Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 19.20.54
segnala

(Nessuno)RE: Prima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

@Valchiria03 : giusto i seguaci di un comico potevate essere voi brevi e circoncisi ahahahah

Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 19.26.42
segnala

@TeS.drumoo scrive:
@Valchiria03 : giusto i seguaci di un comico potevate essere voi brevi e circoncisi ahahahah

Quante volte te lo devo dire che , non sono una che guardo i video che vengono posati dentro questo forum , una noia mortale, , hai letto che bel regalo gli ha fatto al suo compare di merende, con questo tradimento, adesso il Siri , può dormire sonni tranquilli , i suoi pc grazie al felpaiolo ubriacone , :haha la guardia di finanzia per adesso non glieli può toccare...queste cose il felpaiolo ubriacone al suo popolo verdastro da quel palco mica glieli va raccontando, %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 19.30.32
segnala

POLITICA
Lega, i segreti sui soldi e i rapporti Salvini-Bannon nei pc di Siri. Ma i pm non li possono analizzare per colpa della crisi di governo. Ecco uno dei tanti motivi del come mai l'ubriacone felaiolo . ha fatto si nel tradire questo governo.., queste cose al suo popolo con le corna MICA GLIELI VA DICENDO DA SOPRA QUEL PALCO... %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 19.34.33
segnala

La crisi di governo innescata da Matteo Salvini non blocca solo la revoca delle concessioni ad Autostrade, la tanto invocata riforma della giustizia, le norme su Whirpool e i rider. C’è un altro dossier, a una prima occhiata meno incandescente, che di fatto resterà lì congelato. Anche molto a lungo se alle prossime elezioni il segretario leghista dovesse conquistare Palazzo Chigi e quindi la maggioranza in Parlamento. Ed è l’iter avviato dalla procura di Milano per chiedere il sequestro di due computer di Armando Siri, il senatore leghista già sottosegretario dei Trasporti costretto alle dimissioni perché indagato per corruzione. I pm cercano informazioni su una seconda inchiesta che riguarda Siri, quella che riguarda i mutui ottenuti dalla Banca agricola di San Marino senza garanzie: l’ex sottosegretario è indagato per concorso in autoriciclaggio aggravato insieme al capo della segreteria, Marco Luca Perini. :hoho . QUESTE COSE IL FELPAIOL OUBRIACONE MICA LE VA RACCONTANDO AL SUO POPOLO CON LE CORNA... %-)

I pm cercano informazioni su quei mutui. Ma i pc del senatore potrebbero contenere altro. Magari qualcosa che non c’entra direttamente con le inchieste giudiziarie. L’ex sottosegretario è l’uomo che è stato il ponte tra la Lega e i sovranisti americani, in particolare Steve Bannon. “Siri? Uno dei più grandi pensatori d’Europa”, lo ha definito l’uomo nero che ha portato Donald Trump alla Casa bianca in un’intervista a Sette del Corriere della Sera.... :haha MAGARI ERA A QUESTO CHE SI VOLEVA RIFERIRE QUANDO SALITO DA CONTE GLI DISSE Sò DUE NOTTI CHE NON DORMO , TENGO PROBLEMI CON LA MIA BASE . %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 19.49.01 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
e che cazzo nn potevi far qualche esempio piu reale ;)
del tipo ti do 2 milioni di euro se sputi in faccia a renzi ? ti avrei risposto bhe dai lo faccio gratis questa volta

L'esempio è quanto di più realistico possa esistere.
Conosco più di un individuo in dialisi con più che rispettabili disponibilità economiche che darebbe metà di quanto possiede per uscire dall'incubo nel quale vive.
E non è tanto per dire.
Quindi perché adesso ti tiri indietro?
Non eri stato tu a desiderare tanti soldi senza porre alcuna condizione sul conseguimento degli stessi?
diego.katyCp diego.katyCp 12/08/2019 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non eri stato tu a desiderare tanti soldi senza porre alcuna condizione sul conseguimento degli stessi?

noio ho solo detto ho sempre desiderato aver tanti soldi nn ho detto a quali condizioni , ferma un attimo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 19.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
noio ho solo detto ho sempre desiderato aver tanti soldi nn ho detto a quali condizioni , ferma un attimo

Infatti non hai posto alcuna condizione.
Ne consegue che qualsiasi modo ti sta bene.

N.B.: A livello di principi contrattuali tutto ciò che non è espressamente escluso da vincoli contrattuali e legislativi viene riconosciuto come lecito.
diego.katyCp diego.katyCp 12/08/2019 ore 19.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
P.S.: "Attento a quello che desideri, perché potresti anche ottenerlo!". Citazione Oscar Wilde.

e io ti ho risposto nn e' vero ho sempre desiderato un sacco di soldi ......
diego.katyCp diego.katyCp 12/08/2019 ore 19.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Infatti non hai posto alcuna condizione.
Ne consegue che qualsiasi modo ti sta bene.

N.B.: A livello di principi contrattuali tutto ciò che non è espressamente escluso da vincoli contrattuali e legislativi viene riconosciuto come lecito.

ma io nn ho stretto nessun accordo contrattuale con chichessia , non mi e' stata fatta nessuna offerta per poter dare alito a un contratto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 19.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
e io ti ho risposto nn e' vero ho sempre desiderato un sacco di soldi ......

Ed io ho sottolineato che nella vita reale non basta desiderare ma bisogna anche essere disposti a dare qualcosa in cambio.
Ora, se quanto desideri lo desideri con tutte le tue forze sei disposto a dare qualsiasi cosa in cambio.
Altrimenti vuol dire che non lo desideri abbastanza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.