Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diego.katyCp diego.katyCp 12/08/2019 ore 20.03.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

@fiume.sandcreek scrive:
Ora, se quanto desideri lo desideri con tutte le tue forze sei disposto a dare qualsiasi cosa in cambio.
Altrimenti vuol dire che non lo desideri abbastanza.

come la fai complicata tu hai citato oscar Wilde e io su quella frase ti ho risposto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 20.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
ma io nn ho stretto nessun accordo contrattuale con chicchessia , non mi e' stata fatta nessuna offerta per poter dare alito a un contratto

Dichiarando che desideri una barca di soldi senza porre condizioni sul metodo per ottenerli o su cosa saresti disposto a dare in cambio riconosci la legittimitą di qualsiasi condizione finalizzata ad esaudire il desiderio che hai esposto.
Non credi?

Vedi, per me ci sono delle cose che valgono assai pił di una barca di soldi, la mia serenitą quotidiana, la mia moto che amo come una persona viste quante ne abbiamo passate insieme, mia figlia, la mia compagna, ed un pugno di altre piccole cose ce riempiono la mia vita.
Piccole cose alle quali non rinuncerei mai e che costituirebbero un prezzo eccessivo per qualsiasi desiderio.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 20.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
come la fai complicata tu hai citato oscar Wilde e io su quella frase ti ho risposto

E' proprio questo il senso di quella frase del grande Wilde.
Il prezzo richiesto per esaudire un desiderio o le conseguenze dello stesso.
diego.katyCp diego.katyCp 12/08/2019 ore 20.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dichiarando che desideri una barca di soldi senza porre condizioni sul metodo per ottenerli o su cosa saresti disposto a dare in cambio riconosci la legittimitą di qualsiasi condizione finalizzata ad esaudire il desiderio che hai esposto.
Non credi?

certo ma se ci devi mettere di mezzo la salute vado sotto i ponti ;)
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.08.59
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non credi?

che palle, ma quanto sei pesante fijo mio.....

TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.11.50
segnala

@Valchiria03 : č vero che voi pentasfanculati intendete votare come la monnezza politica del pinocchio renzocchio?
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.17.41
segnala

@TeS.drumoo scrive:
@Valchiria03 : č vero che voi pentasfanculati intendete votare come la monnezza politica del pinocchio renzocchio?

Credo chč il m 5 stelle per il bene di questo paese presenterą nuovamente un nuovo contratto. .resta poi al pd nel accettare oppure no. purtroppo come sč fatto con la lega la stessa identica cosa la si farą on chi vuole accettare un accordo politico tramite contratto, chi tradisce poi nč risponderą dinanzi al popolo italiano . %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.20.32
segnala

@TeS.drumoo scrive:

Tu o ci sei oppure ci fai, il m 5 stelle, non prenderą accordi politici al buio . se il pd si vuole sedere , ed insieme al m 5 stelle firmeranno un nuovo contratto . il governo lo si farą se no ciao. si ritorna subito ad nuove elezioni %-)
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.26.00
segnala

@Valchiria03 scrive:
Credo chč il m 5 stelle per il bene di questo paese presenterą nuovamente un nuovo contratto. .resta poi al pd nel accettare oppure no.
@Valchiria03 scrive:
se il pd si vuole sedere , ed insieme al m 5 stelle firmeranno un nuovo contratto

guarda che non state andando a braccetto col PD, (che per bocca del suo segretario Zingaretti ha gią escluso dialoghi con voi delle stalle)

si parla di accordi dei 5 stelle con la nuova formazione politica di Renzi. non col PD ahhahahaha

grillo vuole accordarsi col pinocchio nazionale, col bomba ahahahhaa
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.26.39
segnala

@TeS.drumoo : L'unica forza politica che veramente ha messo al primo posto il bene del paese e del popolo italiano si chiama M 5 STELLE ed la fatto vedere con i fatti . purtroppo per un lurido ubriacone felpaiolo , chi sa chi mai l'avrą consigliato , ha fatto si nel far cadere questo bellissimo sogno, avevamo un governo che godeva di un alto consenso popolare come mai si era visto, . ed il felpaiolo per salvare il culo hai suoi amichetti ladroni, ha rotto questo bel governo, . adesso chi vuole continuare nel fare le cose che ci stavano scritte in quel contratto . la porta del m 5 stelle rimane aperta..se no si vada subitissimo ad nuove elezioni %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.