e le ripete all'infinito sperando che diventino mezze verità. IO mi vergognerei di ESISTERE e rubare ossigeno al prossimo, poveraccia...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/08/2019 ore 13.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Una rotonda sul mareeeeeeeeeeeeee, il nostro DISCO (rotto) che sunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Che misera persona, davvero. MAI un'idea, MAI un post degno di essere commentato. Lei è da molto tempo diventata lo "Scaramacai" del Forum e il peggio è che continua a NON rendersene conto. Scrive CAZZATE storiche e le ripete all'infinito sperando che diventino mezze verità. IO mi vergognerei di ESISTERE e rubare ossigeno al prossimo, poveraccia...

Però che il selfini sia stato contestato sia a Soverato che a Policoro è vero.
Attilio60 Attilio60 11/08/2019 ore 14.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Mi sarei preoccupato del contrario, come sicuramente sa NON si può essere simpatici a TUTTI e 50/100 contestatori sono fisiologici e financo necessari quando si ritiene di essere nel giusto. Anche LUI aveva i suoi anta, ma spacciarne migliaia come continua da due giorni a fare sterilmente la pasionaria penta somara, beh, alla lunga rompe i'ball...
intermezzo intermezzo 11/08/2019 ore 14.35.52 Ultimi messaggi
segnala

I grillini giustamente si risentono. Ma avranno modo di apprezzare la responsabilità dei loro eletti quando con renzi formeranno il governo tecnico che ci salverà dall'aumento dell'iva.
20127919
I grillini giustamente si risentono. Ma avranno modo di apprezzare la responsabilità dei loro eletti quando con renzi formeranno...
Risposta
11/08/2019 14.35.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.